Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NFL Season 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Io mi sarei tenuto goff
Ai Rams le prime scelte non piacciono proprio Asd

A me piace per entrambe.

Un upgrade per i Rams e finalmente Stafford si trova in un contesto quantomeno competitivo. Il prezzo è leggermente alto perché in qualche modo dovevano liberarsi del contratto di Goff.

Un paio di scelte in più per i Lions per il loro rebuilding.
Pure secondo me ha senso per entrambe
Ma il Superbowl col pubblico??
Non ce n'è coviddi in Florida
E Giobbbbaiden che fa?
Comunque il Super Bowl senza Bagatta è come una cena con una bella ragazza senza bella ragazza.
Quanto m'ha fatto godere nonno Tom.
L'offensive line di Kansas City così rimaneggiata non aveva speranze contro la pass rush avversaria, Mahomes in certi casi ha fatto dei veri miracoli a riuscire a lanciare.

Brady più che dal punto di vista tecnico ha portato un bagaglio di esperienza e mentalità in una squadra che aveva già tutto il resto. Sono contento per Arians come lo ero stato per Reid l'anno scorso e contentissimo per Playoff Lenny Fournette e per Gronkowski che nei momenti decisivi è ancora il miglior tight end di tutti i tempi.

E ho letto tweet di gente per cui Mahomes esce ridimensionato da sta partita, ma di cosa parliamo?
Ridimensionato non direi proprio
Ma anche nel precedente superbowl , dove gli diedero mvp , non giocò benissimo
Io resto dell idea che l anno scorso con un qb diverso..avremmo vinto il Superbowl
Questo superbowl lo guardo stasera


(08-02-2021, 02:38 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Comunque il Super Bowl senza Bagatta è come una cena con una bella ragazza senza bella ragazza.

Nel basket ci capirà anche..
Sul football no comment

Io rimpiango bebo nori
Chi può uscirne ridimensionato, al massimo, è Reid che non è stato minimamente in grado di fare aggiustamenti per proteggere il suo QB (tipo aggiungere un bloccante in più o aumentare le giocate veloci o screen pass o anche correre un po' di più come era stato fatto nella partita di regular season).
Bagatta È il Super Bowl.
Pat ha fatto delle giocate impressionanti altroché che se sono anche uno di quei lanci pazzeschi che ha fatto fosse andato a bersaglio avrebbe probabilmente girato l'inerzia del match

Match che invece non ha avuto storia. Bucs dominanti è dire poco
Su Brady mi ero già arreso da tempo.. Paragonare chiunque a lui non è più lecito. Era già prima di ieri il GOAT quindi facendo due conti...
(08-02-2021, 02:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Bagatta È il Super Bowl.

Bagatta non è il Super Bowl, Bagatta è l'America.
(08-02-2021, 02:44 PM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]Pat ha fatto delle giocate impressionanti altroché che se sono anche uno di quei lanci pazzeschi che ha fatto fosse andato a bersaglio avrebbe probabilmente girato l'inerzia del match

Match che invece non ha avuto storia. Bucs dominanti è dire poco
Su Brady mi ero già arreso da tempo.. Paragonare chiunque a lui non è più lecito. Era già prima di ieri il GOAT quindi facendo due conti...

Va detto che si è sempre trovato in contesti con difese e linee offensive più che buone.

Nessun altro QB può permettersi di lanciare tre intercetti sanguinosi come fatto da lui al Championship e nonostante questo uscire con la squadra vincente.

Senza nulla togliere a lui, che rimane uno dei migliori di sempre.
Comunque l'anno prossimo bramo il tandem Paruzzo-Bagatta a commentare il Super Bowl.

Tutto il resto è noia.
Che sogno averlo a fianco mentre parla di "formazione a retrocarica".

Tra l'altro è un doriano maledetto.
(08-02-2021, 02:44 PM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]Su Brady mi ero già arreso da tempo.. Paragonare chiunque a lui non è più lecito. Era già prima di ieri il GOAT quindi facendo due conti...

Purtroppo  la penso come te
Io mi son arreso al quinto sb
Adesso siamo a 7
Il mio mito era joe montana..

Ci son stati
Babe Ruth nel baseball
Michael Jordan nel basket
Wayne Gretzky nell hockey
Adesso c è Brady per il football
Babe Ruth 714 fuori campo da alcolizzato. Ed in più lanciava pure.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8