Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Se ti metti a tirare col leader sulla prima salita in modlità esperto, ti lasciano andare, vai in fuga da solo e sprechi un sacco di energie...
"Variare è divertente" scritto da te fa sorridere parecchio... Asd
Grande Sagan a Harelbeke...dodicesimo successo stagionale in volata su Ballan e Boonen. In otto al traguardo, tra cui due BMC (Ballan e Gilbert) e due Saeco (Sagan e Paolini). Alla fine distruggo tutti in volata

[Immagine: 555622_398872213501327_2122872413_n.jpg]
Al Fiandre è successa una cosa assurda, una scrematura sin dal primo muro porta a 13 i corridori rimasti :O (144 a inseguire che poi obv si sono spezzati) e Boonen attacca subito, Cancellara risponde in progressione dopo 20km e torna a ruota. Per 70km Boonen tira come un matto con Cancellara a ruota :O allo Sprint lo svizzero parte lasciandolo sul posto, ma il belga recupera e lo supera Nono

Dovrebbero fare i controlli antidoping...

Il 3° - Ballan - è arrivato a 4', mentre Leukemans, sesto, a quasi 9 asd:
Devo installare il pack daily ma ho un dubbio..prima la patch della cyanide o prima il pack?
[Immagine: 574529_399522466769635_972706239_n.jpg]

Gand - Wevelgem a Leukemans, che batte in volata alcuni dei più forti velocisti al mondo Facepalm
Boonen secondo, Sagan terzo...sprint viziato dall'attacco di Cancellara ai meno cinque, chiuso da Boonen e Sagan, che poi si sono portati dietro Leukemans e Gilbert. Gara comunque bella, con attacchi da lontano di Farrar e De Waele e anche uno, solo accennato, di Boonen. Nizzolo quattordicesimo. Ora Giro delle Fiandre, anche se prima devo entrare nella top ten in Catalogna con Pardilla e cercare di risalire nella crono di Crevalcore alla Settimana Coppi e Bartali, in cui mi sono fatto fregare come un deficiente da Di Luca
È realismo che Cancellara parte ai -5 e viene ripreso?
Era più realistico il mio Giro Asd
è realismo vedere s.casar vincere la vuelt andando in fuga in tutte le tappe pianeggianti guadagnadno 10 minuti in ognuna ?
(01-09-2012, 03:17 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]È realismo che Cancellara parte ai -5 e viene ripreso?
Era più realistico il mio Giro Asd

Non è stato ripreso, semplicemente non ha fatto il vuoto
È irrealistico pure quello Nene Nene Nene
E' realismo che Andy Schleck vinca il Tour? Nene
Si, perlomeno glielo hanno assegnato nel 2010...
Nel mio PCM vince tutti i Giri e tutti i Tour, mentre un anno su due vince pure la Vuelta Rockeggio Rockeggio
Tra l'altro sono arrivato al Giro senza giorni di corsa (oltre alle 3 classiche in cui ha fatto gregario al triplo vincitore Cancellara) e a Pampeago era 5° con 1'41'' da Antòn, allora sono partito a metà del primo passaggio e ho vinto con 1'20'' su Antòn e strastaccati gli altri Rockeggio sullo Stelvio ho pagato, ora ho 28'' da recuperare a crono Mmm
E dopo 3 anni di duro lavoro Bruyneel ha fatto fare 3° a crono a Andy Schleckkkk Ave che si porta a casa il Giro con 17'' su Antòn e 1'24'' su Uràn... ora ci si prepara al Tour :rocking:
Solo terzo al Fiandre Peter Sagan...dopo aver chiuso su tutti gli attacchi in prima persona mi sono fatto distruggere in volata da Tom Boonen. Secondo Gilbert, poi Sagan, Leukemans, Ballan e Cancellara, che aveva forato sull'ultimo Kwaremont

[Immagine: 538981_399910496730832_1566960895_n.jpg]
D'altronde PCM è mafia, se attacchi tu dietro collaborano tutti, mentre se attacca qualcun'altro dietro non tira nessuno Nene

E questo dà il via libera a uscire dalla tappa e rifarla in facile Rockeggio Asd
Vero, però va detto che stavolta sugli attacchi di Boonen non tiravano neanche davanti...i BMC rispecchiano esattamente la confusione tattica che hanno anche nella realtà
Prima tappa vinta al giuoco per Ps3 con Andy sul primo arrivo in salita! Nella tappa di Foix menata sul muro ma a fondo discesa mi riprendono,nel gruppo incredibilmente c'è ancora Spartacus,parto all'ultimo Km ma sull'ultima rampetta rientrano Cunego e SS e me lo bruciano
Ma una volta iniziata la carriera con la squadra personalizzata non mi fa richiedere la wild card per le classiche del nord...è normale?
Dipende dal Budget e se rientri nella categoria Continental o Continental Pro, in ogni aso devi fare le richieste entro il 5 gennaio
Ho optato per la carriera a modalità normale con la Liquigas, dato che ho appena iniziato, dopo aver fatto pena per le prime corse ho vinto la Sanremo con Sagan su Nibali grazie a un'attacco dello slovacco a "testa di ponte" sulla Cipressa.
Mi spiegate perchè in sto gioco Cunego è un fenomeno ??? Sto facendo il Giro con l'Astana, con Nibali stacco Hesjedal,Evans,Frank Schleck,Froome e Wiggins ma non Cunego Arrabbiato anzi è lui che stacca me Dodgy
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32