Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 8^ Tappa: Aigurande - Super Besse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Pancani ha detto che Kolobnev è una promessa o talento...Ha 30 anni,alla faccia della promessa!Confuso
(09-07-2011, 03:54 PM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Menano di brutto gli Astana!
I Garmin tirano,per Hesjedal?

Ma con corsa blanda un duello Hagen-Gilbert voi lo vedreste male?

Me lo chiedevo anch'io perchè i Garmin si fossero messi in testa...boh, dai, non ci posso credere che vogliano tenere la maglia con Hushovd
Boasson non ce lo vedo molto, l'ultimo chilometro è parecchio duro...
L'ultimo Km per la verità è facile,magari prima è tosto...:D
Hai ragione,è tostoDodgy
Ahahah, beh, mi sembra che l'abbia detto prima Cassani ^_^ gli ultimi 1500 metri
(09-07-2011, 03:57 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2011, 02:55 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Consiglio ad Alessandre De Stefano...ce la smettiamo di intervistare Petacchi? Ogni volta la stessa scenetta patetica...

Tu mi stai parecchio simpatico :D Sisi

Insomma, quello c'ha i cazzi suoi e non glieli vuole dire, ogni volta: "Alessandro, cos'hai?" "Non lo so, non lo so"
Sondaggio,chi salterà oggi???

L'acciaccato Gesink?Dodgy
Comincia la salita,vantaggio sventrato,solo 2'00"
Parte Van Garderen!
Dai, nessuno speriamo...magari Leipheimer non si impegnerà tanto non serve a niente, però "saltare" credo nessuno...certo, un possibile indiziato è Gesink, ma non credo perderà più di tanto
Vai Tira!!!!!!
Solita genialata di Hoogerland
(09-07-2011, 04:07 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Ahahah, beh, mi sembra che l'abbia detto prima Cassani ^_^ gli ultimi 1500 metri
(09-07-2011, 03:57 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2011, 02:55 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Consiglio ad Alessandre De Stefano...ce la smettiamo di intervistare Petacchi? Ogni volta la stessa scenetta patetica...

Tu mi stai parecchio simpatico :D Sisi

Insomma, quello c'ha i cazzi suoi e non glieli vuole dire, ogni volta: "Alessandro, cos'hai?" "Non lo so, non lo so"

"Ma Alessandra non so... Penso paura di vincere... Le gambe le avevo... E sono nettamente più forte di Cavendish... Il problema è che senza farsi vedere mi ha dato una testata... Non lo so forse è stato Rojas... Non lo so, non lo so..."
VINO!!!
si spiega l'azione di tiralongo
Eh sì, infatti non avevo capito il suo scatto...
Grande Vinokourov...solo che ora ha Tiralongo, magari gli servirebbe un passista
Ahi Gesink...Dani gliel'hai tirata!!!!
In pratica sono saltati Gesink e Kreuziger...magari rientrano, ma se si sono staccati qua all'arrivo perderanno parecchio...
Tiralongo è bravo in discesa...
No vabbè ma che scatto ha fatto Gilbert? :O
Anche ottimo quello di Cunego!

Complimenti a Rui Costa, come volevasi dimostrare, arriva la fuga Cool
Incredibile Hushovd...non ci posso credere
peccato per vino che si è piatato
comunque grandissimo thor

che scatto di gilbert!!
Ottimi i nostri, per una volta sono costretto ad ammetterlo
(09-07-2011, 05:03 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Incredibile Hushovd...non ci posso credere

Grande, grande, grande... Ma cos'è successo a Gesink? Non ho visto Confuso
Boh, avrà perso un po', non da uscire completamente dalla classifica ma tanto da dover rinunciare al podio...
Ha iniziato l'ultima salita con una ventina di secondi
alex, gesink è caduto nei giorni scorsi, mi sa che se non recupera bene, niente classifica, peccato per lui

rui costa, ammazza che tappa, il vichingo norvegese strepitoso, contador non è al meglio, andy schleck neanche ma ad occhio sono loro due i protagonisti da giovedi
Chi è il Quick Step?
DEVENYNS
gesink ha perso 1'08"
alla fine, per chi prevedeva grande distacchi, gli unici distaccati sono
30)L.Leipheimer a 29'' da Rui Costa
56)R.Gesink a 1'23'' sempre da Rui Costa, quindi, perde 1'08'' da tutti i restanti "big"
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7