Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UEC Road European Championships - Herning 2017

Rispondi
[Immagine: DGdbEmtXcAINFxI.jpg]

Rispondi
L'Europeo della Danimarca per ora:
Ori: 4
Argenti: 4
Bronzi: 1

Ora restano uomini e donne pro su strada, dove non credo che possano migliorare ulteriormente il bottino, ma già ora è un Europeo spaziale.

Comunque anche noi ci stiamo difendendo bene. Due ori, le medaglie di Paternoster e negli U23 abbiamo sempre ben figurato pur non andando mai a medaglia(comunque Cima terzo nello sprint del gruppo tra gli U23, bravissimo Applausi )

Rispondi
le donne hanno la campionessa del mondo Dideriksen eh

poi tra gli uomini c'è Breschel Cort Nielsen che comunque ha appena fatto secondo a Londra

Rispondi
Vabbé, delle donne non so niente, l'esperto sei tu, ignoravo totalmente che la campionessa del mondo fosse danese Asd

Cort Nielsen si è visto così poco quest'anno che mi ero dimenticato della sua esistenza, effettivamente con questi avversari la medaglia se la gioca.

Rispondi
live RaiSport ora

Rispondi
Mancava da troppo un Imerio forte nel ciclismo italiano

Rispondi
Giuann sei te quello che commenta con Saligari?

Rispondi
quello che scambia Van der Breggen con Brand e per riconoscera Marianne Vos deve aspettare che inquadrano il numero? Direi di no

Rispondi
lol

Le nostre sono tutte in gruppo?

Paladin sbaglio o è buona negli sprint ristretti?

Rispondi
questa è Lucinda Brand

Rispondi
(05-08-2017, 03:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: lol

Le nostre sono tutte in gruppo?

Paladin sbaglio o è buona negli sprint ristretti?

penso di sì, nel corso della diretta le ho individuate tutte a meno che qualcuna non si sia staccata ma non credo

ora Stricker davanti nel gruppetto con Pieters, Paladin sì è veloce ma a parte Elisa tutte hanno un bello spunto, con Bronzini e Bastianelli punte in caso di volata

Rispondi
Pieters Stricker Majerus Cordon Biannic poi una danese una tedesca (Kasper mi sembra) e una belga

Duyck la belga, Leth dovrebbe essere la danese

c'è anche Katarzyna Wilkos

bel gruppetto, ci sono tutte le nazionali principali

Rispondi
Comunque peccato che la Rai non abbia dato tutte le prove in diretta.

UEC in questo momento è una garanzia, competizione organizzata molto bene Applausi

E percorso un po' meno banale del previsto.

Rispondi
eh ma all'Olanda non va bene inseguono loro

Rispondi
Vos e Van der Breggen a tirare in testa al gruppo, italiane nelle prime posizioni ma più a dare fastidio che altro.

Rispondi
e Amy Pieters dà i cambi davanti, come già capitato più volte in passato anche agli europei olandesi tatticamente piuttosto scombinate

Rispondi
finito ora nuovi attacchi

Rispondi
Notevolissimo l'attacco dell'olandese.

Rispondi
Blaak Longo Borghini Majerus e altre tre davanti, spagnola francese e danese

Møllebro Pedersen la danese

Fora D'hoore

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)