Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 14^ Tappa: Santander - La Camperona
#61
(07-09-2014, 08:44 AM)Gershwin Ha scritto: Ma che spettacolo a scena aperta, è stata una tappa di 10 minuti sì e no. Il ciclismo è un'altra cosa, non consiste nel mettere 200 corridori sotto una rampa di garage e vedere chi arriva prima in cima.
E dove sta scritto?
In ogni caso, ricordo anche tante tappe di alta montagna finite con i big tutti raggruppati...
Queste tappe a me non dispiacciono, ovviamente m'attacco alla tele ai -5/6 ma lì lo spettacolo è garantito Sisi . Vedere un big staccato è sempre un elemento di spettacolo così come lo è vedere il frullatore Asd .
Lunedì ci sarà una tappa molto molto dura... lì altro che garage Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
#62
(07-09-2014, 08:18 AM)Danilo Ha scritto: Valverde non conosceva la salita Facepalm

No vabbè, non ci credo Facepalm
 
Rispondi
#63
Sono d'accordo con Gersh che non sia stato spettacolo a scena aperta, però il finale è stato più interessante di quanto mi immaginassi: sia tra i fuggitivi, con la zampata finale di Hesjedal, che tra gli uomini di classifica, in cui mi aspettavo il classico scatto alla Puruto a meno di un chilometro dal traguardo, invece la bagarre è cominciata un po' prima.
 
Rispondi
#64
io mi aspettavo anche meno a livello di spettacolo nel senso che il San Glorio ha fatto male a tanti e pensavo andassero completamente a spasso anche lì
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di HOTDOG
#65
(07-09-2014, 08:44 AM)Gershwin Ha scritto: Ma che spettacolo a scena aperta, è stata una tappa di 10 minuti sì e no. Il ciclismo è un'altra cosa, non consiste nel mettere 200 corridori sotto una rampa di garage e vedere chi arriva prima in cima.

p.s. Non venitemi a dire che Froome rende noiose le corse, è l'unico insieme a Contador che dà spettacolo. Solo che Contador in questa Vuelta non ne ha bisogno (e non può fare come Nibali al Tour) e giustamente se ne sta quasi tutto il tempo a ruota
Ah certo,forse perchè al Tour erano rimasti a"lottare"con Nibali Caio e Sempronio? Rolleyes
Contador è un attaccante nato e in assoluto il corridore da grandi corse a tappe più spettacolare di tutti,qui -visto come è arrivato alla Vuelta- sta facendo miracoli,anzi,io fossi in lui correrei con un pò più di intelligenza,visto che va a chiudere sulle fughe e poi lascia abbuoni e qualche secondo a Purito e Valverde.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)