Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 6^ tappa: Bilbao > Ascensión al Pico Jano. San Miguel de Aguayo
#21
(25-08-2022, 05:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jay Vine su salita secca è uno dei più forti al mondo, ma non lo scopriamo oggi.

Contentissimo per lui.

Ricordiamo che far passare gente con i cast su zwift "è un calcio alla meritocrazia".
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cigolains
#22
Sbaglio o c'era la pioggia anche a Lago di Campo Moro dove Ayuso sfornò la sua miglior prestazione in salita prima di quella odierna?
 
Rispondi
#23
Non so se è un caso ma Rogla aveva sofferto questo meteo ad Aaramon Formigal 2020
 
Rispondi
#24
Ad Aaramon Formigal si era staccato in discesa causa pasticcio della squadra.

Con la pioggia, l'anno scorso, aveva dominato ai Lagos.
 
Rispondi
#25
(25-08-2022, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sbaglio o c'era la pioggia anche a Lago di Campo Moro dove Ayuso sfornò la sua miglior prestazione in salita prima di quella odierna?

Non mi ricordo, però per certo diluviava quando ha distrutto tutti a Sestola in una salita di 4 km (dando distacchi ancora più grandi in rapporto alla salita).
 
Rispondi
#26
(25-08-2022, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sbaglio o c'era la pioggia anche a Lago di Campo Moro dove Ayuso sfornò la sua miglior prestazione in salita prima di quella odierna?

Non mi pare, non ricordo una giornata calda ma pioggia direi di no
 
Rispondi
#27
(25-08-2022, 05:30 PM)cigolains Ha scritto:
(25-08-2022, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sbaglio o c'era la pioggia anche a Lago di Campo Moro dove Ayuso sfornò la sua miglior prestazione in salita prima di quella odierna?

Non mi ricordo, però per certo diluviava quando ha distrutto tutti a Sestola in una salita di 4 km (dando distacchi ancora più grandi in rapporto alla salita).

Si vero, era a Sestola. A Lago di Campo Moro era nuvolo, ma non pioveva.
 
Rispondi
#28
Bel mulo Ayuso, peccato che si sia piantato un pò. Roglic ci sta, non è nel massimo della sua forma attualmente. Per il resto, chissà se manco a questo giro Ineos proverà a correre diversamente. Remco bella prestazione, Mas non so se possa reggere 3 settimane, anche se il fondo non gli manca.
 
Rispondi
#29
(25-08-2022, 05:23 PM)cigolains Ha scritto:
(25-08-2022, 05:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jay Vine su salita secca è uno dei più forti al mondo, ma non lo scopriamo oggi.

Contentissimo per lui.

Ricordiamo che far passare gente con i cast su zwift "è un calcio alla meritocrazia".

Malori ora:     
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#30
Giornata di sveje clamorose per i detrattori di Remco e per Malori ahahhahah
 
Rispondi
#31
 
Rispondi
#32
Una menzione per il resuscitato Padun
 
Rispondi
#33
Mas fortissimo, ma davanti al pubblico di casa riesce sempre ad esaltarsi come faceva Valverde ai bei tempi.
 
Rispondi
#34
Non abbiamo parlato di Thymenino nel gruppo a 1'37" da Remco Rockeggio
 
Rispondi
#35
Però è rientrato da dietro.. Non era coi migliori migliori quando la corsa si è accesa.. Certo sempre meglio salvarsi oggi che domani non si sa mai e i valori possono cambiare

Questo Mas mi fa godere pensando a Gregorio e Landa. Anzi si potrebbe dire che sono ufficialmente un suo tifoso e lo sono diventato solo perché viene continuamente denigrato mentre Landa continuamente senza motivo esaltato
 
Rispondi
#36
Jai Vine è andato alla grandissima, è stato il più forte di oggi Remco o non Remco.

Evenepoel ha usato il metodo demolitore anche sulle salite di un GT e li ha distrutti tutti anche qua, cosa che non era scontata visto che le salite qua sono diverse da una Liegi o un San Sebastian e anche la preparazione dei rivali è differente. Tra l'altro questa era una tipologia di salita che poteva dargli fastidio o almeno a inizio anno dicevamo così.
Mas l'avevo insultato al Tour (e non ho sbagliato a farlo) ma qui sta volando, prima o poi mi spiegherà cosa gli succede alla Vuelta. Secondo me ha fatto bene a stare a ruota (a parte che era giusto giusto a ruota di quel tritasassi) perchè di secondi posti alla Vuelta ne ha fin troppi e ci sta che corra per vincere e abbia individuato Remco come favorito. 

Roglic ha preso una bella batosta, non ho idea se senta ancora dolore ma l'avvicinamento non è stato dei più semplici. Non è morto e questo è importante per un campione come lui, solo che i GT che nascono in questa maniera sono destinati solitamente a sprofondare...

Ayuso non ha fatto cose mirabolanti cronometro alla mano, però vederlo così è incoraggiante soprattutto vedendo come faticava due giorni. E' un diesel in questa Vuelta.

La Ineos ha ancora quattro uomini in classifica, che abbia la decenza di usarli per attacchi da lontano almeno qui...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#37
Giornata agrodolce.
Spero che Rogla sia fisicamente a posto e che possa crescere di condizione.
La pattuglia dei contendenti comincia subito a sfoltirsi, tra conferme (Landa l'aveva dichiarato che avrebbe puntato alle tappe) e sorprese in negativo (Carapaz).

Remco la quadra l'aveva già trovata in Norvegia, non mi stupisce la prestazione di oggi e voglio proprio vederlo sulle salite dal profilo diverso che si incontreranno più avanti.

Vuelta che dopo 5 tappe dimenticabili, nobilitate dal bel numero di Primoz dell'altro ieri, mette la freccia e già sorpassa il Giro in un confronto ideale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#38
@Hiko: farsi tutta la salita a ruota di Remco non mi sembra il modo migliore di correre se vuoi vincere la Vuelta.

Peraltro, considerando la questione punti UCI, non ce la vedo la Movistar dirgli, nel caso, di rischiare il secondo posto per provare a vincere.
 
Rispondi
#39
Mas potrebbe essere in realtà il vero favorito di questa Vuelta......Remco e' una mina vagante,aveva detto prima della partenza che puntava alle tappe e non alla classifica,io ovviamente ci credo poco,ma comunque questo GT servirà per testarsi,quindi non saranno giuste critiche in caso non vada a podio
 
Rispondi
#40
Evenepoel effettivamente per ora non dà troppe garanzie, tuttavia oggi ha fatto un’ottima performance.
Mas, che oltre a non essere un campionissimo ha corso il Tour, è cosi credibile sulle 3 settimane? Avrei detto di no
Per Roglic bisogna capire se è stata una giornata no o se sprofonderà, oggi davvero troppi sono arrivati con lui
Grande Valverde che tutto sommato non è così lontano dagli altri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)