Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 19^ tappa: Xàbia - Calp
#61




(dal minuto 1'20 la caduta di Samu Triste)
 
Rispondi
#62
Porca vacca che botta. Poverino
 
Rispondi
#63
Non ho guardato la tappa: ma quel nastro e quei paletti cos'erano? Quella strada veniva percorsa sia in salita che in discesa?!
 
Rispondi
#64
(09-09-2016, 07:15 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Contador, con la sua fantasia, ha tolto la Vuelta a Froome.

Contador quell'attacco lo fa praticamente sempre quando si sente più scarso, non è neanche più una sorpresa.
Questa volta gli è andata bene che Quintana è stato sveglio ad accodarsi e alla Sky sono stati polli, se Froome perderà la Vuelta sarà una combinazione di tutte queste ragioni (e probabilmente Quintana qualcos'altro avrebbe tirato fuori per battere il britannico)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#65
Mah, la storia dice che quell' attacco Contador lo fa sempre quando deve recuperare perché ha accumulato ritardo in classifica (Fuente De, ad esempio), quando non è staccato pesantemente, invece, non ha bisogno di inventarsi alcunché...
Infine, mio modesto parere, io direi che è andato molto più bene a Quintana che a lui visto che grazie a quella tappa il colombiano ha vinto una Vuelta ma, credo anche che con i se e i con ma non si fa la storia sopratutto nel ciclismo dove ognuno può costruirci epiloghi fantasiosi sui se
 
Rispondi
#66
I 28" che perdeva prima di Fuente Dé erano evidentemente un distacco pesante.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)