Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Valentin Iglinsky a tutta birra: ubriaco e positivo alla coca
#1
Valentin Iglinsky a tutta birra: ubriaco e positivo alla coca
Quando l'hanno visto sfrecciare sull'autostrada A8 a 203 chilometri orari, i gendarmi francesi si sono guardati un attimo negli occhi e poi sono partiti all'inseguimento. Alla guida dell'auto, il kazako Valentin Iglinskyi, fratello del più noto Maxim, lui pure tesserato per la Astana.
Quando l'hanno fermato, i gendarmi hanno constatato come il tasso alcolico nel sangue del corridore fosse superiore al consentito e lo hanno anche sottoposto al test della cocaina al quale il buon Iglinskyi è risultato positivo. Giustificazione addotta? Aveva partecipato ad una festa dopo Tour a casa di Alexandre Vinokourov.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
a però, ora cosa rischia?
 
Rispondi
#3
Fighe le feste che organizza Vino Asd Comunque a parte gli scherzi Vino si era già ripreso così bene dall'infortunio e dalla conseguente operazione per organizzare un festa del genere Huh
 
Rispondi
#4
Non mi è mai piaciuto Vinokourov, cosi' mi piace ancora meno.
Vergognoso Valentin, gia' fa schifo in bicicletta se poi si riduce cosi'... ma ritiratevi va, bambini...
 
Rispondi
#5
(28-07-2011, 05:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non mi è mai piaciuto Vinokourov, cosi' mi piace ancora meno.

:O :O :O :O :O :O Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm
Come ho già detto a te non piace nessuno tranne Shreck...
 
Rispondi
#6
No, a me piacciono il 75% dei corridori ma Vinokourov no... diciamo che dentro di me non riesco a perdonare chi è stato trovato positivo percio' non riesco a tifarlo, ma Vinokourov non mi è mai comunque piaciuto. Nono
 
Rispondi
#7
c'è da dire che la positività di Vinokourov è una delle cose più stupide mai viste fare nel nuovo millennio Ahah
 
Rispondi
#8
Prima punizione per Iglinsky: l'Astana gli decurterà il 10% del suo stipendio annuo,

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=42097
 
Rispondi
#9
Ahahah povero Valentin...manco a Paperino...

(28-07-2011, 05:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: No, a me piacciono il 75% dei corridori ma Vinokourov no... diciamo che dentro di me non riesco a perdonare chi è stato trovato positivo percio' non riesco a tifarlo, ma Vinokourov non mi è mai comunque piaciuto. Nono

D'accordo con te Sisi
 
Rispondi
#10
(28-07-2011, 05:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non mi è mai piaciuto Vinokourov, cosi' mi piace ancora meno.
Vergognoso Valentin, gia' fa schifo in bicicletta se poi si riduce cosi'... ma ritiratevi va, bambini...

Ma fa schifo di cosa?!

Ci vuole rispetto,è un discreto professionista,non tutti sono fenomeni,e se è a questi livello è frutto di sacrificio,impegno e fatica...ma io non capisco,"fa schifo in bicicletta" roba da matti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#11
Non intendevo a livello di rendimento, non mi permetterei mai e mi sembra ovvio.
Intendevo a livello di atteggiamento in corsa con gli altri.
 
Rispondi
#12
Io sono d'accordo con Max su Vino e Iglinsky, quando dei corridori si comportano così non meritano rispetto..
 
Rispondi
#13
(13-08-2011, 01:51 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non intendevo a livello di rendimento, non mi permetterei mai e mi sembra ovvio.
Intendevo a livello di atteggiamento in corsa con gli altri.

Wow...hai una telecamera personalizzata su Iglinski?!Asd

Ha corso in poche corse trasmesse in Tv,e non mi ricordo nulla in particolare da segnalare,non arrampicarti sugli specchi dai Asd
 
Rispondi
#14
Io invece si', un paio di volte che ha alzato il braccio per insultare (non ho seguito cosa), è un pregiudizio pero' non mi piaceva gia' per quello. (Iglinskiy)
 
Rispondi
#15
Sarà...Rolleyes
 
Rispondi
#16
A proposito di braccia alzate,guardate un po' un eroe del Ciclismo moderno in azione...Asd

 
Rispondi
#17
Vabè dai Cadel un tempo era leggermente nervosetto ma solo perchè era perseguitato dalla sfortunaSisi
 
Rispondi
#18
 
Rispondi
#19
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)