Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
(29-09-2013, 03:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Gran Bretagna che è rimasta col solo Thomas. Fortuna loro che è un fenomeno, altrimenti tattica del Team GB da oscurare... Sisi

ma hanno già vinto due giorni fa la presidenza dell'UCI. Oggi hanno fatto passerella Asd
Dovranno fare un'altra sintesi per farci vedere quello che ci stiamo perdendo! Dai muovetevi! Dodgy
Voglio Eurosport, Berton e Magrini
azz, Leukemans sdraiato a terra mi era sfuggito, meno male che c'è la sintesi Prr
Ma andate a fanculo dai, ci perdiamo un giro e mezzo per sta vaccata Sick
Eurosport è peggio, i diritti li hanno appaltati a loro e non hanno manco mandato i Mondiali degli Juniores...
Nuovo attacco Italia
Beh, immagini in Hd e commentatori di un altro pianeta, questa sembra una corsa dilettantistica da come commentano....peggio di così non possono fidati!
La De Stefano e Martinello non sono i commentatori...

Pancani e Cassani > Berton e Magrini
Mandate sta cavolo di corsa chissenefrega di sti due beduini


Gara bordo pista Facepalm
Oddio passi le riprese, ma il commento della Rai è più che buono...

Poi appunto preferisco una Rai che mi manda la sintesi che non Eurosport che si fa appaltare i diritti e poi non manda i Mondiali Juniores...
(29-09-2013, 03:25 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]La De Stefano e Martinello non sono i commentatori...

Pancani e Cassani > Berton e Magrini

No Manuel Facepalm non scherzare
ricomincia la diretta, BENE !!!
Cancellara senza casco...
SQUALIFICATELO !!! Arrabbiato


Finalmente si muove anche la Repubblica Federale di Germania...
Saranno 5 giri che stanno li dietro ai nostri...
Il Paolonico Burghardt! Rockeggio

Partito!

Questo è un attacco speciale!
(29-09-2013, 03:26 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Poi appunto preferisco una Rai che mi manda la sintesi che non Eurosport che si fa appaltare i diritti e poi non manda i Mondiali Juniores...

Eurosport non fa neanche vedere i Mondiali... Boh
dagli di sandali!
Betancur ha perso qualche secondo...

Ma quanto sta andando forte Kelderman...
Ma il Regno del Belgio non tira un metro ? :-/
(29-09-2013, 03:30 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2013, 03:26 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Poi appunto preferisco una Rai che mi manda la sintesi che non Eurosport che si fa appaltare i diritti e poi non manda i Mondiali Juniores...

Eurosport non fa neanche vedere i Mondiali... Boh

Ah no?

E chi è la rete privata a cui hanno appaltato i diritti allora?

Tra l'altro che ci faceva Magrini a correre coi cavalli con Cassani l'altro giorno? Mmm
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26