Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Victor Campenaerts
#1
20° nella crono del San Luca (crono poco adatta a un cronoman puro), 14° nel tratto in salita di San Marino con la foratura comica che gli avrà fatto perdere almeno mezzo minuto, quindi sarebbe stato sui tempi di Nibali 4°.
Ok che queste salite si facevano con bici da crono con cui lui si allena quotidianamente, ok che c'erano dei tratti dove si poteva spingere, però mi sembrano prove di un certo livello a cui non eravamo abituati dal recordman dell'ora.

Tra l'altro va aggiungersi il mondiale di Innsbruck dell'anno scorso, dove centrò la medaglia di bronzo nonostante una salita impegnativa di 5km al 7% medio in mezzo.

Per tutta una serie di motivi non auspico una sua trasformazione in corridore da corse a tappe, però non penso possa essere impossibile se lavorasse sul suo fisico, che presenta ancora del margine in quel senso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#2
L'anno scorso ha fatto i migliori risultati in salita della carriera: https://firstcycling.com/rider.php?r=19274&y=2018

Se se la sente giusto che ci provi.
 
Rispondi
#3
Grazie all'uso estremo della tenda ipobarica ha raggiunto il podio mondi...ah no
 
Rispondi
#4
Chissà perché questa involuzione negli ultimi tempi
 
Rispondi
#5
evidentemente perche' non aveva i numeri.......
 
Rispondi
#6
L'anno scorso, comunque, è arrivato secondo a Milano e a San Benedetto del Tronto.

Oggi si lamentava della condizione delle strade, che, a suo dire, non gli permetteva di sfruttare al massimo la sua aerodinamica.

A me sembra un po' discontinuo e lunatico.
 
Rispondi
#7
L'ho giocato al Fantagiro, ecco spiegato il perché
 
Rispondi
#8
L'ha messo in quel posto anche a me al Fantagiro 2017, il giorno della proposta cringe di uscita alla tizia Cool
 
Rispondi
#9
Mi ricordo quel giorno  Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)