Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, quote e scommesse sull'edizione 2013
#41
Hai letto malissimo, rileggi con attenzione...
 
Rispondi
#42
L'unico che può battere Froome è Andy Schleck, ma non è in forma Triste Triste
Dopo che mi vedrà sabato lo sarà però Occhiolino
 
Rispondi
#43
(06-06-2013, 04:41 PM)Micheliano59 Ha scritto: Hai letto malissimo, rileggi con attenzione...

No no, c'è scritto che ha una minima speranza di battere Froome...

Scusa, ma Ahah
 
Rispondi
#44
Può provare a guadagnare un po' nelle crono per poi difendersi in salita dove comunque le prenderà da Froome, però non vedo nessun altro che al momento può godere di questo vantaggio...
 
Rispondi
#45
Peccato che quelli che le prenderanno a crono poi lo bastoneranno in salita, qundi non ha nessun vantaggio :-/
 
Rispondi
#46
E gli altri allora? Le prenderanno da Froome sia in salita che a crono, almeno con lui si può avere una speranza (che comunque se non hai capito è pressochè inesistente, però lo vedo meglio di altri di sicuro)
 
Rispondi
#47
Ma che cacchio stai dicendo?

Gli altri sono pur sempre: Purito, Valverde e Contador (magari anche Quintana), gli rifilano due minuti a salita...
 
Rispondi
#48
Purito prende almeno 8 minuti in 2 crono, Valverde e Contador sono inferiori sui ogni campo, Quintana te lo posso anche far passare, TJVG ha 25 anni, spiegami perchè non si può considerare un suo possibile miglioramento in salita....

Che poi io parlavo anche in relazione alla quota...
 
Rispondi
#49
in "relazione alla quota" allora è alto anche Contador Asd che di Tour ne ha vinti, che in salita male che vada è il secondo del lotto se succede qualcosa a Froome

le quote al momento sono giuste, TJVG non lo vedo da podio sinceramente
 
Rispondi
#50
Ma un suo miglioramento in salita lo si può considerare da qui all'anno prossimo, no da qui a Luglio...

Purito in salita vale dieci TJVG, e tanto per dire oggi Contador è arrivato 5" da Froome e Valverde a 10", Van Garderen sull'Ospedale al Criterium International ha preso quasi un minuto, mi pare ci sia un po' di differenza tra i tre...
 
Rispondi
#51
Comunque è un Tour per scalatori costanti, non per cronoman.
È un Tour per Andy Schleck, che pallle!!!! Rosik
 
Rispondi
#52
è un Tour da Nibali altro che Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#53
a questo punto la quota piu interessante è VDB
 
Rispondi
#54
VDB quest'anno lo vedo proprio male, fuori dai 5 di sicuro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#55
Io giocherei solo Quintana e Contador...
 
Rispondi
#56
(06-06-2013, 04:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: L'unico che può battere Froome è Andy Schleck, ma non è in forma Triste Triste
Dopo che mi vedrà sabato lo sarà però Occhiolino

LOL dai su..
 
Rispondi
#57
(06-06-2013, 04:45 PM)Micheliano59 Ha scritto: Può provare a guadagnare un po' nelle crono per poi difendersi in salita dove comunque le prenderà da Froome, però non vedo nessun altro che al momento può godere di questo vantaggio...

Se la vedi così probabilmente avrebbe più chances Tony Martin..
 
Rispondi
#58
Secondo me quest'anno sarà ardua la lotta per la maglia bianca.. Pinot, Talansky, Van Garderen, Kwiatkoski, Quintana.. chi la spunterà?
 
Rispondi
#59
Il primo, il terzo o il quinto. Secondo me i book daranno favorito fin dall'inizio TeeJay, ma se le quote lo permettono mi sa che mi prendo tutti e tre in modo tale da essere in positivo in ogni caso..
 
Rispondi
#60
Citazione:Winning Margin 0-1 Seconds Sì @1.08
domani, può arrivare la fuga? può un velocista dare 2 secondi a tutti? beh spero proprio di no domani

al Giro andò bene...

al Tour stessa giocata @ 1.055 (avranno perso troppi soldi l'altra volta e la prossima volta passa @ 1.03 Asd )
2008-2011 mi sembra gli unici distacchi nella prima tappa in linea del Tour, non proprio due tappe come quella di oggi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)