Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France Café 2022!
Su FB, ho appena scoperto che abbiamo anche una pagina, ora ho messo anch’io il mi piace alla pagina.
Chi ci dissa, non capisce un tubo di ciclismo
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Gerro
(11-07-2022, 07:56 PM)Primo della Cignala Ha scritto: "Però quello che piace rilevare a me è proprio che è giusto che ci sia questa alternanza fra tappa lunga, tappa breve, tappa... Due, tre tappe un po più corte, poi una lunga... Perché crea veramente la possibilità di variare lo spartito di attaccare. Cioè io scelgo quella tappa lì in cui attaccare, nelle altre due possono ancora riposarmi, posso fare altro. [... ] Sto pensando a Mohoric, Kung e Politt... Tanto quanto nella tappa più breve ci deve essere solo l'attacco negli ultimi due chilometri, con però nei precedenti trenta il gruppo che tira, si spinge eccetera. E ci sarà l'attacco negli ultimi due chilometri? Ci sarà l'attacco negli ultimi 800 metri? Ma quegli ultimi 800 metri della Planche, Marco, mi hanno dato brividi come trenta chilometri di salita".

Pietre.

Ma le tappe brevi mica erano fighe perchè si può andare a gas aperto dalla partenza all'arrivo?  Zzz
 
Rispondi
Ma soprattutto alternanza de che?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Sembra un discorso di Lele Adani, comunque.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
 
Rispondi
Ma, visto che siamo in tema, la Squalo TV esiste? Qualcuno la guarda?
 
Rispondi
Ero curioso di dare un'occhiata alla puntata di oggi con Bernal, ma ancora non l'ho vista
 
Rispondi
Il logo sembra uscito dalla copertina del disco di qualche boyband dei primi anni '00 e Lello Ferrara parla come il comico di Colorado che diceva "La domanda non è chi è, ma peccccché".

Per il resto, questi del successo della BoboTV non c'hanno capito niente.

Ci vorrebbe una trasmissione con Cipollini, Di Luca, Riccò e Gibo Simoni.
 
Rispondi
Dopo la pizza e il salame, non potevano mancare i panini: https://www.corriere.it/sport/ciclismo/c...e_amp.html
 
Rispondi
(12-07-2022, 12:52 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma, visto che siamo in tema, la Squalo TV esiste? Qualcuno la guarda?

Io la guardo ogni lunedi....ma era molto meglio la diretta su Instagram.
La fortuna che ci sono Nibali e Pozzo,altrimenti certi ospiti non si avrebbero
 
Rispondi
(11-07-2022, 07:56 PM)Primo della Cignala Ha scritto: "Però quello che piace rilevare a me è proprio che è giusto che ci sia questa alternanza fra tappa lunga, tappa breve, tappa... Due, tre tappe un po più corte, poi una lunga... Perché crea veramente la possibilità di variare lo spartito di attaccare. Cioè io scelgo quella tappa lì in cui attaccare, nelle altre due possono ancora riposarmi, posso fare altro. [... ] Sto pensando a Mohoric, Kung e Politt... Tanto quanto nella tappa più breve ci deve essere solo l'attacco negli ultimi due chilometri, con però nei precedenti trenta il gruppo che tira, si spinge eccetera. E ci sarà l'attacco negli ultimi due chilometri? Ci sarà l'attacco negli ultimi 800 metri? Ma quegli ultimi 800 metri della Planche, Marco, mi hanno dato brividi come trenta chilometri di salita".

Pietre.

Scusa per l'ignoranza ma da dove arriva questo pensiero?
 
Rispondi
La UAE perde anche George Bennett causa covid.
 
Rispondi
Ma ieri tutti negativi, stamane positivo? Ma Dio Santo...
 
Rispondi
Anche Majka positivo, ma può partire poiché, il suo, è un caso simile a quello di Jungels.
 
Rispondi
(12-07-2022, 10:56 AM)Paruzzo Ha scritto:
(11-07-2022, 07:56 PM)Primo della Cignala Ha scritto: "Però quello che piace rilevare a me è proprio che è giusto che ci sia questa alternanza fra tappa lunga, tappa breve, tappa... Due, tre tappe un po più corte, poi una lunga... Perché crea veramente la possibilità di variare lo spartito di attaccare. Cioè io scelgo quella tappa lì in cui attaccare, nelle altre due possono ancora riposarmi, posso fare altro. [... ] Sto pensando a Mohoric, Kung e Politt... Tanto quanto nella tappa più breve ci deve essere solo l'attacco negli ultimi due chilometri, con però nei precedenti trenta il gruppo che tira, si spinge eccetera. E ci sarà l'attacco negli ultimi due chilometri? Ci sarà l'attacco negli ultimi 800 metri? Ma quegli ultimi 800 metri della Planche, Marco, mi hanno dato brividi come trenta chilometri di salita".

Pietre.

Scusa per l'ignoranza ma da dove arriva questo pensiero?

Dal grandre Pietre, quello di YouTube e Gcn, autore di numerosi video ciclistichi che lanciano messaggi di amicizia e fratellanza tra i popoli  Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Seguo già abbastanza canali o podcast sul ciclismo, penso proprio che questo lo lascerò perdere, ottimo.
 
Rispondi
Mazza è pieno di coronati nella UAE, speriamo non se ne ammalino altri o potrebbe decidere il Tour
 
Rispondi
"Il covid colpisce Pogacar!
Estromesso dalla corsa il suo compagno Bennett"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Il signor Van Maffen, nemico delle guardie, avrebbe qualcosa da segnalare.

Proceda, esimio.
 
Rispondi
Mi vedo costretto ad intervenire con una certa minuziosità

"Questa tappa sottolinea una cosa che noi sapevamo già ma era stata un po' nascosta da due cose. Il fatto che Pogacar sia così tanto fenomeno, così tanto forte ovunque, e due il fatto che non abbia mai avuto un grandissimo scalatore come avversario che però andasse anche a crono, un gradissimo scalatore vero. E qui invece abbiamo capito, ci siamo ricordati anche un pochino, che Pogacar è un passista scalatore con spunto anche per gare di tipologia ardennosa, se non addirittura sulle pietre quindi su percorsi pseudo-piatti misti o da puncheur, da potenza, ma lui è più un corridore così ma che poi va forte anche in salita. Cioè la sua base come corridore è quella. Lui sostanzialmente è un grandissimissimissimo ardennista che è così forte che spacca i culi poi anche sia nelle crono che in salita."


è tutto vostro onore
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)