SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
•
Cocco bello
Discussioni: 1
Like ricevuti: 88 in 68 post
Like assegnati: 326
Reputazione:
12
Non è ancora uscito per PC perché è stato rimandato per il 24 marzo
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
(10-02-2015, 08:45 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Minkia GTA, che schifo 
Io in 'sti giorni che non sono a Trieste ed ho più tempo libero ho riesumato il mitico TGB_Dual un emulatore del 2001 tanto scassato quanto figherrimo, dato che ha due Game boy in uno e si possono fare gli scambi ed a quanto c'è scritto pure giocare online(non so se è vero, nel 2001 manco esisteva la parola online probabilmente, comunque in caso se qualcuno vuole darmi una mano a vedere se funziona o meno io ci sto). Gioco ovviamente Pokemon Cristallo(non smettero mai di ripeterlo GIOCONE
tanto fottutamente fico nel 2001 quanto nel 2015), ho sette medaglie e devo andare a battere i Rocket alla Torre Radio.
Squadra:
- Electabuzz(
)
- Poliwhirl(il migliore tra i tipo acqua per me, poi Poliwrath spacca)
- Kadabra(devo ancora evolverlo, aspetto impari psichico)
- Crobat(
)
- Scizor (
)
Ultimo slot ovviamente libero per Dragonite che è tipo il mio preferito all time.
Anch'io sto giocando a un pokemon, smeraldo. Casualmente ho trovato un emulatore per il cellulare e lo sto provando, ma devo dire che non mi è piaciuto granchè. Per me l'unico vero gioco di Pokemon resterà il blu (o il rosso o il giallo, comunque quelli di quella generazione)!
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
12-02-2015, 03:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2015, 01:57 PM da Luciano Pagliarini.)
I giochi più belli per me sono Oro/Argento/Cristallo coi loro remake e poi Nero/Bianco Nero2/Bianco2.
La prima generazione è la prima generazione ed è magica per quello, ti consiglio anche di provare i remake RossoFuoco/VerdeFoglia che sono fedelissimi all'originale ed hanno aggiunte molto cose carine.
Smeraldo è il gioco che segue Rubino e Zaffiro, due versioni veramente brutte. Brutte più che altro perché mancano tante cose che erano presenti nelle versioni della generazione precedente(ossia Oro/Argento/Cristallo) come i giorni della settimana, il giorno e la notte, una seconda regione presente nel gioco ecc. Cristallo era praticamente un piccolo mondo virtuale nel game boy, potevi muoverti liberamente tra Kanto e Jotho usando treno o nave, si svolgevano eventi diversi ogni giorno della settimana ed anche all'interno del singolo giorno(su cristallo - tra l'altro - questa cosa era ancora più accentuata rispetto allo stesso Oro/Argento), avevi il Pokégear che era praticamente un cellulare con cui chiamare altri allenatori che potevano sfidarti, darti oggetti(le pietre elementali tra le altre cose) o dirti se in zona c'erano pokemon rari ed inoltre c'era pure la radio. Potevi anche sfidare il protagonista dei giochi precedenti(rosso/blu/giallo) che aveva un cazzutissimo Pikachu all'81. In Rubino e Zaffiro per quanto ci fossero molte cose carine questi elementi mancavano e soprattutto il gioco una volta battuta la lega era pressoché finito(cose che andava bene nel 1996, non nel 2003 dopo la seconda generazione). Smeraldo inizialmente segue la trama di Zaffiro/Rubino e comprensibilmente annoia, fortunatamente però ad un certo punto comincia a diversificarsi, c'è una trama dietro molto più approfondita e soprattutto una volta finita la lega c'è il fichissimo Parco Lotta.
•
Reputazione:
90
•
Reputazione:
90
Lo sconsiglio...
Dopo averci giocato la settimana scorsa credo che prenderò WWE 2k15. Non uso quasi più la console e GTAV + Le Tour 2014 mi hanno stufato...
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
ma veramente GTA ha bisogno di 65GB di spazio sull'hard disk?
•