Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2013
Per Henao ci metterei la firma, ma dimentichi due spagnoli mica male...
 
Rispondi
@Sarri: il mio paragone con Basso era riferito al fatto che il 2 volte vincitore al giro, prima della squalifica, vinceva delle tappe a cronometro, dopo definirlo scadente in tali prove è riduttivo.
Così Contador (...ok, in modo meno marcato...), che ha vinto dei tour anche grazie alle prove contro il tempo, adesso si trova in difficoltà... già al mondiale 2012 aveva dato il primo segno... a quello poi è seguito San Benedetto del Tronto e infine quest' ultima...
 
Rispondi
Era chiaro, era chiaro. Sisi Dicevo che il paragone era un po' ingeneroso perchè Contador ha avuto questo calo sul finire del suo periodo di maturità, ed è una cosa che alla fine ci può anche stare (magari ha fatto allenamenti specifici per mantenere la sua celeberrima agilità in salita, che però gli hanno fatto perdere qualcosa sulla potenza, per dire); mentre il crollo di Basso è avvenuto proprio nel pieno della sua carriera, e a prima vista appare un po' più difficile da spiegare e da capire (sopratutto se sposa la tesi "non mi sono mai dopato, tenevo il sangue lì Fuentes solo per sicurezza").
 
Rispondi
si basso non si è mai dopato... :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)