Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
A cronometro e' nella media. Comunque grimpeur direi, potrebbe fare bene anche nelle corse di un giorno.


Ah, ha vinto il Fiandre U23, ma non ricordo come si fosse sviluppata la corsa. Credo sia troppo leggero per le pietre comunque
No non è uno scalatore.

Per caratteristiche è un simil Kwiatek, con meno spunto veloce però.

Eccelle, in special modo, sulle salite brevi....l'anno scorso scollinò per primo a Cà del Poggio a San Vendemiano.
Ed è un attaccante nato almeno i primi tempi ora forse è stato disciplinato un po'
Brian van Goethem alla Lotto Soudal per le prossime due stagioni
Mareczko passa alla CCC mentre la UAE pare molto vicina ai colombiani Molano e Sergio Henao.
Marezcko credo sia già arrivato ad un bivio per la sua carriera. Secondo me ha un potenziale più alto del quasi sosia Guardini, ad esempio nella tappa di Reggio Emilia al Giro 2017 Andrea nemmeno ci sarebbe arrivato alla volata.
Il problema è che in due anni non è cresciuto ed anzi, addirittura sembra sia regredito, l’ultima vittoria di prestigio rimane al Turchia 2016 davanti a Greipel.
Il cambio di casacca arriva nel momento giusto per provare perlomeno a rilanciarsi, e la destinazione almeno sulla carta sembra quella giusta per provare finalmente a crescere.

Comunque rimango poco fiducioso sull’italo-polacco, a questo punto della carriera mi sarei aspettato una crescita più rapida.
E' cresciuto.

Solo che più che migliorare un po' la tenuta su certi chilometraggi non può fare.

In salita non ci si inventa niente, a meno di drastici cali di peso.....ma pesa già 68 kg, non è che può pensare di perderne 10 come fece Greipel.

E' uno da velocità su pista prestato alla strada.

E, purtroppo per lui, non è nemmeno veloce come il primo Guardini.

In compenso è finito in una squadra migliore dell'Astana in cui andò Andrea.
Mi viene in mente un utente di un altro forum col suo "team fienile", ottima definizione per la UAE, anche se comunque ha dei buoni giovani
Perichon alla Cofidis e Blythe alla Lotto Soudal.
A quanto pare ci potrebbe essere un cambio di rotta nella vicenda Sosa. Non più Trek, ma adesso il colombiano sarebbe più vicino alla Sky
De la Parte firma per la CCC mentre Wagner lascia la Jumbo per la Fortuneo. Van Aert rescinde con la Veranda's arrivo anticipato in Jumbo? Si ritirano l'australiano Hayman e a sorpresa il giovane norvegese Korsaeth. Belletti rimane con la Androni.
Questo Henao é perfetto per la UAE, altro super colpo.
A PCM 2014 sarebbe stato uno squadrone assurdo
Ho letto che Samuele Manfredi passa con la FDJ saltando gli Under. In realtà correrà con la formazione Continental del team
Ufficiale Ciccone alla Trek
Affini passa pro firmando un biennale con la Mitchelton Scott mentre il polacco Wisniowski lascia la Sky per la CCC che pare molto vicina a Denifl. Gran colpo della Bora che prende per due anni Scachmann. Montaguti lascia la ag2r e dovrebbe andare in una professional italiana o francese.
Affini ha firmato sino al 2020 per la mitchelton scott, è il secondo italiano del team australiano
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19