Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2013
Non sono attento come te HOTDOG, ma io Riblon non l'ho visto mai così competitivo come in questo momento, che evidentemente sta vivendo la stagione (o meglio la parte di stagione) della vita.
 
Rispondi
Per ora Cancellara meglio di Phinney e Pinotti (lontanissimi gli altri)
 
Rispondi
Vamos Sergio vamos vamos vamossss
 
Rispondi
Tutti in strada, partiti anche Majka, Izagirre e Riblon versione pulcino


Spinge duro Weening


11' 55" ai meno 30
 
Rispondi
Sørensen 50:56


Basso 49:45


Capecchi 49:05 ha superato Kiserlovski che era partito quanto prima? Due minuti?


Alè Mimmmo alè!
 
Rispondi
niente da fare per Pozzovivo, 49:28 perde una posizione, non so Howes quanto abbia fatto però


Weening 48:20


Henao Prr superato dall'olandese


49:14 va a pari tempo con Capecchi mi pare


Majka anche superato da Weening 48:53
 
Rispondi
Izagirre scarso sarà anche superato da Weening


48:41 Izagirre, Riblon con 48:46 vincerebbe il Giro di Polonia, la sovraimpressione dà Henao davanti a Capecchi in classifica generale
 
Rispondi
Che crono Izagirre!!! Nella seconda parte é volato!
 
Rispondi
sembra ce la possa fare Riblon. Intanto...
WIGGINS!


invece non ce la fa Riblon, WEENING!


Riblon ha fatto 49:03, dovrebbe finire terzo in generale dietro a Izagirre. Infatti Majka quarto, Henao, Capecchi, Pozzovivo, Basso, Kangert, Sørensen. Torno a guardare Modena - Napoli
 
Rispondi
Peccato Ion.... Triste
 
Rispondi
È andato forte, é stato quello che si è dosato meglio, Weening escluso!
 
Rispondi
Ho tifato contro Riblon ma ha vinto uno che mi sta sulle palle peggio...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
Per poco Ion che peccato... Arrabbiato
 
Rispondi
Ottimo Wiggo, sarà contento Zelk, e bravo anche Weening a vincere la generale
 
Rispondi
Weening vidi vici
 
Rispondi
Quel pesce lesso doveva fare la corsa della vita...
 
Rispondi
[Immagine: tfi7.jpg]

Confuso
 
Rispondi
A Saltara come ha fatto a fare quella crono Henao... Huh

Ma credo non sia al top ancora...
 
Rispondi
Wiggins si riconferma uno dei migliori cronoman in circolazione, se non il migliore (anche se Tonino pare superiore). Era necessario aspettare la controprova della strada in ottica Mondiale a crono perchè questa è solamente la seconda crono in tutta la stagione per il baronetto.
 
Rispondi
non si capisce in base a che cosa secondo Aiello avrebbe fatto una grande crono Kiserlovski visto che non ricordo sue buone prestazioni contro il tempo in passato, per quanto riguarda Riblon come ho già detto durante il Tour è un corridore stranissimo che è capace di staccarsi da 100 corridori e poi finire la corsa nei primi 20-30, già al Giro 2007 andò in fuga con Le Boulanger nella tappa di Briancon e ciò nonostante il giorno dopo fu 43° nella cronoscalata di Oropa, alla Vuelta 2009 andò in fuga nella tappa di Sierra Nevada con altri 30 corridori, sul Monachil che era la penultima salita si staccò dalla fuga e venne raggiunto dal gruppo dei migliori ma sulla salita finale superò quasi tutti i compagni di fuga che erano davanti e chiuse 11° la tappa, nel 2010 quando vinse ad Ax 3 Domaines sull'ultima salita perse pochissimo rispetto ai big così come all'Alpe d'Huez di quest'anno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)