Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2024
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(28-09-2023, 10:22 PM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]HLN.Be lo dà alla Movistar...

Rip
Roglic sa benissimo che se cambia squadra la sua carriera va verso sud.

Ma a 34 anni è il momento di prendere il malloppo e andare a svernare.
(29-09-2023, 11:03 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Roglic sa benissimo che se cambia squadra la sua carriera va verso sud.

Ma a 34 anni è il momento di prendere il malloppo e andare a svernare.

non puo' competere con Vinge e Pogi, se rimane in JV finira' a fare il gregario di lusso al Tour o a correre Giro/Vuelta, con il rischio comunque di rimanere incastrato in logiche di squadra come abbiamo visto.

Per me deve andare, vendersi bene e correre contro Vinge e Pogi al Tour, magari un altro podio se lo porta a casa.
Pare che una squadra abbia offerto 6 milioni a stagione, per tre anni, a Roglic.
ineos?

o israel? Asd
Israel non è così assurda...

Considerando anche che probabilmente acquisteranno la licenza
Se Roglic andasse in Israel sarebbe un folle,per me alla fine andrà in Ineos,anche se era una cosa da fare già nel 2023
Ultime news danno Roglic alla Bora con Red Bull a supporto dell'accordo

E Remco alla Ineos... Questa proprio brutta e a questo punto non capisco per niente il senso della fusione per Soudal se lui va via
E intanto UAE prende Del Toro. Praticamente Ineos, Jumbo e UAE fanno quello che vogliono anche con i giovani, spartendosi ogni anni i prospetti più promettenti.
Si ma soprattutto UAE. Praticamente sta prendendo gente con risultati a caso perché è già piena di gente anche giovane. Pare proprio la Sky. Prendo perché posso e bon.
Per Roglic le voci sono sempre più che sia la Bora a prenderlo.......insomma buona squadra ma un salto indietro,poi hanno comunque già Vlasov e Hindley,anche se ormai correre i GT a 2 punte e' la cosa migliore.
(02-10-2023, 09:52 AM)cigolains Ha scritto: [ -> ]Si ma soprattutto UAE. Praticamente sta prendendo gente con risultati a caso perché è già piena di gente anche giovane. Pare proprio la Sky. Prendo perché posso e bon.

Se uno è un fuoriclasse emerge a prescindere, però è alto il rischio di perdersi. Mi viene in mente Sivakov, che per carità ci ha messo tantissimo del suo, ma magari in una squadra "normale" avrebbe avuto decisamente più spazio fin da subito.
Senechal passa all’Arkea
Per Roglic la Bora è la miglior scelta possibile post Jumbo. O pensiamo che la Israel sarebbe meglio ? (escludendo la Ineos che imho non l'ha mai cercato).
L'ex Sky voleva fondersi con Soudal, quindi è chiaro che sono interesati a Remco. Bisogna vedere come lo gestiranno, ma penso che comunque per lui sia un passo avanti.
Israel è da sempre un cimitero per elefanti, bene non vada li dato che imo ha ancora qualche cartuccia buona il buon Rogla.


Frecciatina ai tanti rumor o ammissione?  Asd
GCN dice che l'offerta da 6m per Rogla è della Israel
Almeno Roglic andrà in pensione con le palle d’oro, d’altronde se arriva Remco in Jumbo è chiaro che avrebbe ricevuto poco spazio in ogni caso, per cui tanto vale
Ma infatti ci sta ampiamente che uno di 34 anni con un palmares sterminato vada dove gli danno più soldi.

Mettiamo che gli altri mettano sul piatto un 3x3 e Israel un 6x3, qualcuno rinuncerebbe a 9 milioni di euro per giocarsi meglio le proprie carte al Tour dell'anno prossimo?

Oltretutto Roglic, in Jumbo, non ha mai avuto i contrattoni UAE Style.
Più che altro dove li trova tutti sti soldi la Israel?
Più che altro hai 18 milioni di euro e li dai a Roglic invece di spenderli in farmacia.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7