Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 21^ tappa: Arroyomolinos - Madrid
#1
Pianura 
La presentazione della 21^ tappa della Vuelta a España 2017: il percorso con altimetria e planimetria della tappa, i dettagli degli ultimi chilometri; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/Youtube e fotografie; infine commenti, pronostici e dritte per le scommesse.


domenica 10 settembre 2017
Arroyomolinos > Madrid
21^ tappa - 117,6 km



Percorso
Presentazione

Llana. Como es habitual, la última jornada servirá para coronar y recibir en la capital al ganador de La Vuelta. Las tres semanas de esfuerzo, sacrificio y sufrimiento se verán recompensadas con una etapa que llevará al pelotón a desfilar por el corazón de Madrid para poner punto y final a la 72ª edición de La Vuelta.

Gran Premi della Montagna:
Km Salita cat. note
- - - -

Cronotabella: download
Libro di Corsa: download



Risultati
ORDINE D'ARRIVO
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Ordine d'arrivo completo
CLASSIFICA GENERALE
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Resoconto classifiche completo



Highlights






Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
Domani per Trentin sarà dura portare a casa la maglia verde... se ho fatto bene i calcoli, deve sicuramente vincere (25 pt) e deve fare almeno 1 pt allo sprint intermedio e sperare che Froome non si classifichi tra i primi 15.. al momento guida la classifica Froome con 153 pt poi Nibali a 128 pt e Trentin a 127.
Speriamo che vada così.
 
Rispondi
#3
Colgo l'occasione per dire che i punteggi ai traguardi volanti erano abbastanza insensati. Tutto sommato non mi sembra sbagliata l'idea che tutte le tappe assegnino gli stessi punti perchè non è scritto da nessuna parte che la maglia verde la debba vincere per forza un velocista, però così alla Vuelta 95 volte su 100 te la vince un uomo di classifica...
 
Rispondi
#4


Seguono aggiornamenti.
 
Rispondi
#5
Ammazza e cosa avrà fatto di così scandaloso?sarà arrivato alle mani...
 
Rispondi
#6
Froome punta alla maglia verde :o

Comunque tutto aperto ancora, Trentin se la gioca sul traguardo di Madrid essendo passato primo al traguardo volante.
 
Rispondi
#7
si ma a questo punto è molto dura che Froome non si classifichi nei primi 13.

in caso di parimerito, vince Trentin perchè era in svantaggio?
 
Rispondi
#8
Trentin
 
Rispondi
#9
Bah Froome mi lascia molto perplesso... vince Chris la maglia verde.
 
Rispondi
#10
Andersen terzo dopo che ieri era in fuga sull'Angliru Applausi

Contador ha preso un buco e ha perso la quarta posizione.
 
Rispondi
#11
Froome boh poteva lasciarla la verde
 
Rispondi
#12
Ha fatto bene.
 
Rispondi
#13


Froome ha alzato un pochino il gomito mi sa.
 
Rispondi
#14

Sometimes even the red jersey has to hitchhike a lift! Luckily the party bus stopped for @chrisfroome ? #LV2017??#teamsky

Un post condiviso da teamsky (@teamsky) in data:


Mi sa che tutti hanno alzato un po' il gomito..in particolare Poels
 
Rispondi
#15
(10-09-2017, 11:02 PM)Gallagher Ha scritto: Froome boh poteva lasciarla la verde

Mi piacciono i corridori che cercano di competere su più fronti, però in questo caso forse è stata un pò forzata.
 
Rispondi
#16
Su Facebook leggo insulti da ogni parte per Froome che non ha lasciato la Verde a Trentin. Ora, detto che mi avrebbe fatto piacere la vincesse Trentin, come si fa a insultare un ciclista che sceglie di vincere su ogni terreno?
Le stesse persone che criticavano Froome perché "è un robottino che corre solo guardando il computer e non gliene frega niente di dare spettacolo", ora che fa le volate per i piazzamenti è uno stronzo.
Bah...

Io sinceramente faccio fatica a comprendere questa grande antipatia nei suoi confronti, soprattutto dopo questa Vuelta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
#17
Vabbè il 90% è composto da persone che come sport al massimo hanno fatto le scale di casa...purtroppo i social sono una centrifuga continua,Facebook soprattutto è qualcosa di allucinante,Twitter si salva un pò solo perchè è più sintetico e minimale...
 
Rispondi
#18
Froome sta antipatico perché troppo forte.

Come Contador è diventato simpatico quando ha iniziato a perdere.

La gente sui social non ha ancora capito evidentemente che il ciclismo è uno sport. Chissà perché avrebbe dovuto regalare la maglia a Trentin.
 
Rispondi
#19
Io spiego meglio la mia posizione, Premesso che come scritto sopra rimango dubbioso sul giudizio da dare al comportamento di Froome, i miei dubbi stanno non tanto sulla scelta di vincere anche la maglia verde (legittima) quanto sull'accanirsi per cercare di vincerla andando a sprintare per il 12° posto in una volata in cui tanti erano disinteressati e lui non è andato a punti per meriti, ma semplicemente per inerzia


(11-09-2017, 12:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Froome sta antipatico perché troppo forte.

Come Contador è diventato simpatico quando ha iniziato a perdere.

Verissimo, io ho sempre "odiato" Contador e sabato tifavo come un bambino  :)
 
Rispondi
#20
Vabbe gli insulti per aver vinto sono da no comment, Facebook è qualcosa di schifoso.

Ciò che ho detto è che uno che ha vinto la Rossa poteva pure lasciarla la Verde, poi ciò che ha fatto non è sbagliato eh, mi lascia solo un po' così
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)