Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
Vincere un incontro che sembrava già perso: fatto.

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7vgc2017-486461563

Si dovrebbero vedere bene anche gli sprite.
 
Rispondi
Mi sono sparato una partitina su showdown durante l'intervallo di Bulls - Warriors con un team molto originale in Gen2 OU, ad un certo punto il tizio contro cui stavo giocando si è messo a fare lo sborone, beh è finita così poi: http://replay.pokemonshowdown.com/gen2ou-541579872
 
Rispondi
http://replay.pokemonshowdown.com/gen2ou-542921706

http://replay.pokemonshowdown.com/gen2ou-542926745

Persian Swagger + Psych Up e ci si diverte.

Dobbiamo organizzare un nuovo torneo comunque.
 
Rispondi
Partita entusiasmante tra me e Dan97: http://replay.pokemonshowdown.com/battle...-545206546
 
Rispondi
Schiaffi e fagioli un videogioco creato in onore delle scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill. Per ora esiste solo la versione demo, speriamo si aggiungano altri livelli, magari anche ambientati in altri film del duo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videog...-hill.aspx
 
Rispondi
Mi sono fatto una partitina a showdown dopo mesi che non ci giocavo con un team molto particolare che avevo da parte.

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ba...-560428019

E niente, batto 'sto tizio e poi scopro che ha un punteggio altissimo Blink
 
Rispondi
Piaciuto molto SOMA, storia davvero avvincente resa in maniera quasi impeccabile per un'esperienza di gioco dal punto di vista dell'immedesimazione per quanto mi riguarda ai limiti della perfezione: la giocabilità è davvero accattivante, con ambientazioni che si sentono quasi a livello fisico creando una sensazione di ansia (che in alcuni livelli arriva ad essere opprimente o claustrofobica) che abbinata alla presenza dei vari nemici fa sì che le situazioni di pericolo vengano avvertite in maniera molto realistica (e immagino che qualcuno con un minimo di sensibilità possa in più di una circostanza cacarsi davvero sotto), e analogamente quando poi si superano le varie difficoltà il sollievo che ne consegue è allo stesso modo un sollievo reale anche in questo caso accostato a un disegno dello scenario circostante perfettamente adatto ad accompagnare questo tipo di sensazione senza forzarla ma integrandosi con essa (con il personaggio di Catherine che sintetizza appieno proprio questo aspetto). E in queste fasi più tranquille sono comunque stimolanti i vari rompicapi (per me magari un po' facili ma penso sufficientemente impegnativi per una persona dalle capacità logico-deduttive nella media), ma soprattutto a lasciare a bocca aperta sono le varie rivelazioni che via via si susseguono andando a cambiare di volta in volta la prospettiva di tutto quello che sta accadendo (in maniera del tutto fluida senza andare a pescare forzature o espedienti), arrivando a presentare in diversi casi tematiche di natura esistenziale che spesso e volentieri escono fuori da quelle che sono le dinamiche del gioco e che vanno invece a influenzare il giocatore come individuo e non più esclusivamente nell'esperienza stessa di gioco.
In sostanza l'aspetto narrativo è lo scheletro sul quale si innestano integrandosi perfettamente l'aspetto ludico e quello estetico, creando questa immersività unica che fa da catalizzatore andando paradossalmente a estraniarsi dal gioco stesso verso una sorta di limbo metaludico introspettivo che mi sono un po' perso co' ste parole strane (alcune delle quali non sono neanche sicuro esistano veramente) ma vabbè è davvero molto bello.
Un paio di scelte morali -che non influenzano la storia- esaltano ancora di più la caratteristica che ho illustrato precedentemente in quanto pongono di fronte a valutazioni di natura etica strettamente collegate alle considerazioni che continuamente emergono durante la partita, e con esse altre sfumature che vanno ad aggiungersi continuamente in un crescendo fino al gran finale che culmina alla perfezione il viaggio di cui si è protagonisti, insomma giocaveti che ne vale la pena Sisi
 
Rispondi
Tempo fa ho "comprato" Bully, ma ancora non ho avuto modo di installarlo e giocarci. Qualcuno lo ha mai provato?!
 
Rispondi
Io ci avevo giocato un po' una dozzina di anni fa al gioco per PS2 che aveva un mio amico. Adesso credo sia uscita un'edizione remastered per l'uscita delle nuove consolle ma le differenze penso siano minime, forse solo grafiche.

Praticamente un GTA ambientato in una scuola, quindi meno violento. A me non piaceva pur essendo appassionato di GTA.
 
Rispondi
L'attendo con impazienza... Ghgh

Sì, lo so, sono un bambinone :P



 
Rispondi
Ma come si fa a giocare a Spyro senza neanche tirare una capocciata?

Io quando ci giocavo tenevo premuto quadrato per quasi tutto il tempo Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Mi metteva un'ansia da bambino...avrei paura di non reggere allo shock emotivo di giocarci di nuovo. Tra l'altro non l'ho mai finito
 
Rispondi
Il primo avevo faticato tantissimo a finirlo al 100%, il secondo aveva boss più difficili (niente di trascendentale ma il primo da questo punto di vista era davvero ridicolo) ma globalmente ed più facile arrivare al 100% e sbloccare la fiammata potente che però poi non serviva più a nulla perché tanto ormai il gioco era finito.

Spyro 3 lo ricordo molto meno
 
Rispondi
Quello con cui giocai di più fu il secondo, è stato anche il mio secondo gioco in assoluto per la psx. (il primo, ovviamente, fu sulla formula 1 Sisi ).
Arrivai anche alle spiagge del drago, credo mi  mancassero pochissime sfere per terminare il gioco.
Poi quando uscì il terzo capitolo, ovviamente, lo comprai subito. Lì rimasi un pochino più indietro, mi mancavano una decina di uova per andare al duello finale con la maga... uso il presente perchè dopo la riedizione della trilogia ho rispolverato il vecchio salvataggio e sono partito con l'operazione nostalgia. :D
Credo che la sfida con lo skate e le lucertole non riuscirò mai a vincerla. Nene 

Il primo lo acquistai per completare la collezione ma non mi ha mai preso molto, tant'è vero che rimasi parecchio indietro.

Il secondo è quello a cui sono legato di più, forse anche perchè è stato il primo col quale ho giocato. Dovrei rispolverarlo per esserne sicuro, ma penso fosse anche il più facile.
Il terzo anche mi piacque molto, grazie anche ai personaggi aggiuntivi... La canguretta e il Pinguino li adoravo, gli altri 2 non mi dicevano molto.
 
Rispondi
A 2k19 ho vinto gara1 del secondo turno dei po sotto di 17 a 8 minuti dalla fine del 4/4 contro i Rockets portandola all'ot e vincendola...godicchio

Al primo turno ero andato sotto 0-2 coi Blazers anche li con una gara2 sotto di tipo 24 nell"ultimo quarto rimontata col pallone del -2 fallito

Cmq anno prox compro il nuovo Madden e il nuovo 2k se fanno quei cambi di regole della lega
 
Rispondi
Se non si fosse capito, io non sono un grandissimo fan dei videogiochi e quando ho voglia di giocarci riprendo in mano sempre i soliti 3/4 titoli.

Ora sto giocando a FFV Wub

Il job system è sempre una figata pazzesca.

Al momento sono a Walz e sto livellando per avere già qualche lavoro perfetto.
 
Rispondi
Che capolavoro FFV Wub

Anche se il VI rimane in assoluto il mio preferito tra quelli che ho giocato (ovvero dall'1 al 10).
 
Rispondi
Il VI è anche il mio preferito proprio davanti al V.

Che peraltro è l'unico che sono riuscito a finire oltre all'I e il II.

Per il resto ho giocato IV, e VII e ho l'VIII e il III ma non li ho ancora mai iniziati (anche perché dovrei installarli sul nuovo PC).
 
Rispondi
M'ero dimenticato quanto fossero forti i boss su FFV.

La Fiamma Liquida sulla nave di Karnak m'ha steso Faris e lasciato Bartz con tre PV e Lenna con due (o il contrario, vabbé), nonostante tutta la squadra al 26.

Poi l'ho sostanzialmente uccisa con tre colpi, però.... (nel lontano 2009 ci misi giorni e forse financo settimane per trovare il modo di batterla).
 
Rispondi
Ora quasi quasi mi ci rimetto anche io su un vecchio Final Fantasy (o Chrono Trigger Wub )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)