Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2024 | Partecipanti e formazioni
(25-06-2024, 08:36 PM)Hiko Ha scritto:
(25-06-2024, 07:03 PM)OldGibi Ha scritto:
Mi era parso di capire che Lenny Martinez non avrebbe esordito al Tour quest'anno, il suo nome è invece apparso nella lista della Groupama - FDJ. 

Avranno cambiato idea perchè Gaudu non va nemmeno a spingerlo

Ma anche perché Martinez firmerà con la Bahrain quindi la Groupama non ha più interesse a gestirlo con cura.
Io al loro posto gli farei fare Tour e Vuelta (cosa che credo succederà) Asd

Rispondi
La mancata convocazione di Merlier era stata annunciata ad inizio anno, con tanto di lamentele del mago.

Rimanendo in tema velocisti, Philipsen quest'anno mi è sembrato meno dominante degli anni scorsi (spesso battuto da Merlier e da Milan), ma appunto mancando questi 2 ed avendo tutta la squadra a supportarlo 3/4 tappe le vince pure sto anno easy.

Boh magari Martinez non ha ancora firmato e magari provano a convincerlo  Asd

Rispondi
Ho sentito che è la prima corsa dove Pogi, Vinge, Rogla, Remco, VDP e WVA sono presenti tutti contemporaneamente. Al di là tutto gasa!

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Hiko
(26-06-2024, 08:42 PM)Hiko Ha scritto: Ho sentito che è la prima corsa dove Pogi, Vinge, Rogla, Remco, VDP e WVA sono presenti tutti contemporaneamente. Al di là tutto gasa!
Poi ci si chiede se il Tour è importante Asd Asd Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di jan80

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)