Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, la presentazione delle squadre
#41
Quella è l'unica cosa che sa fare bene Thomas Asd
 
Rispondi
#42
Tra qualche anno vincerà il Tour
 
Rispondi
#43
Thomas al massimo vincerà Tour de Beijing...
 
Rispondi
#44
Ti ricrederai, un semi velocista che arriva con Contador al Dauphine dopo aver tirato a lungo non lo fa per caso, lascia stare io motivo per cui lo spagnolo ha perso tempo, non è conunque poco...due anni dopo Thomas dirà la sua Kennaugh
 
Rispondi
#45
Chi era il Radioshack che è quasi finito in mare? Asd
 
Rispondi
#46
(27-06-2013, 07:58 PM)~Danilo Ha scritto: Ti ricrederai, un semi velocista che arriva con Contador al Dauphine dopo aver tirato a lungo non lo fa per caso, lascia stare io motivo per cui lo spagnolo ha perso tempo, non è conunque poco...due anni dopo Thomas dirà la sua Kennaugh

Appunto è uno che sa fare tutto bene, ma nulla benissimo, rimarrà un incompiuto, e poi in Sky per il dopo Froome hanno Dombrowski che è un po' più forte di Thomas e Kennaugh...
 
Rispondi
#47
STA PER COMINCIARE, IL TOUR! FORZA ANDY!!!!!!!!!!!
Dai che mi farai battere il cuore Triste Triste
Tra 2 settimane sarò sull'Alpe Rockeggio
 
Rispondi
#48
(27-06-2013, 08:00 PM)Pagliarini Ha scritto:
(27-06-2013, 07:58 PM)~Danilo Ha scritto: Ti ricrederai, un semi velocista che arriva con Contador al Dauphine dopo aver tirato a lungo non lo fa per caso, lascia stare io motivo per cui lo spagnolo ha perso tempo, non è conunque poco...due anni dopo Thomas dirà la sua Kennaugh

Appunto è uno che sa fare tutto bene, ma nulla benissimo, rimarrà un incompiuto, e poi in Sky per il dopo Froome hanno Dombrowski che è un po' più forte di Thomas e Kennaugh...
Wiggins andava forte solo a crono...Rolleyes
 
Rispondi
#49
(27-06-2013, 07:58 PM)~Danilo Ha scritto: Ti ricrederai, un semi velocista che arriva con Contador al Dauphine dopo aver tirato a lungo non lo fa per caso, lascia stare io motivo per cui lo spagnolo ha perso tempo, non è conunque poco...due anni dopo Thomas dirà la sua Kennaugh

In una tappa pianeggiante? HuhHuh Asd
Beh, in quel caso è arrivato con Contador per caso comunque Sisi
 
Rispondi
#50
Wiggo era il pistard più forte di tutti, si è dato alla strada al 100% solo nel 2009 ed ha fatto quarto al Tour, il paragone non regge...

E poi di Wiggo ne nasce uno solo, Thomas è un sopravvalutato che da anni viene esaltato per chissà quali meriti, addirittura due anni fa quando Wiggo cadde al Tour e lui lo aspettò, qualcuno, non mi ricordo chi, se ne usci dicendo:"HANNO ROVINATO IL TOUR DI THOMAS!" Asd

Maddai manco sulla Willunga Hill è riuscito ad andare forte, al Tour con Quintana e Dombrowski non andrà mai da nessuna parte, la sua dimensione è quella del gregario e nulla più...
 
Rispondi
#51
Ma esistono solo Quintana e Dombrowski??? Huh
 
Rispondi
#52
Loro sono quelli più forti, e quelli che si giocheranno il Tour nel post Nibali - Froome...

Poi ce ne sono tanti altri di giovani più forti di Thomas, ma se mi mettessi a citarli tutti finirei domani mattina...
 
Rispondi
#53
Bhè meglio di Wiggins in salita andavano addirittura 150 corridori prima della metamorfosi
 
Rispondi
#54
Pinot vi zittirà tutti Rockeggio
Minimo podio quest'anno Sisi
Thomas io l'ho sempre considerato un gregario scarso Confuso
 
Rispondi
#55
Wiggo quando si staccava da 150 corridori pesava dieci kg in più rispetto a quando ha vinto il Tour...

E poi appunto di Wiggo ce ne è uno, Thomas non è Wiggo e non lo sarà mai...

Edmondson e Kennaugh sono il futuro per la Gran Bretagna nelle corse a tappe, Thomas rimarrà per sempre un corridore bravino in tutto, ma incapace di combinare qualcosa di importante...

@Max: Pinot quest'anno già le ha prese di brutto dal suo coetaneo Confuso
 
Rispondi
#56
Si ma non tutti i corridori escono a 20 anni, e prendi Cunego, a 30 anni hanno già chiuso
 
Rispondi
#57
Dai su Thomas la menano più o meno da tre anni, in realtà vale più o meno come Marcato, solo che avendo il nome esotico lo si esalta di più, ma non ha ancora combinato nulla, giusto un decimo posto al Fiandre...

Al giorno d'oggi sono sempre meno i corridori che escono in tarda età e comunque il ciclismo non è fatto solo di campioni, ci sono anche i gregari, e Thomas è uno di quelli...
 
Rispondi
#58
Foto Foto Foto!
 
Rispondi
#59
(27-06-2013, 08:43 PM)~Danilo Ha scritto:
(27-06-2013, 08:00 PM)Pagliarini Ha scritto:
(27-06-2013, 07:58 PM)~Danilo Ha scritto: Ti ricrederai, un semi velocista che arriva con Contador al Dauphine dopo aver tirato a lungo non lo fa per caso, lascia stare io motivo per cui lo spagnolo ha perso tempo, non è conunque poco...due anni dopo Thomas dirà la sua Kennaugh

Appunto è uno che sa fare tutto bene, ma nulla benissimo, rimarrà un incompiuto, e poi in Sky per il dopo Froome hanno Dombrowski che è un po' più forte di Thomas e Kennaugh...
Wiggins andava forte solo a crono...Rolleyes

e due mesi fa teneva Nibali al Trentino, essu... va bene tutto e il contrario di tutto

EDIT: leggendo il resto se intendi che allora anche Thomas può dire la sua nei prossimi anni in salita, ok tutto po' esse... se è solo per dar contro Wiggo esco gli artigli Sisi
 
Rispondi
#60
E che teneva Nibali al Trentino che c'entra?! :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)