Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Italy 2022 | starlist and rumors
#21
Facciamo un breve riassunto della situazione attuale. Parlo solo degli uomini da GC (e dintorni).

Partecipanti "sicuri" o molto probabili:

- Carapaz
- Simon Yates
- Almeida
- Landa
- MA Lopez
- Valverde
- Tao Goganga
- Richie Porte
- Pidcock
- Ciccone
- Mollema
- Nibali
- Masnada
- Formolo
- Pello Bilbao
- Champoussin
- De la Cruz

Partecipanti possibili:

- Dumoulin (vuole tornare a provare la classifica, lo farà al Giro o alla Vuelta?)
- Bardet (vuole fare 2 GT, da capire quali)
- Buchmann (pare che sarà il capitano Bora)
- Carthy
 
Rispondi
#22
Anche Higuita in forse leggevo oggi.

Ma 'sta cosa di Bernal che non vuole Carapaz da dove salta fuori? Blink
 
Rispondi
#23
Non è che ce l'ha con Carapaz, è che vuole essere leader unico.

Sinceramente non ricordo più dove l'ho letta, magari non è nemmeno vera ma secondo me è plausibile.
 
Rispondi
#24
Io credo che alla fine Carapaz verrà perché Pinarello ha bisogno di un legit contender e, tolti Bernal e Carapaz, non ne hanno altri in squadra (fatto salvo, ovviamente, per exploit inaspettati....ma, chiaramente, non è che puoi scommettere sull'exploit del Pidcock di turno).

Comunque certi nomi mettono una tristezza assurda: Formolo, Masnada, Ciccone,  De la Cruz......

Se deve essere Giro di seconde linee, almeno che sia un Giro di seconde linee che ti possono tirare fuori il coniglio dal cilindro. Gli Higuita, gli Arensman e i Sosa (tra l'altro la presenza di Valverde mi spaventa, io spererei di vedere la falange dei latinos di casa Movistar al via).

Lista dei desideri (tolti gli ovvi impossibili):
- Champou V
- Hanninen
- Osorio
- El Buitre
- Higuita
- Walls
- Hindley
- Renard
- Ben Thomas
- Van Wilder
- Vansevenant
- Bissegger
- Pidcock V
- Hayter
- Sivakov
- Bini
- Abnerito
- Sosa
- Rubio
- Lucas Hamilton
- JDP
- Arensman
- Dainese
- Ayuso
- McNulty
- Hirschi
- Bax
- Stannard
- Nairoman
- gli ex Androni (Umba su tutti obv)
 
Rispondi
#25
Proprio oggi Tosatto ha confermato la presenza di Carapaz, Pidcock e...Tao Goganga
 
Rispondi
#26
Lo stesso Carapaz annuncia la propria presenza al Giro
 
Rispondi
#27
Tom Dumoulin sarà il capitano Jumbo al Giro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#28
Ma annullare totalmente dagli albi il giro 2020?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#29
Non ho capito, vuoi che venga sradicato dalla memoria di Albi il Giro 2020 ? Perchè vuoi togliergli la goduria di ricordare Rohan Dennis spianare lo Stelvio ?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#30
Avete mandato in frantumi un delicato lavoro di psicoterapia durato mesi, complimenti Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#31
Quintana più no che sì, intanto.
 
Rispondi
#32
Avevo già letto non ricordo dove che la Arkea potrebbe rinunciare al Giro per concentrarsi su Tour e Vuelta. A sto punto senza Nairo penso e spero di sì, anche se con 30 corridori in squadra organico ne hanno.
 
Rispondi
#33
Barguil puntava forte a vincere una tappa al Giro, unico GT che gli manca quindi secondo me andranno.
 
Rispondi
#34
Finalmente una buona notizia da fonti che non so, però, quanto essere attendibili.....Bini al Giro.
 
Rispondi
#35
Bini chi sarebbe? Ghirmay?
 
Rispondi
#36
Aldo Bini.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#37
Prende forma la Quick-Step, con Cavendish per le volate e il bel terzetto Masnada-Vansevenant-Van Wilder per le tappe più dure/classifica.
Peccato per Remco (ci spero ancora), altri due slot immagino che verranno presi dal treno per Cav, mi piacerebbe vedere Bagioli.
 
Rispondi
#38
Io sono già sul carro Fausto per la GC ve lo dico
 
Rispondi
#39
In casa FDJ al Giro vengono il re degli unni e Demare. I vari Pinot Gaudu Storer e Madouas al tour.
 
Rispondi
#40
Pinot lo avrei visto meglio al Giro con meno pressioni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)