Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Wallonie 2021
#1
Categoria 2.HC 
Tour de Wallonie

20 - 24 luglio 2021

[Immagine: 2021_193_1.jpg][Immagine: 2021_193_3.jpg][Immagine: 2021_193_4.jpg][Immagine: 2021_193_5.jpg]

Startlist

La seconda tappa (non ho messo l'altimetria) è stata annullata a causa delle inondazioni dei giorni scorsi, quindi domani (mercoledì 21) non si correrà.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
"The 2nd stage of the Tour de Wallonie will take place this Wednesday, DirectVelo has learned. It will take place on the Zolder motor circuit, which will have to be covered 30 times, or 120 km.
It was Marc Wauters, the former yellow jersey of the 2001 Tour, who called Christophe Brandt, the organizer of the race 2.Pro, to propose this
solution. The 2nd stage initially planned between Verviers and Herve had been cancelled due to the consequences of the major floods that the region experienced."

Fonte
 


[+] A 3 utenti piace il post di lordkelvin
#3
"Cipollini con McEwen a ruota, Cipollini è davanti, Cipollini, Cipollini, Cipollini........ED È NOSTRO !!! È NOSTRO IL MONDIALE !!! Primo Cipollini, secondo McEwen, terzo Zabel..."
 
#4
Le prime 2 tappe non hanno copertura televisiva
 
#5
Vittoria di Groenewegen su Hofstetter. Terzo Vermeersch, quarto Kristoff
 
#6
(20-07-2021, 01:02 PM)Manuel The Volder Ha scritto: "Cipollini con McEwen a ruota, Cipollini è davanti, Cipollini, Cipollini, Cipollini........ED È NOOÒHHOSTRO !!! È NOSTRO IL MONDIALE !!! Primo Cipollini, secondo McEwen, terzo Zabel..."
 
#7
FABIO IS BACK! ❤️
 


[+] A 7 utenti piace il post di Edoardo
#8
Wub
 
#9
Ironia della sorte che alla vittoria di Groenewegen risponda il giorno dopo Jakobsen
 
#10
Una delle notizie più belle che può esserci
 
#11
Avvenimento ciclistico più bello del 2021
 
#12
Bellissima notizia.
 
#13
Bentornato Fabione Rockeggio
 
#14
La vita è bella, W Fabio Jakobsen !
 
#15
sono tornati entrambi
 
#16
Corsa esplosa.

Thomas, Hermans e Simmons mi sembrano stare particolarmente bene.
 
#17
Vince Simmons su Dewulf.

Tappa molto piacevole da seguire, in perfetto stile Giro di Vallonia.

Non ho ben capito, però, la dormita di tutti, tolto Dewulf, sull'attacco in discesa di Simmons.
 
#18
Avesse vinto Dewulf, avremmo dovuto mettere Hungry like the Wolf.

Ma ho il pezzo giusto from the 80s anche per celebrare Simmons.



 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#19
Grandissima prova di Covi, il settimo posto non gli rende giustizia
 
#20
Toon è riuscito a combinare una Tonnata anche su strada.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)