27-06-2023, 02:00 PM
Apro o non apro? Il rischio di vedere il nostro bar sport deserto è evidente. Lo seguiremo questo Tour? E quei pochi che stoicamente dovessero dedicare un occhio a qualche tappa si spingeranno fino al nostro Cafè per bere qualcosa e scambiare qualche chiacchiera?
L'nvincibile... Comunque lo sia diventato, Vingegaard appare tale. Certo, il povero Pogi ci proverà ma avremo una stretta al cuore a vederlo rimirare a distanza via via maggiore le natiche del danese. Quindi, cosa c'è da guardare?
Mettiamoci anche la crescita, anno dopo anno, di prestazioni senza senso. E' questione di quale chef cucinerà i pancake migliori?
Primo della Cignala ci ha avvisato, rischiamo di continuare a parlare di uno sport morente in Italia e non proprio in buona salute in generale. Del pari, quello del Forum è un coma irreversibile? Forse sì, non resta che usare il nostro Cafè come un defibrillatore e vedere che succede... "Un margarita al 4... Libera!!" "Caricali quei panini... Libera!!" (ora della chiusura 23,30
)

Nuovo locale d'angolo, nuova insegna, dai, si prova...
![[Immagine: Caf-Tour-De-France.jpg]](https://i.postimg.cc/Yq7nYFtB/Caf-Tour-De-France.jpg)
Il Tour inizia dai Paesi Baschi, che vantano una cucina mica male. Date una occhiata per valutare cosa ordinare! Anche i vini non sono male, basta un idoneo numero di bicchieri per riuscire a sostenere qualsiasi pronostico!
Ci vorrebbe una bella canzone francese per creare un minimo di atmosfera e perché non fare riferimento ad una delle più famose:
La vita in rosa... Sembrerebbe più adatta al Giro, d'altra parte "la vita in giallo" sa un po' di itterizia... Sia come sia, buon Tour!