Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 8^ Tappa: Aigurande - Super Besse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
io non credo che Gesink si sia già giocato il Tour. Alle montagne mancano ancora un po' di giorni e ha ancora tempo per recuperare da quelle che non mi sembrano ferite gravi.
Beh, effettivamente il tempo c'è e in classifica non è messo malissimo, è davanti a Contador...però già domani sarà un grosso problema arrivare coi primi
la maglia bianca? Se Gesink continuerà ad avere problemi il favorito diventa Taaramae che dovrebbe dare più garanzie sulle tre settimane di Coppel, che è all'esordio al Tour, e di Uran che qualche giornata storta ce l'ha sempre come pure Jeannesson, poi anche se ora è a 5' potrebbe spuntare Rolland che in salita può essere il più forte di tutti questi
Rolland prima deve levare la mantellina che gli si è incastrata nel cambio Asd
Ho letto di un Cunego tra i primi 5...per me è veramente utopia: lui stesso e voi, suoi tifosi, dovete mettervi in testa che non è tagliato per i GT...questo non vuol dire che sia un brocco eh...

Capitolo maglia bianca. Se non si ritira per i postumi della caduta di ieri vince Gesink per me, in alternativa Taaramae, ma la domanda è un'altra: perché sprecare anche Van Garderen per il treno di Cav e non lasciarli l'opportunità di conquistare la maglia bianca, visto come stanno andando gli altri pretendenti?
gesink secondo me è ancora il favorito perchè ha tempo per recuperare e nel giro di 4-5 giorni dovrebbe rimettersi. Se limita i danni domani ci sarà ancora tempo per i pirenei, dove è sicuramnte superiore ai suoi avversari sulla carta
(09-07-2011, 05:42 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2011, 05:42 PM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Cunego oggi non l'hanno controllato,grazie a questo potrebbe entrare in Top 5,crono permettendo

Oggi l'ho visto veramente bene, in salita può fare la differenza

(09-07-2011, 05:49 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Ah, Cunego mi piacerebbe vederlo lottare per un 5° posto al Tour,... vedremo, sinceramente sarei anche sorpreso di vederlo in quella zona della classifica.

Sì ma andiamoci con molta calma... Non è che per uno scatto (buono, non lo nego) ora sia da 5°... Gilbert oggi ha fatto uno scatto molto più devastante di Cunego, ma la caratura mi sembrava la stessa, ovvero da uomo di classica, da vallonaro... Cunego spero faccia il cacciatore di tappe, sennò nelle salite più dure le prenderà beatamente dai vari Conta, Schleck (forse entrambi) Kloden, VDB, Gesink se si riprende, Vino, Evans, Basso, Sànchez e penso di dimenticare ancora qualcuno... Senza poi scordare che tutti quelli sopraccitati vanno meglio di lui a crono, qualcuno anche parecchio...

Scordiamoci il Cunego del giro, deve essere il principale rivale di Gilbert, alla Liegi e al Lombardia se la deve poter giocare.
(09-07-2011, 07:36 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Ho letto di un Cunego tra i primi 5...per me è veramente utopia: lui stesso e voi, suoi tifosi, dovete mettervi in testa che non è tagliato per i GT...questo non vuol dire che sia un brocco eh...

Capitolo maglia bianca. Se non si ritira per i postumi della caduta di ieri vince Gesink per me, in alternativa Taaramae, ma la domanda è un'altra: perché sprecare anche Van Garderen per il treno di Cav e non lasciarli l'opportunità di conquistare la maglia bianca, visto come stanno andando gli altri pretendenti?

Cunego sta andando meglio del previsto, è in classifica e in salita è brillante quindi non vedo perchè escludere subito questa possibilità.
In condizioni normali Van Garderen contro Gesink avrebbe zero possibilità, poi Gesink è caduto ma certo non potevano saperlo prima i direttori sportivi dell'Htc.
Sì Alex, però in Svizzera è andato forte anche sulle salite più lunghe. Vediamo sul primo vero arrivo in salita, secondo me può andare molto bene. Poi top 5, top 10, abbiamo visto che ci sono tante variabili. In più non è molto considerato dagli avversari e può sfruttare questo. Se sul primo arrivo in salita si renderà conto di non essere all'altezza dei migliori si staccherà e uscirà di classifica volontariamente in modo da poter puntare alle tappe o anche alla maglia a pois, ma se si troverà a poter lottare non dico con Contador, ma con Vdb o Sanchez o Basso, cosa in cui credo, ci proverà
Gershwin l'ha spiegato Alex in maniera più approfondita e chiara Occhiolino
Beh, il fatto è che io non sono convinto che in salita le prenderà da tutti
Gersh, per la prima volta ( :D ) non mi trovi d'accordo... Tu hai parlato di Basso, Sanchez e VDB ai suoi livelli in salite lunghe ma per me sei fuoristrada... Ok, io non amo molto basso, ma il numero che ha fatto allo Zoncolan anno scorso è stato spettacolare... Cunego è arrivato parecchio dietro mi pare... Sanchez non è da sottovalutare, perché anche lui in salita tira parecchio... FORSE VDB (ma anche lui lo trovo troppo sottovalutato) senza contare che Van Den Broeck è anche un ottimo cronoman... No, mi spiace, io Cunego nemmeno nei 10 lo vedo Nono
Sì Cunego è nella parte alta della classifica, ma perché non hanno ancora fatto una salita sui 10km.. A me piace Cunego ma non può perseverare nell'errore che sta decidendo la sua intera carriera; ha avuto il tempo di capire che per i GT non è tagliato, ora lo metta in pratica.

Gilbert oggi mi ha sorpreso, così come Thor. Non pensavo reggessero sulle due salite, che sono state prese anche forte. Forse sono in errore, ma mi sembra che Vino non abbia pensato al fatto che potesse prendere la gialla e invece è andato ad inseguire la vittoria (forzando troppo) magari sperando nel bottino pieno.


E sì, potete anche apprezzare la mia nuova firma Asd
Citazione:senza contare che Van Den Broeck è anche un ottimo cronoman...

Si difende

Al prologo dell'anno scorso prese 49" da Cancellara,20" da Contador che però non era il vero Contador
Nella crono lunga di 52 Km ne prese 7'10" da Cancellara,prendendone uno da Andy Schleck,quasi 2' da Contador,che non era certo al 100%.

Al Delfinato,nella medesima crono ha preso 2'40" da Martin che non era certo al 100%,e quasi 1'20" da Evans

Consideriamo che Evans e Kloden vanno molto più forte di lui a crono!
Beh, la mia più che altro è una speranza. Comunque lui (Cunego dico) ha puntato alle classiche, erano il suo obiettivo stagionale e non è stato all'altezza. Non ha iniziato la stagione pensando di fare classifica al Tour, però credo che vedendo come andava forte in Svizzera (il giorno in cui Sagan ha vinto la tappa lui ha fatto un numero che ultimamente non si era mai visto) avrà pensato di poter fare bene anche al Tour e lo penso pure io...proverà a rimanere in classifica, male che vada si stacca e poi punta a vincere una tappa. Se arriva un piazzamento nella generale è tutto di guadagnato.
(09-07-2011, 08:26 PM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]Sì Cunego è nella parte alta della classifica, ma perché non hanno ancora fatto una salita sui 10km.. A me piace Cunego ma non può perseverare nell'errore che sta decidendo la sua intera carriera; ha avuto il tempo di capire che per i GT non è tagliato, ora lo metta in pratica.

Gilbert oggi mi ha sorpreso, così come Thor. Non pensavo reggessero sulle due salite, che sono state prese anche forte. Forse sono in errore, ma mi sembra che Vino non abbia pensato al fatto che potesse prendere la gialla e invece è andato ad inseguire la vittoria (forzando troppo) magari sperando nel bottino pieno.


E sì, potete anche apprezzare la mia nuova firma Asd


ma se gilbert ha vinto sul mur d'huy che ha una pendenza maggiore del super besse
Oggi Danielson è arrivato con i big!

La figura magra piuttosto l'hanno fatta quelli con ambizione di classifica che sono arrivati staccati da Thomas,Hushovd e TrofimovConfuso
Trofimov è un grande Asd
poi leggo i messaggi...non so neanche l'ordine d'arrivo completo

per ora...Hushovd:OAve a questo punto fossi in lui un pensierino per la top10 ce lo butterei Asd

Se supera il Tourmalet è fatta
(09-07-2011, 07:36 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Capitolo maglia bianca. Se non si ritira per i postumi della caduta di ieri vince Gesink per me, in alternativa Taaramae, ma la domanda è un'altra: perché sprecare anche Van Garderen per il treno di Cav e non lasciarli l'opportunità di conquistare la maglia bianca, visto come stanno andando gli altri pretendenti?


Veramente hanno sprecato pure Martin e Velits, fortuna che loro tiravano solo 2 km al giorno e che forse sono pure parecchio più in forma
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7