Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 8^ Tappa: Aigurande - Super Besse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(09-07-2011, 05:29 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Se Gseink non si riprende mi sa che Taaramae è uno dei favoriti

Rui Costa :blush:
Grande Cunego, non vi pare? Scatto bellissimo, poi è stato sempre tra i primi a rispondere a Contador, segno che punta alla classifica e che è in forma e molto attento. Che sia la cura Damiani?
(09-07-2011, 05:28 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2011, 05:22 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Anche Taaramae ha perso un po'...la lotta per la maglia bianca sarà interessante perchè Gesink non domina come previsto per le cadute. Uran undicesimo, spero che ieri abbia perso perchè era rimasto attardato anche lui e non perchè l'hanno fatto fermare, altrimenti hanno fatto una gran cazzata.

uran si è fermato per aspettare

Uran ieri è caduto pure lui ed ha avuto una forte contusione all'anca destra, è caduto prima di Wiggins, però quando c'è stata la caduta del capitano lui è rimasto attardato perchè indietro nel gruppo.
Mollema praticamente naufragato
Rui Costa sulle vere salite crollerà,come al Delfinato
(09-07-2011, 05:27 PM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]La Maglia bianca fanno a cazzotti per chi è peggio,Gesink sfortunato,Uran falcidiato dalla squadra,Coppel da mano in faccia...Facepalm

Effettivamente...ci sono anche Ruijgh e Jeanneson, almeno per ora...
(09-07-2011, 05:31 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2011, 05:29 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]Se Gseink non si riprende mi sa che Taaramae è uno dei favoriti

Rui Costa :blush:

Rui Costa è anche uno dei papabili,m però credo che dopo la fatica di oggi domani si stacchera insieme ai velocisti
Appunto,due corridori davvero mediocri
Se la Fdj avesse portato Pinot l'avrebbe sfiorata
(09-07-2011, 05:33 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Mollema praticamente naufragato


vabbè dai, sicuramente ha aiutato gesink in difficoltà


(09-07-2011, 05:36 PM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Appunto,due corridori davvero mediocri
Se la Fdj avesse portato Pinot l'avrebbe sfiorata

pinot:blush:
Peccato che Van Garderen abbia dovuto lavorare tanto per Cavendish altrimenti era la sua occasione
(09-07-2011, 05:39 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2011, 05:33 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Mollema praticamente naufragato


vabbè dai, sicuramente ha aiutato gesink in difficoltà

Sì, può essere, comunque Ten Dam e Luis Leon sono arrivati con Gesink e prima di Mollema è arrivato anche Barredo
Cunego oggi non l'hanno controllato,grazie a questo potrebbe entrare in Top 5,crono permettendo
Citazione:Peccato che Van Garderen abbia dovuto lavorare tanto per Cavendish altrimenti era la sua occasione

Dai, TJV avrà tante occasioni in futuro
(09-07-2011, 05:42 PM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Cunego oggi non l'hanno controllato,grazie a questo potrebbe entrare in Top 5,crono permettendo

Oggi l'ho visto veramente bene, in salita può fare la differenza
Cmq per quanto riguarda la classifica giovani Uran ha solo 3' di ritardo da Gesink e 2 da Taaramae ed oggi gli ha guadagnato 15 secondi in 2 km, quindi se continua così e penso che orami sarà il capitano in salita possa pure recuperare il ritardo a meno che non voglia puntare alla maglia a pois.

Ah, Cunego mi piacerebbe vederlo lottare per un 5° posto al Tour,... vedremo, sinceramente sarei anche sorpreso di vederlo in quella zona della classifica.
Mollema non è naufragato ma Kreuziger sì...non che puntasse alla classifica, però oggi è arrivato terzultimo ^_^
si vede che ha avuto problemi dalla caduta di ieri in cui si toccava il gomito
ecco perchè kreuziger era dato a 6 come classificato nei primi 10 Asd
poels ultimo di tappa, qualcosa ha passato Huh
Poi lontanissimo dal penultimo...qualcosa non va per il povero Poels
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7