Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, quote e scommesse sull'edizione 2013
Porte a 250 era bella sballata, fatto bene a prenderla..

Rispondi
dopo oggi Porte fra 36 e 80........
intanto è entrata la bancata @ 65 e provo a riprenderlo a 80

al momento potrei farci 15 euro circa che vinca o che perda

comunque non so proprio quando ne avrò la possibilità se bancare tutto e vincere 30 euro o vivere il sogno, ora c'ho su 600 e passa :Ph34r:

Rispondi
Ma dove l'hai giocata?

Rispondi
Zelk non ho capito..ma se la quota si abbassa tu vinci?lo so che te lo ha chiesto anche andy ma non ho capito lo stesso..rispondi semplicemente con si o no Occhiolino

Rispondi
si e no immagina così

io ho giocato Porte vince @ 250
e ora sto giocando Porte non vince @ una quota che mi permette di vincere in entrambi i casi

bf.com
betfair

in questo momento ho 0 euro su Porte e 6xx su Porte, in poche parole se perdo esco pari se vince ne prendo 6xx
se lo banco @ 20 (vuol dire che se scende @ 20 e io gli gioco contro) posso vincere 30 euro in entrambi i casi

quando vi dico che è un altro mondo... in tutti gli altri book rubano in confronto, su bf si gioca a 1000 Kloden! chiaro che non vince ma vuoi mettere a pagarti 1000 o a pagarti 300 come gli altri
e così tutti gli altri
Froome 2.4
Contador 3.4
Purito 23
TJVG 30
Quintana 34
Evans Andy Valverde 40
Porte forse salirà ancora verso 60

daje Richie continuamo la scalata al milione! Asd

Rispondi
Giocati 100 euro su Froome....

Rispondi
e perché mai?!?!? se ho giocato Porte e proprio perché spero che Froome abbia qualche intoppo (in salita) :Ph34r: e non si dimostri forte sulle 3 settimane come sulla carta

Rispondi
Capisco però la quota è davvero buona...

Cadel a 40 poi che spettacolo...

Rispondi
Froome è sceso più di tutti gli altri dopo il forfait di Wiggo Sisi

Rispondi
La scommessa più intelligente imho era quella che ho fatto - virtualmente - una settimana fa:
1000 su Contador (3.85) e 1000 su Froome (2.2)

Rispondi
che coglionata le varie bancate a 60 70 90 Facepalm ho buttato all'aria circa 400 euro di verde che bancandoli ora almeno 10 euro in più li facevo
Porte tra 21 e 36 and counting.. boh io quasi quasi me lo tengo così, lo so che mai nella vita lo perde il Tour Froome e lo vince Porte ma per 30 euro che non mi cambiano la vita quasi quasi mi tengo Porte

Rispondi
Froome dopo il Delfinato andrà quasi alla pari....

Rispondi
alla pari nel ciclismo? maddeche..

Rispondi
dopo oggi è quasi finito tutto

Froome 1.88
Contador 4.60 !!
Purito 26 e in salita credo
Porte quarto favorito a 30
TJVG Quintana Valverde Evans da 34 a 46
VDB 75
sopra 100 tutti gli altri

le quote difficilmente potranno muoversi tanto da come sono ora... solo un incidente di Frumy nei primi giorni può cambiare qualcosa :Ph34r: (e c'è da dire che di solito nella prima settimana capita qualcosa sempre ai gregari della Sky..)

Rispondi
Andy sopra i 100? Triste

Rispondi
L'unico giocabile è TJVG...

Rispondi
Contador a 4.6 è invitante lo stesso

Rispondi
(06-06-2013, 04:10 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy sopra i 100? Triste
ah boh forse me lo son perso altrimenti si

Rispondi
Per le sue caratteristiche l'americano mi sembra l'unico che abbia una minima (nulla) speranza di battere Froome.....In realtà no, però a crono è l'unico che tiene, bisognerebbe sperare in una sua evoluzione in salita..

Rispondi
Schleck manco quando andava forte lo vinceva il Tour, non vedo come si possa non dargli una quota alta...

TJVG può battere Froome? Ditemi che ho letto male vi prego...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)