Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NFL Season 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
È da diversi anni che si parla del nome, negli usa poi hanno l’abitudine di cambiare nome alle franchigie,ad ogni cambio di città, vi faccio due ultimi esempi: okc, che dopo che si è trasferita da Seattle(supersonics) è diventata thunders, e new Orleans, che dopo il ritorno degli hornets a charlotte è diventata Pelicans
Tuttavia quando i Minneapolis Lakers si sono trasferiti a Los Angeles, non han cambiato nome e sono rimasti Lakers, dando inizio ad un brand che ancora oggi è il più produttivo nel mondo del basket professionistico Statunitense.
:adorazione:
E vogliamo parlare degli Utah JAZZ o dei Memphis GRIZZLIES.

Per i Pelicans è un discorso abbastanza complesso.
I Pels sono i vecchi Hornets mentre i nuovi Hornets non sono i vecchi Hornets

Comunque mi sembra che i Thunder sono in effetti i vecchi Sonics titolo compreso
Questo però è un caso diverso da tutti gli altri, si tratta di cambiare un nome che, per tante persone, è ritenuto offensivo.

L'unico caso paragonabile che mi viene in mente è quello dei Washington Bullets che cambiarono il nome in Wizards per via della connotazione "violenta".
La squadra di football americano di Napoli si chiama "Briganti Napoli" Huh
Questa discussione mi fa prendere spunto, di fare qualcosa legato ai Seattle sonics
Bramo il ritorno in A del derby tra Parma Bagolons e Reggiana Squareheads.
(16-07-2020, 10:26 AM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]I Pels sono i vecchi Hornets mentre i nuovi Hornets non sono i vecchi Hornets

Comunque mi sembra che i Thunder sono in effetti i vecchi Sonics titolo compreso

I thunder hanno ereditato dai Sonics solamente la franchigia e il roster. Per il palmares è come se fossero una nuova squadra. Questo per mantenere i Sonics a SEattle se dovesse ritornare il basket in città. Un pò come accadde in NFL quando i CLeveland Browns si trasferirono  a Baltimore
https://www.espn.com/nfl/story/_/id/2953...worth-much

Win-win per me.

Il rapporto di Adams con la piazza (fondamentalmente con il coach Gase) era ormai deteriorato e il front office ha massimizzato il guadagno.

Considerando l'uso che i Seahawks fanno delle loro scelte al primo giro averne cedute due per un talento del genere è un sacrificio "accettabile". Seattle sceglie spesso nel tardo primo giro e, a meno di cataclismi, dovrebbe essere così anche nelle prossime due stagioni. Adams è stato 6a assoluta solo pochi anni fa, il prezzo non è così alto come sembra.
Il solito, ottimo schema di FootballPerspective con la schedule della stagione.

[Immagine: 2020-NFL-FINAL-SCHEDULE-color.png]
Stanotte si comincia Wub

E finalmente una stagione in cui vedere New England al Super Bowl sarebbe davvero una sorpresa.

Speriamo che non ci siano problemi causa Covid, a parte quei giocatori che hanno deciso in anticipo di non giocare (Eddie Goldman Triste )
Gli Chiefs mettono 34 punti a referto con estrema facilità. E se il loro runningback rookie avesse avuto un po' più di concretezza nelle situazioni sulla goal line ne segnavano anche di più.

Sembra sempre difficile fermarli.
Ah comunque voglio anche per la NFL il topic in rilievo, cos'è sta discriminazione?
Sarà un'altra lunga stagione.

Mamma mia, che depressione.
Fanno tenerezza...
Chissà che colpe deve espiare Allen Robinson per avere avuto Bortles e Trubisky come QB.
CHE FINALE!

Ci siamo giocati il jolly per l'intera stagione mi sa.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8