Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | 5^ tappa: Huesca > Sabiñánigo
#1
Montagna 
24 ottobre 2020

5^ Tappa
Huesca > Sabiñánigo
(185,5 Km)

[Immagine: b921f]
 
#2
Che tappe insipide. COmunque oggi è da fuga, ed infatti c'è un forte gruppo in avanscoperta, anche se non hanno ancora preso il largo:

Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma), Mattia Cattaneo (Deceuninck-Quick Step), Rui Costa (UAE Team Emirates), Robert Power, Michael Storer and Martin Salmon (Sunweb), Omar Fraile (Astana), Romain Seigle (Groupama-FDJ), Will Barta (CCC Team), Stan Dewulf (Lotto Soudal), Guillaume Martin and Fernando Barcelo (Cofidis) and Pim Ligthart (Total Direct Energie)

Oggi Rogla ha un compagno in fuga ed ha tutto l'interesse a lasciare la maglia, della fuga il meglio piazzato e l'unico che può impensierire lo sloveno è Cattaneo a 4'16"
 
#3
Burgos e Caja Rural non lasciano spazio alla fuga  Facepalm
 
#4
Niente, fuga ripresa..peccato perchè Mattia poteva andare in maglia
 
#5
Occhio che c’è Kuss e Bagioli in fuga.. non possono lasciare spazio all’americano
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#6
Non ho seguito ma ora in fuga ci sono G. Martin, Wellens e Aresman che presumibilmente si giocheranno la vittoria.
 
#7
Roglic mi pare in crescita.
 
#8


Altri 4” guadagnati dallo sloveno
 
#9
La Movistar che tira la volata a Roglic con Mas molto dietro in gruppo. Poesia.

Dan Martin non so lo neutralizzano o comunque dove lo collocano (secondo me non neutralizzano il tempo ai caduti), ma ho timore si sia fatto male. L'ho visto molto spaventato quando era per terra.
 
#10
Hanno neutralizzato tutto alla Vuelta, tolti pure i 4 secondi guadagnati da Roglic...
 
#11
Decisione vergognosa.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#12
Il regolamento dei 3 km..
 
#13
Ma il regolamento dei tre secondi vale per quali tipi di tappe?
Perché oggi mi pareva chiaro che ci sarebbero stati dei buchi alla fine, e non sarebbe stato un arrivo di gruppo compatto, ma con 50 corridori.
 
#14
Ma Roglic comunque i suoi 4 secondi se li era guadagnati indipendentemente dalla caduta di Martin e co.
 
#15
Si appunto.

Al massimo avrebbero dovuto mettere Martin e compagnia con il tempo di Roglic come sovente si fa in questi casi.
 
#16
Sisì chiaro, infatti non condivido per niente la decisione fatta proprio con i piedi da parte dell'organizzazione.

La mia domanda era riguardo alle tappe per cui c'è questa neutralizzazione dei -3km
 
#17
Rivedendola in sto video (dal titolo sbagliato , perche' non è roglic che causa la caduta per me)
https://www.youtube.com/watch?v=nuUL1f1oQ3A
cambio opinione e la decisione della giuria la trovo corretta
 
#18
#hastatoroglic
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#19
(25-10-2020, 09:57 AM)winter Ha scritto: Rivedendola in sto video (dal titolo sbagliato , perche' non è roglic che causa la caduta per me)
https://www.youtube.com/watch?v=nuUL1f1oQ3A
cambio opinione e la decisione della giuria la trovo corretta

Trovo corretta anche io la decisione della giuria, con il contatto tra roglic e un Movistar si è creato un buco alle loro spalle , aldilà di quelli caduti molti hanno affrontato la curva a una velocità decisamente minore. 
Probabilmente senza caduta roglic sarebbe arrivato comunque 4 con margine però giusto così alla fine.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)