Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2011
Ma che volata ha fatto?:O
 
Rispondi
(04-08-2011, 08:22 PM)ElPurito95 Ha scritto:
(04-08-2011, 07:32 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Domani per me Sagan tiene...se è in forma non lo stacca nessuno su queste salite non lunghe...
Martin gli deve dare minimo 20" secondi per pensare di poterlo battere...

Ma è la stessa tappa dell'anno scorso?

Sì, praticamente sì: forse c'è 1 o 2 passaggi in più, a naso... Sagan ha le capacità di reggere alla grande insomma: a meno che non si faccia un ritmo davvero tremendo, la vedo dura che possa andar in difficoltà e perdere 'sto Giro di Polonia...
 
Rispondi
speriamo nella corsa dura, non vado a correre proprio per vedere la tappa Sisi ultima occasione(prima forse) per i big di contendersi la corsa, e speriamo che l'altimetria non inganna anche questa volta, ieri il gruppo all'arrivo era assai numeroso Doh
 
Rispondi
Secondo me si staccherà pure un po',ma non sarà sufficente
 
Rispondi
Qualcuno potrebbe aggiornare? Grazie :)
 
Rispondi
La diretta comincia alle 6 su ESConfuso
 
Rispondi
io ho letto sul sito alle 16, anche se è probabile facciano prima la replica della tappa di ieri, poi alle 17,30 la diretta della tappa odierna
 
Rispondi
 
Rispondi
(05-08-2011, 03:45 PM)Andy Schleck Ha scritto: Qualcuno potrebbe aggiornare? Grazie :)

aspetta gli ultimi 3 km, vince sagan
 
Rispondi
Di nuovo?!
 
Rispondi
ma tanto l'altimetria è falsa DodgyConfusoleepy:
 
Rispondi
Ah bhè,quello non si discuteFacepalm
 
Rispondi
80 km all'arrivo, i fuggitivi:
Ulissi (Lampre) Didier (Saxo-Bank) Rohregger (leopard) Possoni (sky) Pujol (Omega) Oliveira (Shack) Golas (Vacansoleil) Geschke (Skil) Patxi Vila (De Rosa) Morajko (CCC)
il distacco lo ignoro
 
Rispondi
oddio, finisce alle 9 la tappa :OAhah
 
Rispondi
due minuti il distacco
 
Rispondi
Ma fatela partire prima no,mamma mia...
 
Rispondi
ho letto poco fa meno 28...non finisce più
 
Rispondi
ripreso l'ultimo degli escapados, Rohregger, 26km
 
Rispondi
Qualcuno mi dà il link dello streaming??
 
Rispondi
Il nipote di Roche ha fatto il vuoto !! Mancano circa 15 km, dietro non riescono ad inseguire...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)