Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de l'Avenir 2019
#21
Kron s'era staccato a inizio tappa, direi che non ha una gran gamba.
 
Rispondi
#22
Caduto Pidcock.
 
Rispondi
#23
Iniziato lo streaming:



 
Rispondi
#24
Ultimi 10 km e ci fanno vedere la pubblicità e il DJ set di Marco Carta qua.

Vabbé.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Ancora non si è capito chi ha vinto, ma raga suonano GIGI D'AG Rockeggio
 
Rispondi
#26
Hayter su Pidcock comunque.

3° Oldani pare.
 
Rispondi
#27
https://firstcycling.com/m/race.php?r=44&y=2019&e=03#sm

Arensman, Bissegger, Peña, Alba, Covi e Conca gli staccati illustri.

Bagioli più passa il tempo e più mi sembra avere un'occasione ghiottissima.
 
Rispondi
#28
I due capitani della Colombia Garcia e rubio erano davanti idem champoussin
Attenzione a foss..
 
Rispondi
#29
Rubio e Garcia hanno già quasi 2 minuti da Bagioli.

Champoussin è stato staccato da Bagioli a più riprese alla Ronde de l'Isard.

Foss è pericoloso, ma sia Bagioli che Pidcock non sono molto lontani da lui e dovrebbero riuscire a staccarlo.
 
Rispondi
#30
Come al giro baby tendi a sottovalutare i colombiani
Se hanno una buona condizione i due minuti li riprendono
Per bagioli speriamo tu abbia ragione
 
Rispondi
#31
Dov'è che ho sottovalutato i colombiani al Giro Baby?

Io ricordo solo qualcuno che allo scorso Avenir diceva che Sosa avrebbe spezzato le reni a tutti.

La tappe di montagna del Giro e quelle dell'Avenir sono giusto un pelo diverse.
 
Rispondi
#32
Diversi staccati eccellenti ieri io farei attenzione ai due belgi non solo ai colombiani. Bagioli me lo attendo protagonista sicuro.
 
Rispondi
#33
(18-08-2019, 01:08 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dov'è che ho sottovalutato i colombiani al Giro Baby?

Io ricordo solo qualcuno che allo scorso Avenir diceva che Sosa avrebbe spezzato le reni a tutti.

La tappe di montagna del Giro e quelle dell'Avenir sono giusto un pelo diverse.
Avevi fatto una lista favoriti , Ardila era in terza fila
Vero mi aspettavo uno show di sosa , mi son sbagliato. Non aveva la forma di burgos
Meribel è identica a quella del fedaia..se fanno come al giro possono riprendere i due minuti
Poi io simpatizzò per loro , quindi posso non essere obiettivo
 
Rispondi
#34
Si e l'avevo pure motivato Ardila in terza fila scrivendo questo: "Le doti non sono in dubbio, ma bisogna vedere se riuscirà ad adattarsi in fretta al ciclismo europeo."

Visto che il precedente di Jimenez dell'anno prima ci diceva chiaramente che questo aspetto andava tenuto in considerazione.

Sosa ha perso l'Avenir perché il percorso non era adatto a lui e perché ha trovato uno che gli è superiore, non perché non aveva la gamba di Burgos (anche perché Pogacar lo aveva già battuto allo Slovenia).

Sul Fedaia tal Tarozzi ha preso 1'15" da Rubio. Bagioli è giusto un po' più forte di Tarozzi.

E le altre tappe di montagna dell'Avenir non sono Maniva, Amiata e doppio Mortirolo.
 
Rispondi
#35
Bagioli lo ha battuto spesso e volentieri Rubio mi pare che nel web si tenda a sottovalutarlo il valtellinese. Pogacar non si discute questo è un futuro vincitore di gt e se Roglic non si sbriga sarà Tadej il primo sloveno a farlo come Carapaz primo ecuadoriano.
 
Rispondi
#36
A 15 km dalla fine fuga a 8 con dentro Guglielmi ed Aleotti che oltre alla tappa possono giocarsi anche la testa della classifica essendo a poco più di 1' da foss ed hanno ancora 2'40" sul gruppo.
 
Rispondi
#37
E' fatta ormai.

Aleotti è veloce, ma Waerenskjold e Haller dovrebbero essere i favoriti in caso di arrivo allo sprint.
 
Rispondi
#38
Sì ora quasi 3' dai Giovanni!!!


Ultimo 2'15" di vantaggio dovrebbe essere caduto Hayter
 
Rispondi
#39
Ancora Gran Bretagna con Wright.
 
Rispondi
#40
Guglielmi nuovo leader su Aleotti gruppo a 2'02"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)