Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a la Comunitat Valenciana 2019
#1
Categoria 2.1 
6 - 10 febbraio 2019
Volta a la Comunitat Valenciana 2019
 
Rispondi
#2
Qua, alle 19.00, la presentazione dell'edizione 2019: https://www.facebook.com/VueltaCV/
 
Rispondi
#3
Prologo a EBH: http://firstcycling.com/race.php?r=319&y...tages&e=01
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#4
mi pare una start list di buon livello. E' una 2.HC ?
 
Rispondi
#5
No 2.1 , giova di un ottima posizione in calendario (l'unica corsa a tappe in concomitanza è l'Etoile de Besseges), inoltre in Spagna da fine gennaio fino a fine febbraio ci sono un sacco di corse, quindi attira molte squadre e di conseguenza ottimi corridori.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#6
Bellissimo l'arrivo di oggi della crono
Ottima strategia pubblicitaria della citta' organizzatrice
e della comunidad

andassi in vacanza nell'alicantino un salto lo farei

sorprendente vittoria di boasson hagen
 
Rispondi
#7
Ebh su Bmc sarà un caso?
 
Rispondi
#8
Vittoria di Trentin oggi Applausi
 
Rispondi
#9
Bravissimo a sgomitare e prendere l'ultima curva (piuttosto pericolosa) in testa, ha vinto lì la corsa
 
Rispondi
#10
Vittoria di GVA su Trentin e LLS.
 
Rispondi
#11
Adam Yates su Valverde nella tappa regina.
Su una salita abbastanza insulsa, che diventava dura solo nelle ultime centinaia di metri, bravo il gemello a dare la botta al momento giusto dopo che aveva tirato anche parecchio.
Valverde ancora non proprio mortifero nei cambi di ritmo, però probabilmente ha sbagliato i tempi altrimenti la vittoria era alla sua portata.

Incomprensibile Pello Bilbao che frega gli abbuoni al suo compagno Ion, che nonostante questo dovrebbe essere ugualmente la nuova maglia gialla.

EDIT: Forse ho detto una cazzata io :P Gli abbuoni guardando la classifica non credo ci siano in questa corsa, infatti Iza ha ancora ben 7 secondi di vantaggio su Don Alejandro...
 
Rispondi
#12
Higuita di nuovo nei primi..
 
Rispondi
#13
[Immagine: DzDXHW-XgAAJA3f?format=jpg&name=900x900]

Gazzoli inizia a mettere in mostra le sue qualità.
 
Rispondi
#14
Groenewegen ha fatto gli ultimi 400 metri al vento e ha vinto.
Non so perchè sia più pubblicizzato Ewan di lui, ma a punte di velocita è messo meglio l'Olandese.
 
Rispondi
#15
L'olandese è il più veloce in circolazione dopo Kittel.

Però Ewan avrebbe doti che Groenewegen non ha, anche se al momento le ha fatte solo intravedere.
 
Rispondi
#16
Ion non vinceva da quasi 3 anni, ultima vittoria la tappa al Tour 2016, quella dove Nibali in fuga tirò parecchio i freni in discesa pensando alle olimpiadi.

Benino Rosa in classifica, ogni anno parte abbastanza bene in Spagna ma poi si eclissa totalmente ocn l'avanzare della stagione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)