Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 11^ Tappa: Pamplona - Santuario de San Miguel de Aralar
#21
Com'è il tempo? La temperatura?
 
Rispondi
#22
Sprint intermedio: primo Valverde, secondo Contador
 
Rispondi
#23
Qui si fa la guerra per le noccioline!
 
Rispondi
#24
ma davvero ritiro di Quintana, perchè?
 
Rispondi
#25
perché si è sclavicolato
 
Rispondi
#26
Dalla Vuelta 2009 alla fine del 2014 solo Nibali (Vuelta 2010,Giro 2013, Tour 2014) ha vinto più di 1 GT, a meno che uno tra Valverde, Contador e Froome vincerà questa Vuelta. Nessuno ha mai vinto due GT in un anno e nessuno ha replicato il successo dell'anno precedente in un GT.
Segno che qualcosa è cambiato con il doping :)
 
Rispondi
#27
e Vuelta 2010...

Poi pure Contador ne ha vinti tre...
 
Rispondi
#28
Ho dimenticato la vueltaSisi
 
Rispondi
#29
Segno anche che forse non c'è nessun Campione con la c maiuscola, eccetto un Contador ormai un po' vecchiotto e forse proprio Nibali.

Comunque penso proprio che questa Vuelta la vinca uno tra Contador, Valverde e Froome Asd A meno che Puruto...
 
Rispondi
#30
Ma che gli prudono le palle a Kiryienka?
 
Rispondi
#31
Ahiahi Zozzy
 
Rispondi
#32
Alla Sky si sono completamente scimuniti
 
Rispondi
#33
Froome è ormai andato, è fuori forma e dopo le 10 tappe ha la gambe cotte
 
Rispondi
#34
che succede, si stacca subito Froomy? sono a lavoro Asd aggiornate please :)
 
Rispondi
#35
Cataldone Wiggins!!!
 
Rispondi
#36
Bravo Gesink
Sì ma però attaccate, che palle sti spagnoli attendisti
Spagnoli ridicoli. Tutti!
ARU!
Così imparano a guardarsi in faccia sti senzapalle
 
Rispondi
#37
Bravo Aru, Contador si capisce che controllerà, Valverde e Purito come sempre imbarazzanti e Froome che prende la salita nel modo più regolare possibile per finire coi primi. Questa è la spiegazione più logica che posso fornire per il suo atteggiamento
 
Rispondi
#38
strano atteggiamento di Froome, forse il ritmo imposto dai suoi era troppo forte e dal computer ha visto che stava andando fuorigiri ed ha preferito salire più piano altrimenti non si spiega, spagnoli come al solito che hanno paura si farsi la guerra uno con l'altro e quindi non gli prendono quasi nulla in termini di secondi, bravissimo invece Aru ad approfittarne
 
Rispondi
#39
Aru, testa e gambe da campione. Ha scelto l'attimo giusto, è scattato come una freccia, da oggi lo chiamerò Fabio Arrow Asd

Menomale che c'è il sardo ha risollevare questa Vuelta che dopo il ritiro di Quintana ha perso praticamente tutti i motivi di interesse. Imbarazzanti a non far fuori Froome oggi che c'era un'occasione ghiottissima, non penso che Chris crescerà col passare dei giorni però non si sa mai... Comunque Cataldo che stacca Froome entra direttamente negli annali :D
Comunque Contador deve star attento anche a Valverde, che qua la Vuelta rischia di vincerla con gli abbuoni.
 
Rispondi
#40
Ottimo Aru, bell'azione e nei momenti giusti, non è facile trovare uno con queste caratteristiche in giovane età.
E anche Samu potrebbe essere in salita di condizione, un ultimo canto del cigno?
Bella tappa, bravo pure Gesink e ho detto tutto, ma gli spagnoli? o erano al gancio o non saprei, JRO peggio di tutti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)