Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.758 in 1.073 post
Like assegnati: 764
Reputazione:
25
Notiziona del giorno, dal 2023 l'ingresso di Maserati.
Anche se dopo l'hype delle prime stagioni imho ha un po' perso qualcosa, o almeno non ha fatto quel salto che mi aspettavo.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 383 in 261 post
Like assegnati: 4.366
Reputazione:
22
Ho guardato entrambe le gare e mi sembra sempre più una categoria ridicola.
Mark Padun FanClub
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.758 in 1.073 post
Like assegnati: 764
Reputazione:
25
Ti do ragione, anni fa pensavo potesse avere un'evoluzione un po' diversa, invece secondo me è pure peggiorata. I Pro (forse gli unici) è che ci sono marchi ufficiali e tanti piloti interessanti, tanti dei quali meritavano di rimanere ( o arrivare) in F1 più a lungo, come Vergne o Di Grassi, oppure De Vries o Lotterer (il tedesco ha 1 solo sfortunato GP all'attivo).
Ciò che non capisco è il perchè correre su certi tracciati, ok il voler rimanere su cittadini, ma i Layout sono qualcosa di osceno, con sorpassi quasi impossibili e punti pericolosi. Per non parlare del Fan Boost, orribile da vedere quanto inutile.
Per la cronaca ha vinto Mortara.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 383 in 261 post
Like assegnati: 4.366
Reputazione:
22
I tracciati sono orribili, angusti e poco spettacolari.
Le vetture sono troppo solide, da consentire svariati corpo a corpo da autoscontri*, e quasi completamente standardizzate perché non mi sembra ci sia possibilità di svilupparla in qualche modo se non nel motore e forse qualche altra cosina minore.
Il Fan Boost non ha senso, l'Attack Mode è interessante ma mi sembra che spesso sia controproducente. Delle qualifiche so pochissimo perché non ho mai avuto interesse a guardarle, ma mi sembrano ampiamente criticate anch'esse.
Non conosco i dati degli spettatori, ma non credo potrà mai minimamente avvicinarsi alla F1 se continuano in questa direzione.
*non intendo dire che non mi piacciano i corpo a corpo aggressivi, semplicemente alcuni che si vedono in Formula E sono delle vaccate enormi.
•