Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali di Russia 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Mondiale degli autogol
Oggi Ronaldo fa 4 gol e alla prossima supera il record di Fontaine
Peccato per l'eliminazione del Marocco, sono una bella squadretta. Oggi hanno messo sotto il Portogallo. Il limite è che non segnano mai.

Portogallo che come si temeva è quasi esclusivamente CR7
(20-06-2018, 01:42 PM)melo21 Ha scritto: [ -> ]Oggi Ronaldo fa 4 gol e alla prossima supera il record di Fontaine

Peccato non è andata
L'Uruguay è realmente l'anticalcio ammazza. Un calcio vecchio di 30 anni e la voglia di speculare sull'avversario sempre e comunque.
Una "piccola" Croazia asfalta la " grande" Argentina..
Sto godendo tantissimo.
[Immagine: wlckoe.jpg]
Sampaoli merita questo e altro, veramente uno dei CT peggiori della storia del calcio. Detto questo, secondo me l'Argentina ha ancora parecchie possibilità di passare. Tutto dipende dall'Islanda domani.
L'Argentina partiva in prima fila nei pronostici come blasone e come nomi, ma se si andava un po' più a fondo ad analizzare la rosa si vedeva che non erano niente di esaltante.
Buttare tutta la croce addosso a Messi è sbagliato, ma Leo ha tante responsabilità.

La Croazia una bella squadra, individualità importantissime. Non riesco a capire bene però quale sia la sua dimensione. Per intenderci se possono vincere il Mondiale oppure no.
Manca solo che l'Islanda, domani, batte la Nigeria e io sono a posto per tutto il Mondiale..

Forza sound geyser  Rockeggio Rockeggio Rockeggio
W le outsider Rockeggio Rockeggio Rockeggio 

Sampaoli mi sembra il sosia del comico Maurizio Battista, anche la mimica è la stessa. :D

[Immagine: international-friendly-argentina-vs-hait...cfa260.jpg]  [Immagine: maurizio-battista-mano-aperta.jpg]
wow.. sono uguali.. fanno ridere entrambi!!  :D :D
Svizzera pragmatica da fare schifo. Ora la Serbia chiamata al miracolo per far fuori il Brasile. Io ci credo
Questo della Germania è un risultato cambia-destino. L'impressione adesso è che i tedeschi andranno molto lontano (magari anche a vincere) dopo aver avuto un piede e mezzo fuori.
Hanno giocato due partite orribili fino adesso, ma non mi pare siano un movimento proprio in crisi, le individualità le hanno e se riescono a trovare compattezza difensiva (vero tallone d'achille) saranno temibili per tutti.
Forse è stata sopravvalutata un attimo la difesa e la fase difensiva della Germania. Boateng da quando fu messo a sedere da Messi è quasi in crisi d'identità, Hummels é forte ma è quel tipo di giocatore che qualche leggerezza la può commettere in qualsiasi momento, i due terzini osceni. Hector è sempre più avanzato dei centrocampisti e anche delle ali, forse pensa di essere Roberto Carlos? Kimmich addirittura visto come erede di Lahm, ma al momento non ha un punto di forza ben definito e in marcatura lascia a desiderare.
Per il resto sembrava di vedere una squadra arrogante che si permette di attaccare in 9 con 5-6 sulla stessa linea d'attacco, infatti capita che ti ritrovi Ozil in copertura nel gol subito dal Messico o Muller (miracoloso o falloso) su Forsberg dopo 5 minuti di partita.
Davvero strana questa Germania, se non si regolano a ogni contropiede potrebbero subire gol
Il problema per la Germania è il probabile scontro col Brasile già agli ottavi. A meno che i verde-oro non riescano ad arrivare secondi per evitare la Germania.
Non è scontato che il Brasile passi primo, deve battere la Serbia e sperare che la Svizzera non vada in goleada col Costarica, improbabile però possibile
Forse proveranno ad arrivare "volutamente" secondi (se la situazione glielo permetterà). Finirebbero in una parte di tabellone molto migliore
Comunque il Messico non e' una squadretta di scappati di casa che gioca all'oratorio col prete al sabato pomeriggio eh.
Ma non è neanche una grande squadra.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9