06-09-2014, 06:41 PM
Tschopp proprio quel giorno doveva scoprirsi corridore
Non combina mai un tubo...

Condividi:
Vuelta a España 2014 | I Ritirati
|
(06-09-2014, 03:34 PM)Andy Schleck Ha scritto: Come mi aspettavo, si ritira SaganNon vorrei che tu avessi ragione quando parli di sensazioni negative riguardo Peter,ho sempre creduto -e sperato- che avesse svolto un gran lavoro finalizzato al mondiale ma sinceramente o si è nascosto benissimo o altrimenti è veramente giù di corda e in questo caso addio sogni di gloria,almeno per quest'anno...chissà
(07-09-2014, 01:35 AM)Andy Schleck Ha scritto: Dispiace anche a me ma in questo periodo dell'anno Sagan si spegne sempre un po e al
Mondiale non è mai quello che è in marzo/aprile
Il brutto di essere un corridore completo è che per rendere di più devi essere in forma tutto l'anno ed è molto dura. Stagione comunque da rivedere per Sagan se vuole togliersi maggiori soddisfazioni in futuro...
(07-09-2014, 01:35 AM)Andy Schleck Ha scritto: Dispiace anche a me ma in questo periodo dell'anno Sagan si spegne sempre un po e al
Il brutto di essere un corridore completo è che per rendere di più devi essere in forma tutto l'anno ed è molto dura. Stagione comunque da rivedere per Sagan se vuole togliersi maggiori soddisfazioni in futuro...
(07-09-2014, 02:18 AM)i0i Ha scritto:(07-09-2014, 01:35 AM)Andy Schleck Ha scritto: Dispiace anche a me ma in questo periodo dell'anno Sagan si spegne sempre un po e al
Andy sono settimane che fai ottime e analisi e pure alcune belle battute