Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2024
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Come ha ricoperto di soldi Froome, adesso lo fa con Roglic... non mi sembra così strana come cosa
(02-10-2023, 07:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Almeno Roglic andrà in pensione con le palle d’oro, d’altronde se arriva Remco in Jumbo è chiaro che avrebbe ricevuto poco spazio in ogni caso, per cui tanto vale

Remco non arriva. Il problema per lui è Vinge.
Ma a quei soldi sarebbe andato comunque imho.


(02-10-2023, 07:32 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Più che altro dove li trova tutti sti soldi la Israel?

Froome ne prende 5.5 ed è in scadenza credo.
A proposito, si ritira?
Se veramente offrono 6 milioni a Roglic fa bene ad andarci seppure non sia una grande squadra.......alla fine i soldi sono soldi e un Tour in piu' o meno in carriera cambia,ma non quanto 18 milioni di euro.
Pare che sia praticamente fatta per Rogla in Bora.
(02-10-2023, 07:32 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Più che altro dove li trova tutti sti soldi la Israel?

Scatta la clausola "se Froome diventa la Ferragni dimezza il suo stipendio"
(02-10-2023, 09:09 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Come ha ricoperto di soldi Froome, adesso lo fa con Roglic... non mi sembra così strana come cosa

Spero che Rogla almeno una freccia vallone riesca a vincerla
Ovviamente non lo farà perché i tecnici del ciclismo contemporaneo sono troppo miopi (Matxin a parte)....

...Ma io, fossi in Roglic, mi riserverei un ultimo assalto al Tour (che non andrà a buon fine) l'anno prossimo e, poi, incentrerei le mie stagioni sulle classiche facendo come unico GT la Vuelta.

Massimizzando, quindi, le chance di vincere ancora qualcosa di importante.

E dal momento che quella volta a Denain sul pavé andava, e che il mix doti sul passo più baricentro basso fanno di lui un archetipo adatto a tali strade, sarebbe il caso di provare anche il Nord.
(02-10-2023, 09:19 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]
(02-10-2023, 07:32 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]Più che altro dove li trova tutti sti soldi la Israel?

Froome ne prende 5.5 ed è in scadenza credo.
A proposito, si ritira?

Ah ecco
Scade nel 2025 Froome mica è scemo (lui)
2025? Stai scherzando spero!! Che razza di contratto gli hanno fatto? Non era un triennale?
A memoria ricordavo anche io triennale, ma in realtà tutti i siti riportano 2025  Asd

Vabbè ma la Israel ha pure fatto un tirennale ad un Fuglsang 37enne, e non credo a cifre basse. Fossi in Pozzovivo punterei ad un rinnovo quinquennale, son pure capaci di accettare.
Neanche alla Bora Primoz non dovrebbe guadagnare proprio poco: si parla di 5.5 milioni annui
Ufficiale! Roglic tre anni in Bora
e salta la fusione Soudal-Jumbo.
Roglic il vero vincitore di tutta questa telenovela.

Scappato col malloppo non rende l'idea.

Avesse aspettato un anno, avrebbe preso si e no un terzo di quello che prenderà.

Considerando che si sta defilando anche Amazon (che comunque non ha mai voluto fare il main sponsor, stante quanto si diceva pochi giorni fa), Plugge e company non ci fanno proprio una grandissima figura.

Ora speriamo arrivi la polizia Rolleyes

Invece Lefevere salva capre e cavoli con un cambio di narrazione abbastanza assurdo che lo ha visto passare da quello che doveva fare la lettere sulla fusione a quello scavalcato da Baccalà o come si chiama il magnate cecoslovacco.
Anche per me il vero vincitore di questo mercato e' Roglic,mentre sulla fusione della Jumbo con QS non ho mai creduto,ma alla fine qualche cosa hanno comunque provato.
Io vedo la Jumbo in calo per il 2024,ne esce veramente male dopo questo mese,perdendo il suo leader storico e sponsor,su QS invece magari si salva nel 2024 con Remco,ma tenerlo ancora sara' dura,perche' se non arrivano i soldi e rinforzi giustamente quello va via.
Vedo invece veramente bene la Bora,con Roglic,Vlasov,Hindley e Cian posso farsi valere,senza contare che a guidarli ci sarà Gasparotto,ottimo DS
Cian pare vada via però
Jfs
Non penso vada via...solo voci per nulla confermate
(06-10-2023, 09:38 PM)jan80 Ha scritto: [ -> ]Anche per me il vero vincitore di questo mercato e' Roglic,mentre sulla fusione della Jumbo con QS non ho mai creduto,ma alla fine qualche cosa hanno comunque provato.
Io vedo la Jumbo in calo per il 2024,ne esce veramente male dopo questo mese,perdendo il suo leader storico e sponsor,su QS invece magari si salva nel 2024 con Remco,ma tenerlo ancora sara' dura,perche' se non arrivano i soldi e rinforzi giustamente quello va via.
Vedo invece veramente bene la Bora,con Roglic,Vlasov,Hindley e Cian posso farsi valere,senza contare che a guidarli ci sarà Gasparotto,ottimo DS

Alla Bora arrivera anche Daniel Martinez.
Roglic potrebbe trovarsi una squadra non cosi tanto inferiore alla Jumbo l'anno prossimo.
Caleb Ewan lascia la Lotto e passa alla Jayco
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7