Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 3^ Tappa: Cadiz - Arco de la Frontera
#21
Se è così allora la contesa si apre a molti: difficile fare una previsione. Mi tengo Phil tanto perché oramai ho fatto il su nome, ma un Matthews con la gamba del Giro o anche un Sagan vecchia maniera qui vincerebbero a mani basse mi sa.., Sese
 
Rispondi
#22
Con 400 metri in leggera discesa, con un paio di curve, dallo scollinamento all'arrivo i vari velocisti dovranno farsi trovare molto avanti nel gruppetto se vogliono vincere...non basta restare attaccati...

Sagan, come dice Sarri, ma anche Gilbert al top vincerebbero con una gamba imho...
 
Rispondi
#23
Occhio a Sanchez allora se ci sono curve.
 
Rispondi
#24
Quale dei due...? Tra l'altro Luigi sarebbe anche abbastanza veloce, solo arriva da una stagione abbastanza balorda (non per nulla corre nei tagibo boys Asd ). :-/

Intanto 5 in fuga: Jerome Cousin (Europcar), Lluis Mas Bonet (Caja Rural), Jonathan Fumeaux (Iam Cycling), Danilo Wyss (BMC) e Jacques Janse Van Rensburg (MTN). Più di 5 minuti dopo una cinquantina di km. Controlla la Movistar.
 
Rispondi
#25
Al lavoro anche la Orica che, in caso di successo di Matthews, conquisterebbe la roja. Vantaggio sceso a 4'40''.
 
Rispondi
#26
Se il finale è ricco di curve è roba per Sagan...
 
Rispondi
#27
Attenzione che Sagan potrebbe fare il gregario per Gatto, almeno questo è quello che hanno dichiarato due
 
Rispondi
#28
Maglia a Matthews, bene Froome, Rodriguez e succhiaruote Movistar. Staccato Valverde e Contador dovrebbe aver perso qualcosa
 
Rispondi
#29
Wow Matthews...

E sorprendente Bouhanni ottavo...
 
Rispondi
#30
Bell'arrivo, comunque
 
Rispondi
#31
Che campione il vecchio Matt Cool
 
Rispondi
#32
Male Valverde che diavolo gli è successo????!
 
Rispondi
#33
Ormai Caruso se lo sognerà di notte Dan Martin che lo insegue come i bambini hanno gli incubi con i mostri nell'armadio (e infatti come belezza siamo lì Asd )

Matthews superiorità schiacciante, vinto facile facile.
Male Valverde, boh sarà proprio indietro di condizione ed è lì solo in ottica Mondiale, un po' come Sagan. Contador invece agganciato al gruppo dei migliori e questa è una notizia da non trascurare.
 
Rispondi
#34
Grande Cadel, come sempre l'unico campione in BMC..
 
Rispondi
#35
Vabbè stiamo calmi. Oggi era fondamentale esser piazzati bene a inizio strappo....

Non credo che in poco meno di un mese, dopo aver vinto SanSebastian, abbia perso tutta la forma....
 
Rispondi
#36
Che diavolo ci fa Bouhanni all'ottavo posto..??? :o Maledetto goldbet che non m'ha fatto gioca' il mi bling bling live... -,-'
 
Rispondi
#37
(25-08-2014, 06:23 PM)Danilo Ha scritto: Male Valverde che diavolo gli è successo????!

Credo che un fiume di acido lattico gli abbia impedito di spingere come avrebbe voluto Boh
 
Rispondi
#38
visto il finale due volte. Bene Contador e Froome e JRO (3° è lui vero?). In particolare ho visto bene Froome che ai -3/400 era praticamente in testa al gruppo ed è stato scavalcato dagli altri giusto in volata. Contador invece era 4° ad un km dall'arrivo, poi ha perso qualche posizione, comunque molto meglio del previsto.

Ora spulcio nell'ordine d'arrivo Quintana e Valverde che non li ho proprio visti
 
Rispondi
#39
Quintana è sempre stato più o meno in coda al gruppo di testa, Contador invece quasi prendeva il buco
 
Rispondi
#40
betancur a 20', pinot a 4'... direi definitivamente che non sono qui per fare classifica.

così come Sagan sta solo preparando il mondiale, non mi sorprenderei se decidesse di ritirarsi fra una decina di tappe
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)