Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NFL Season 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Gretzky Jordan però erano i più forti nel loro sport (anche se Jordsn a differenza di Gretzky non il più vincente) Brady no .
Gretzky ha vinto " solo " 4 stanley cup (ne ha davanti una cinquantina)
Se non è Brady chi sarebbe il piu' forte ?
Montana non ha , purtroppo , avuto una carriera cosi lunga (poi i 49ers di Montana avevano molti piu' campioni delle squadre di Brady)
Jim Brown ?
Jerry Rice ? be lui è l'unico che lo puo' insidiare. 5 sb . record di yards per un wr (record che durera' ancora un po..) , td per un wr (qui.. ne passerà ancora di piu'..)

Brady è primo come vittorie di superbowl
secondo come yards lanciate in regular season (con Brees davanti.. ma se si ritira lo sorpasserà probabilmente il prossimo anno)
Primo come td nella regular season e nei playoff
Non l'ho capito anche io infatti

A parte che è uno sport di squadra anzi se vogliamo il football è proprio LO sport di squadra per eccellenza perché nel basket e nel calcio esempio vuoi o non vuoi alla fine se non hai le stelle soprattutto nel basket difficilmente vinci quindi contano molto i singoli oltre che la squadra. Quindi dire che uno è il più forte nel football non ha tanto senso perché ci sono ruoli molto differenti in una squadra anzi ci sono tre squadre in una squadra + il coaching staff

Però TB cosa dovrebbe fare ancora non lo so... Ha 7 SB. Gli Steelers e i suoi Pats ne hanno 6.. i Cowboys e i 49ers 5
Lui ne ha vinti 7 and counting perché stiamo sicuri che non è finita qui... Quindi che deve fare di più? Non lo so dopo aver cambiato squadra portando al SB una squadra che senza di lui non sarebbe arrivata ai po forse deve vincere il SB in un altro ruolo? Asd
Il fatto è proprio che non è Tom Brady ad aver vinto i Super Bowl o perlomeno non è solo lui ad aver vinto.

Ci si dimentica che in tutti i Super Bowl vinti aveva una difesa ben sopra la media e una linea offensiva capace di proteggerlo come si deve.

Non è sicuramente merito di Brady se negli ultimi due Super Bowl vinti gli avversari hanno segnato, in tutto, 12 punti.

Nelle stagioni in cui i Packers hanno fatto i playoff la difesa di Green Bay ha concesso 35 TD su 81 possessi, la difesa dei Patriots nelle stagioni da Super Bowl ne ha concessi 41 su 213 possessi, con una percentuale molto più bassa. E potrei fare mille altri esempi.

Anche al Championship di quest'anno il secondo tempo di Brady è stato osceno (oltre al fatto che non aveva senso insistere con quel playcalling), ma quella difesa gli ha permesso di uscire indenne.

Poi come ho sempre detto la qualità maggiore di Brady è la freddezza assoluta nei momenti in cui la palla scotta e sicuramente parliamo di uno dei migliori QB di sempre. Ma ci andrei più cauto a considerarlo il migliore indiscutibilmente.
Non dirmi che il piu' grande è Peyton Manning ?
????
Ma della linea offensiva di domenica.. non c'e' nessuno che è andato al probowl in carriera
E se guardi la squadra.. all'hall of fame massimo ne andranno altri due con lui

Basta dire che al probowl c'e' un solo selezionato di Tampa
Stessa squadra che l'anno scorso non è andata ai playoff

io ho sempre odiato Brady..pero' non si puo' negare l evidenza
Beh basta vedere giocare Aaron Rodgers e Brady e ti accorgi della differenza. E non parlo di adesso in quanto giustamente Brady è in fase calante vista l'età. Poi certo la longevità e la capacità di vincere sono dei fattori importanti, ma non puoi rispondere che Brady è il più grande perchè ha vinto 7 titoli. Altrimenti i più forti giocatori NBA della storia sono Russell Cousy e Sam Jones.
Tampa non è proprio la stessa squadra dello scorso anno, basta pensare a Gronk (2 td) e Antonio Brown (1td). Poi l'anno scorso non sono andati ai playoffs (pur andandoci molto vicini) anche perchè avevano Winston
ma Brown è una riserva
I titolari son Goodwin e Evans (e c'erano gia)
Gronk è venuto per Brady
Senza di lui Tampa non avrebbe mai vinto sto superbowl

anche io preferisco come giocatore Rodgers.. il problema son i play off
siamo 7 titoli a uno
Al Pro Bowl ci sono andati Mitch Trubisky e David Garrard, direi che il Pro Bowl non sposta gli equilibri.

Tristan Wirfs, da rookie, ha fatto una stagione della madonna così come Ali Marpet e Donovan Smith.

Una coppia di ricevitori come Evans e Godwin ce l'hanno in pochi, aggiungi Gronkowski e Brate come tight end, Antonio Brown con la testa leggermente centrata va benissimo e ai playoff gli è uscito anche Fournette.

E questo solo per quanto riguarda l'attacco.
Avevano bisogno di un QB con la testa dopo la schizofrenia di Winston ma non erano una squadra disprezzabile.
Si però poi parliamo dei choke di ARodgers dai... Ancora lo paragoniamo a Brady nella corsa al Goat? Rodgers ad oggi non è neanche il secondo o terzo all-time..

Lo dico io che tificchio Green Bay e Rodgers

La mentalità di Brady è aliena ed è quella dei grandissimi all-time di ogni sport. Se vince sempre la sua squadra non è più un caso cacchio

Non erano una squadra disprezzabile ma non avrebbero mai raggiunto il SB forse manco i playoff.. Poi appunti alcuni giocatori sono andati li PER Brady. Giocatori che per molti erano finiti
Come lo era BRADY questa off season. Caso vuole che solo due squadre erano interessate a lui. Due.. Perché per molte altre era finito..

Sul basket ho detto è un altro sport . Ma ripeto non credo esista uno sport dove un singolo ha più titoli di ogni franchigia e più finali di ogni franchigia (tie con i suoi Pats)

Guarda che mi tocca fare nella vita difendere Tom Brady lol
Tommeke siamo in due
se c'e' un giocatore che ho odiato è brady (il preferito da mio fratello gemello..)
I choke di Rodgers?

Tipo quella volta che pur facendo 45 punti i Packers vennero comunque eliminati dai Cardinals? Colpa di Rodgers?

O contro San Francisco nel 2013, colpa di Rodgers?

O settimana scorsa, colpa di Rodgers anche lì se dopo l'intercetto (viziato da una penalità non fischiata) la difesa decide di lasciare bello tranquillo Scotty Miller in endzone?

Rodgers ha una partita di playoff persa lanciando col 79%, Brady ne ha una vinta lanciando col 47%.

Poi oh, Brady è un fenomeno e l'ho scritto più volte anche in questo forum. Però penso che ci siano argomenti per non doverlo considerare per forza il migliore di sempre.
Scusate, mi sono un po' perso e non ne capisco tanto, ma state discutendo se Brady sia il GOAT nel football o nella storia degli sport americani (visto che avete citato anche Jordan e Gretsky)?
Io personalmente sto parlando solo all'interno del football americano.

Gretzky non so neanche chi sia Asd
Il Goat dello sport americano e dello sport mondiale è solo 1 non c'è più discussione Shifty

Stiamo discutendo quello del football

Paruzzo per me argomenti non ce ne possono essere più. Due settimane fa ARod avrebbe dovuto fare di più.. Esempio come correre invece di lanciare in quel possesso decisivo nel finale
E ricordo una roba simile in una partita di qualche annetto fa non ricordo più quale.. Di certo non è sempre colpa sua se perde come coi Cards ma ad una certa per essere il Goat qualcosa in più doveva farla.. Non esiste che chiudi con 1 titolo e vuoi pregiarti del titolo di Goat.. Ci sono gli mvp della stagione apposta per quelli 'alla Giannis Antetokoumpo'
A scanso di equivoci, non sto portando avanti la causa di Rodgers come GOAT, più che altro sto dicendo che non sono d'accordo con il fatto che ci sia un nome indiscutibile perché secondo me invece si può discutere eccome.
(09-02-2021, 03:45 PM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]Il Goat dello sport americano e dello sport mondiale è solo 1 non c'è più discussione Shifty

Chi è.?
Per me è babe ruth
Era anni luce davanti a tutti
Un anno ha fatto più hr di 7..8 squadre
In 13 anni ha perso solo due volte la classifica degli hr.. ma solo perché aveva giocato 50 partite in meno
Inavvicinabile
No parlo di uno sport più globale e di un atleta di cui sono innamorato fin da quando ero bambino Shifty
Eddy Merckx è anche GOAT dello sport americano?
Winter chiarisco meglio. Non ho detto che Rodgers possa essere il GOAT del football americano anche perché in uno sport di squadra soprattutto nel football ha poco senso. Ho solo detto che Rodgers è un quarterback migliore di Brady. Ti faccio un esempio Mahomes gioca ad un livello superiore ,non solo ovviamente al Brady odierno. ma rispetto ad una qualsiasi cersione di Brady. Poi vediamo se sarà capace di farlo per vent'anni e sarà capace di tramutarlo in vittorie. Poi magari sottovaluto gli intangibales di Brady. Contesto semplicemente l'equazione ha vinto più titoli è più forte
(10-02-2021, 12:31 AM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]No parlo di uno sport più globale e di un atleta di cui sono innamorato fin da quando ero bambino Shifty

Be' ma la mlb è più globale di nba e nfl
Chi è?


(10-02-2021, 10:05 AM)jwill Ha scritto: [ -> ]Winter chiarisco meglio. Non ho detto che Rodgers possa essere il GOAT del football americano anche perché in uno sport di squadra soprattutto nel football ha poco senso. Ho solo detto che Rodgers è un quarterback migliore di Brady. Ti faccio un esempio Mahomes gioca ad un livello superiore ,non solo ovviamente al Brady odierno. ma rispetto ad una qualsiasi cersione di Brady. Poi vediamo se sarà capace di farlo per vent'anni e sarà capace di tramutarlo in vittorie. Poi magari sottovaluto gli intangibales di Brady. Contesto semplicemente l'equazione ha vinto più titoli è più forte

Non sono un fan di brady ancor meno dei patrioti
Gli unici per me che si avvicinano son montana e rice
Il numero 14 ha zero int nei 4 sb e un rating quasi perfetto..
Mahomes in due partite ha 4 intercetti
Rice ha tutti i record per i wr , in una epoca dove si lanciava meno..
Però han vinto entrambi nella squadra probabilmente piu forte della storia
Brady è riuscito a vincere sei volte con ne ..con un salary cup durissimo..e pure con tampa
Sta vittoria lo fa salire tantissimo per me
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8