Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | Presentazione del percorso
#1
News 
Presentazione in diretta ora. 

As usual appena ho 5 minuti (e se si trova qualcosa) posterò le altimetrie

 
Rispondi
#2
Sto dando un’occhiata molto veloce.
Per ora noto con piacere il ritorno di una delle mia salite del Tour preferite: il Joux Plane.
 
Rispondi
#3
22 km a crono di cui circa 7 all'insù.
Non ha completamente senso dato che già hai 8 tappe di montagna...
 
Rispondi
#4
Le tappe di montagna sono tutte molto corte, e quelle nei Pirenei per me sono veramente brutte.
Spero che questo percorso spinga Remco al Giro, vista la unica orribile cronometro del Tour.
 
Rispondi
#5
Ci sono delle bella salite, ma messe in tappe oltremodo insulse.

Nel complesso, mi sembra un percorso orrendo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#6
(27-10-2022, 03:50 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ci sono delle bella salite, ma messe in tappe oltremodo insulse.

Nel complesso, mi sembra un percorso orrendo.

Sono d’accordo, salite belle e anche ricche di storia, ma in tappe disegnate veramente male
 
Rispondi
#7
[Immagine: 2c180]

[Immagine: 4abcb]

[Immagine: b3264]

[Immagine: cb774]

[Immagine: ec484]

[Immagine: edd0d]

[Immagine: 65e1b]

Una tonnellata di salite buttate qua e là e pochissimo altro.

Addirittura non hanno nemmeno fatto uscire le altimetrie delle tappe del Puy de Dome e della Grand Colombier.
 
Rispondi
#8
Ho dato un'occhiata velocissima, ma mi sembra che le tappe di montagna siano sotto i 150 Km come media  Sick
 
Rispondi
#9
Boh sembrano una serie di giri della domenica di un amatore medio che ha voglia di farsi tanto dislivello per passare il tempo, che robaccia
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#10
Si conferma la tendenza di fare tappe di montagna di massimo 180 km in più disegnate di merda il più delle volte

E 22 km a crono

Che schifo...
 
Rispondi
#11
Chiaramente un Tour disegnato per Pinot.
 
Rispondi
#12
Una bella boazza :)
 
Rispondi
#13
Giro batte tour alla grande. 22 km di crono con salita roba inguardabile. Curioso del ritorno dopo secoli del Puy de Dôme. Tappe di salita troppo corte e disegnate male specie Pirenei non mi piace manco il Tappone di Le Markstein. A questo punto darei per scontato che i vari Remco Roglic Thomas Almeida Vlasov faranno il Giro.
 
Rispondi
#14
Le crono bloccano la corsa secondo Pruddd
 
Rispondi
#15


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Rispondi
#16
Ero molto preoccupato dalla sequenza Pirenei Alpi Vosgi. Hanno trovato delle belle salite, difficilmente però saranno inserite in belle tappe.

22 km a crono sono una schifezza, ma ci consoliamo col Giro d'italia...

Sembrano interessanti le prime tappe basche.

Tanto hype per Puy de Dome!
 
Rispondi
#17
Volevo dire la mia ma ci rinuncio perché è un periodo che mi vien facile risultare antipatico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#18
Tra l'altro stavo riflettendo sui mitologici scalatori puri dell'epoca attuale.

Gente come Carapaz e Hindley, che hanno passato il Giro a rimandare gli scatti al giorno successivo, o come Gaudu, che ha passato il Tour a staccarsi a inizio salita in tutte le tappe di montagna, per poi salire del suo passo come se fosse un Tom Dumoulin qualsiasi.

Lasciando perdere mostri sacri tipo Pantani, ma anche José Maria Jimenez, sta gente non ha un millesimo degli attributi di un Gibo Simoni o di un Roberto Heras. E dobbiamo pure fargli la carità.

Ma forse la nostra cara journalist covering slovenian cycling (perché c'è pure bisogno di qualcuno che segua il ciclismo sloveno che so tre gare in croce) sa qualcosa che noi non sappiamo e l'anno prossimo vedremo al via del Tour EL SUPER MARDO.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#19
Un Tour per Louisito
 
Rispondi
#20
"Le crono paralizzano la corsa"... da ridere per non piangere. Sempre detto che a un addetto ai lavori non dovrebbero permettere di dire certe cavolate
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)