Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali di Russia 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Infatti.

La Colombia è forte. Hanno perso la prima partita giocando in 10 dal 5° minuto.

Grazie al cazzo, direi.
La Colombia può essere la sorpresa dei mondiali.
Anche se se non batte il Senegsl rischia di uscire
Giappone primo che elimina l'Inghilterra agli ottavi, sicuro
Sebbene la Polonia abbia fatto pena, non credo vogliano subire l'umiliazione di arrivare ultimi in 'sto gruppo con 0 punti. Per me passano Colombia e Senegal.
A inizio mondiale, parlando con degli amici, dicevo "non vedo grandi squadre al via, non mi sembra ci siano delle corazzate in stile Germania 2014 o Spagna 2010. Quindi non so proprio chi potrebbe vincere"

In effetti tutte le grandi squadre stanno più o meno andando in difficoltà. Una situazione strana, che però potrebbe favorire chi fra quelle grandi saprà "limitare i danni" o sfruttare le proprie caratteristiche tecniche. Oppure potremmo assistere alla prima vittoria di una outsider ai mondiali. E con "outsider" intendo una di quelle nazionali che non fanno parte del novero delle nazionali storicamente vincenti (che si contano sulle dita delle mani, e t'avanza pure qualche dito).

A 'sto punto le favorite sono Francia, Inghilterra e Brasile, ma solo per blasone. La Francia rischia contro l'Argentina, l'Inghilterra per ora ha giocato solo contro squadre pessime, il Brasile traballa sempre un po' ma finora è la più convincente.
Republika Hrvatska Rockeggio

Se riescono ad essere un pelino piu' cinici davanti hanno qualche possibilita'.
Tra l'altro Francia, Inghilterra e Brasile potrebbero essere tutte dalla stessa parte se l'Inghilterra pareggia e non prende più gialli del Belgio.
Dall'altra parte del tabellone spero che la Spagna venga fermata in qualche modo, magari proprio dalla Croazia.
Il problema è che non vedo grandi sorprese nella parte destra del tabellone, ogni sfida o probabile sfida sembra avere un favorito e non vedo neanche africane che possano far saltare il banco come il Ghana 4 anni fa, considerando che anche il Senegal rischia
Io spero nell'Uruguay.

Sarebbe una vittoria vintage. Ghgh

E poi dopo una vittoria della Germania, il titolo è sempre passato ad una sudamericana.
Sarà Brasile, ahimè.

Non perché sia particolarmente forte, anzi, ma gli avversari sono di una pochezza disarmante.
Io spero che la Francia elimini l’argentina, forse sono l’unico qui che non sopporta Messi e stasera camon England!
Mamma mia Mbappè.. si è fatto tutto il campo; atterrato, rigore Francia: 1-0
Difesa impresentabile e hanno Fazio in panchina...Mascherano in queste 3 partite in mezzo al campo è stato impresentabile,al di là del rigore che non è colpa sua.
Che Goal Di Maria.. la Francia, sembra, cmq, più squadra; partita piacevole fin'ora.
La fortuna li assiste pure...
E' la giornata dei Goal Eccezionali.. Grandissimo Pavard!!
La Francia vince il mondiale
Ancora Mbappè..che bel giocatore!! 3-2 Gran partita... l' Argentina, cmq, è una squadraccia proprio!


Mbappè.. e sono 4; giusto così!
Già non dovevano passare il girone...
El Kun.. 4-3 su grande assist di Messi..
Messi ha giocato un Mondiale davvero orrendo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9