Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2013
Ma dai, neanche un arrivo su una salitella, mi spieghi questi insormontabili problemi che hanno incontrato?!

Il vizio di mettere sempre arrivi dopo le salite mi sembra che ce l'abbiano ogni anno, non hanno scuse, i percorsi così sono totalmente inutili, la sola tappa interessante, quella di domani, rischia seriamente di essere messa a repentaglio, e comunque non basta per evitare che la corsa si decida a crono.

Bell'ideA il prologo all'insù, ma il resto disastroso se togliamo la tappa di domani, sempre che si faccia, anche la crono finale piana non ha molto senso.
 
Rispondi
(26-04-2013, 08:16 PM)Andie88 Ha scritto:
(26-04-2013, 08:10 PM)Gershwin Ha scritto: Cunego è riuscito a perdere un minuto e mezzo, non so bene come ci sia riuscito, si è fatto aiutare da Manuele Mori mi sa, visto che sono arrivati al traguardo insieme

avrà avuto una foratura nel finale, però è stato accreditato con lo stesso tempo dei primi, anche se arrivato insieme a Mori, Hoogerland, De Greef, Longo Borghini e Szmyd, infatti in classifica ha sempre 47" di ritardo

Ah non ci avevo fatto caso, grazie Occhiolino
Vabè, buon per lui...domani con la discesa fino al traguardo può davvero pensare di vincere, ma ovviamente deve scollinare con i primi
 
Rispondi
Ma perché è anche un ottimo sciatore??? Eheh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Foratura anche oggi per Damiano ? Confuso
 
Rispondi
Non è possibile Damianino Triste
Sono arrivati in 130 al traguardo e tu non c'eri? Triste
Speriamo foratura...
 
Rispondi
si come detto ha lo stesso tempo dei primi, quindi sicuramente un problema meccanico negli ultimi 3km
 
Rispondi
(26-04-2013, 05:41 PM)Akr Ha scritto: Non ho visto la tappa,ma scorro l'ordine d'arrivo e non vedo il nome di Hesjedal...mi son perso qualcosa?

si è ritirato ricalcando quando già fatto un anno fa
 
Rispondi
Lo stesso avrebbe dovuto fare Betancurt che anzi qui non sarebbe proprio dovuto esserci
 
Rispondi
Notizie su variazioni del percoso dovute al maltempo?
 
Rispondi
Non ci dovrebbero essere particolari problemi, gli organizzatori hanno confermato il percorso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
[Immagine: 15241_4701648180981_508131247_n.jpg]

La nuova tappa
 
Rispondi
Cambia invece il percorso :

. La carrera ha suprimido el segundo paso por el Col de la Croix, aunqueterminará igualmente en Diablerets, con la novedad de la ascensión previa al Col des Mosses y un final exigente.

Pare bello visto così, vedremo

Non partono Ferrari, Goss e Dehaes, ma nemmeno Rujano
 
Rispondi
Che cazzo avevo già piazzato le scommesse :/
 
Rispondi
Comunque arrivano su un falsopiano,solo i primi km sono in salita.
Gli Sky avranno tutto il tempo di chiudere su eventuali attacchi.

Intorno al km 18 c'è l'arrivo:
[Immagine: pillon.gif]
 
Rispondi
Potevano farla tutta, ma siamo al Romandia...

A che ora c'è la diretta?
 
Rispondi
L'hanno casmbiata per maltempo, non potevano salire troppo in alto. La cosa strana è che il Col de la Croix lo fanno ugualmente a metà tappa...
 
Rispondi
Credo che la seconda parte della salita dell'altimetria qui in alto sia la discesa che si sarebbe dovuta affrontare nella tappa originale
 
Rispondi
Juanma Garate (Blanco), Mikel Landa (EUskaltel), Bram Tankink (Blanco), Alexandr Dyachenko (Astana) y Petr Ignatenko (Katusha

Partono dal gruppo
Molti ritiri
 
Rispondi
hanno paura di fare un altra giornata come quella della sanremo...
 
Rispondi
km all'arrivo? situazione della corsa ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)