Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto :)
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Sisi, io mi ricordo: probabilmente eri più attivo nei primi tempi rispetto all'ultimo periodo... Mmm
 
Rispondi
Vieni avanti, Reatino!
 
Rispondi
Ci ao
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
(04-07-2011, 12:55 AM)SarriTheBest Ha scritto: [Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Sisi, io mi ricordo: probabilmente eri più attivo nei primi tempi rispetto all'ultimo periodo... Mmm

si esatto all'inizio ero attivo poi lo sono stato un pò meno:)
 
Rispondi
Bentornato! Benvenuto!
 
Rispondi
E CON CHI LITIGO ADESSO? ArrabbiatoAsd

No dai a parte gli scherzi in questo forum mi son sentito attaccare il mio Damiano a ripetizione eppure non mi sono arrabbiato, anzi, quelle critiche mi son servite a capire quanto io tenessi al mio corridore preferitoSisi
Noi abbiamo opinioni differenti sugli Schleck ma non è giusto lasciare questo forum solo perchè non la pensiamo come teNono

Sei l'utente che ci mette più passione, è divertente leggere quello che scrivi e provocarti( infatti qualche volta Luciano lo fa apposta a contraddirti), ma forse dovresti capire che il ciclismo non è solo Andy Schleck o chi per lui...
Per me dovresti ripensarci perchè questa non è una motivazione molto sensata e forse è solo una scusa perchè vai in vacanza e allora non puoi più postare fino a quando non ritorni Asd

Dai Max ripensaciTriste
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
(27-06-2011, 12:41 PM)Zelk Ha scritto: penso sia risaputo che l'utente Manuel mi sta sulle palle perché idolatra troppo questo e quello (es. Sagan più forte di Merckx, Sneijder e Robben sullo stesso livello di Cruijff )

Nono si rende solo ridicolo.. paragonare quel moccolo di Robben a Lui, Cruijff è una bestemmia!

@Micheliano: però a volte la provocazione dev'essere messa da parte; condividiamo tanto su questo forum quindi è giusto qualche volta passare sopra le piccole esagerazioni degli altri.
 
Rispondi
Ehilà!! Bentornato!
 
Rispondi
(26-06-2011, 02:22 PM)BidoneJack Ha scritto: Hey Joe!

Jimi, where is Jimi?
 
Rispondi
Ciao Gershwin,
complimenti per Gershwin Ave
 
Rispondi
Ciao maglia rosa Occhiolino
 
Rispondi
L'hanno già detto ma ovviamente Hey Joe (Jimi Hendrix) Ave
 
Rispondi
(06-07-2011, 07:11 PM)Vale Ha scritto: Ciao Gershwin,
complimenti per Gershwin Ave

Ciao, grazie ^_^
 
Rispondi
Ciao a tutti sono Simone ed è un piacere essere in questo forum
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
Età, atleti preferiti, località o quanta'altro? :D
Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)