Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 6^ tappa: Binche - Longwy
#21
Pogi uno scatto impressionante.

Roglic non ha avuto il solito spunto.

Jumbo-Visma geniali.
 
Rispondi
#22
Roglic è partito da casa sua...
 
Rispondi
#23
È di un’altra categoria…
 
Rispondi
#24
Mamma mia Pogacar... 
Roglic c'è e questa è una gran bella notizia.
 
Rispondi
#25
Bene Nairo e Gaudu direi
 
Rispondi
#26
Coi 10" che ha perso oggi causa abbuono, Vingegaard è ora a 31" da Pogacar.

Ma non era meglio starsene buoni, lasciar andare una mega fuga, anziché mettere in piedi questo teatrino con WVA?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#27
(07-07-2022, 04:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pensate quante critiche si sarebbe preso MvdP se avesse fatto lui quello che sta facendo oggi WVA.

Invece in telecronaca parlano di "super ciclismo".

100% quello che ho pensato io mentre incensavano sta roba insensata. E Mathieu non corre(va) per nessun capitano in grado di vincere un GT. Mi fa letteralmente impazzire

Nairino <3
 
Rispondi
#28
Occhio al Pidcock dei grandi appuntamenti.
 
Rispondi
#29
Gaudu neanche gli ha preso la ruota...

La mossa di Van Aert sarebbe stata sensata con un gruppo più folto, così la UAE non ha neanche fatto troppa fatica
 
Rispondi
#30
La mossa di Van Aert alla vigilia della prima tappa di montagna del Tour non ha alcun senso.

Stai buono, fai andare una fuga con Powless e attrezzi simili e lasciagli dieci minuti, se vuole inseguirla qualcun'altro bene, altrimenti amen.

A maggior ragione perché l'altro tuo uomo adatto a un arrivo simile si è lussato una spalla ieri.
 
Rispondi
#31
Ah, belli i tifosi di Van Aert che, in giro per il web, se la prendono con Alpecin, Bora ed EF.

Ma ndo cazzo pensava di andare WVA da solo?
 
Rispondi
#32
Segnaliamo anche Caruso staccato pure da Franck Bonnamour.

Che il segnale sia arrivo forte e chiaro in casa Bahrain?
 
Rispondi
#33
Dite quello che volete, ma preferisco tutta la vita ste pazzie della maglia gialla, piuttosto che le processioni o i teatrini.
Tanto sto Tour è già finito e Pogi ci metterà un bel carico già domani se non sull'Alpe.
 
Rispondi
#34
A me questo, onestamente, sembra un teatrino.

La Jumbo ha due dei tre favoriti per il successo finale, a cosa serve 'sta roba?
 
Rispondi
#35
A detta di Gaudu c'era pure vento contrario nel rettilineo finale.
 
Rispondi
#36
Io scindo le puttanate fatte dalla Jumbo nei due giorni precedenti, da quello fatto da WVA oggi.
 
Rispondi
#37
Pogacar sempre più bestiale.

Roglic ha dato un segnale, pur non essendo al meglio spero possa essere della partita.

La Jumbo comunque deve pensare a come mettere Pogi nel sacco, non a fare ste cose senza senso.
Negli ultrimi 3 giorni ne hanno combinate di ogni e la sfortuna li giustifica solo parzialmente.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#38
Che poi Luca io il tuo punto di vista lo capisco e lo sposo pure in u certo senso, però è troppo bello vedere sta gente prendere a pesci in faccia i preconcetti di un periodo recente di un ciclismo che non ci appartiene. Oggi, come l'anno scorso a Le Creusot.
 
Rispondi
#39
Per me Le Creusot è stata tutt'altra cosa.

Oggi non vedo alcun preconcetto preso a pesci in faccia.
 
Rispondi
#40
Di cosa stiamo parlando precisamente?! Io una roba così non l'ho mai vista, questa facilità... oggi se solo avesse voluto Pogi avrebbe vinto per distacco.

Non può che dispiacermi un sacco per Van Aert. Questa prima settimana di Tour se l'è letteralmente caricata sulle spalle e ha regalato spettacolo a palate. Oggi ideale passaggio di testimone con chi farà lo show per le successive due.
Purtroppo però era un suicidio annunciato, la sua azione aveva pochissimo senso sia prima che durante. Ha anticipato di un giorno la perdita della maglia e vabbè, ha provato un miracolo che era impossibile si realizzasse.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)