Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali di Russia 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Messi,non ha mai fatto un granché con l’argentina,in tutta la sua carriera.
Nell'Argentina, oggi, si è salvato solo un pochino Di Maria.. gli altri male, ma proprio male..la Francia ha meritato di passare il turno, ed è una squadra veramente ben messa in campo e forte in tutti i reparti: sarà difficile, anche per le altre, batterla..

Questa sera, tra Portogallo e Uruguay, mi aspetto una partita molto più tattica e povera di goal.. spero, però, di sbagliare..
(30-06-2018, 07:57 PM)ROSS Ha scritto: [ -> ]Questa sera, tra Portogallo e Uruguay, mi aspetto una partita molto più tattica e povera di goal.. spero, però, di sbagliare..

Ecco appunto.. Sweat :D :P

Grandissimo goal di Cavani.. azione stupenda con Suarez.
A me non pare messa bene in campo la Francia. Fortissima, ma allenata male.
A me oggi è piaciuta molto, soprattutto a centrocampo, dove copriva bene tutti gli spazi e ripartiva molto velocemente..
L'Argentina, tuttavia, non è stata una grande avversaria..quindi, sicuramente da rivedere contro una squadra molto più centrata e bilanciata.
Se alla Francia gli chiudi le ripartenze diventano una squadra "normale". Altrimenti sono devastanti
Vero.. è la grande forza della Francia.
L' unico che non se n'era accorto è stato Sampaoli  Facepalm Facepalm

Nel frattempo, l' Uruguay, per il momento, sta giocando veramente bene..
Anche secondo me la Francia ha dei limiti...oggi le praterie contro una difesa che nemmeno Zeman poteva prendere certi goal
Una volta il 10 del Portogallo era Rui Costa.

Oggi Joao Mario Facepalm
(30-06-2018, 08:15 PM)ROSS Ha scritto: [ -> ]A me oggi è piaciuta molto, soprattutto a centrocampo, dove copriva bene tutti gli spazi e ripartiva molto velocemente..
L'Argentina, tuttavia, non è stata una grande avversaria..quindi, sicuramente da rivedere contro una squadra molto più centrata e bilanciata.

Il centrocampo copre bene perchè se hai Kantè copre tutto lui.

Ho paura che il Mondiale di Cavani finisca qui ma la partita che ha giocato stasera è da Wub Wub
Fuori le due capre!

L'Argentina ha già fatto troppo ad arrivare fin qui, è una squadraccia con un minus habens in panca. Aggiungici un Messi giù di tono e la frittata è fatta.

Anche il Portogallo era pochissima roba escluso CR7. Però almeno i lusitani avevano un capo e una coda.

L'Uruguay mi sta piacendo. Ma temo che la solidità difensiva ci sia, ma possa crollare con certe condizioni...
Se la Francia fosse messa bene in campo, probabilmente staremmo qui a parlare di un netto 4 a 1.
I singoli non si discutono, ma si potrebbe migliorare certi aspetti del gioco.
Un fattore positivissimo e' che, nonostante i molti giovani in campo, abbiano avuto la solidita' mentale per ribaltare la partita.
Il più grande problema per l' Uruguay, ora, è l'infortunio di Cavani.
Infatti, è un infortunio muscolare e potrebbe (quasi sicuramente) saltare la partita contro la Francia..sarebbe un guaio enorme per la Celeste, ed anche per lo spettacolo..
Speriamo solo che non si tratti di uno strappo, altrimenti, il Mondiale, per lui è finito.
Brutto primo tempo tra Spagna e Russia, ritmi molto bassi e possesso palla Spagna fin troppo asfissiante; 1-1.La Spagna deve cambiare ritmo nel secondo tempo, altrimenti così non va da nessuna parte.. ma penso che lo farà.
Una Spagna lenta ed una Russia impegnata solo nella fase difensiva (cmq, ben organizzata), ci hanno "regalato" il più brutto Ottavo di Finale fino a questo punto.
Si va ai supplementari, ma se vanno avanti così.. i rigori sono molto probabili.


RIGORI..
QUANTO GODO Sbav
Clamoroso al Cibali...

Jasin.. ah scusate Akinfeev para due rigori alla Spagna e la manda a casa...
Che due palle sta partita!
la Spagna oggi era solo possesso palla e passaggini, contento sia stata mandata a casa
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9