Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
cioè???
È uscito un Database che offre diverse varianti ai percorsi del 2012, link
L'arrivo di Ciolek che sembrava poter vincere nettamente
Asd
è caduto a 20 metri dal traguardo?
200 Asd
[Immagine: 18dutj.jpg]

:O:O:O:O:O:O:O
Ho fatto una stagione a livello difficile coi valori aggiornati alla realtà... (più o meno)
Schleck F. ha fatto 2° al Giro, mentre A. Schleck ha fatto 3° al Tour dietro a Wiggins, vincitore, ed Evans, 2°. Ho fatto qualche bellissimo attacco a testa di ponte ma non ho guadagnato tantissimo e vinto solo due tappe Triste mentre a crono ho preso 2' la prima volta e 5 la seconda Confuso. Alla Vuelta Contador ha vinto tutte le maglie Confusoleepy: . Andy 2°, Sanchez 3°....
Comunque ho vinto Parigi Nizza, Catalunya e Paesi baschi, oltre ad aver fatto podio alla Liegi dietro a Cunego (:O )
Cartolina dal lago di Como Rockeggio

[Immagine: 4juaew.jpg]
Un gioco che amo alla follia...faccio sfracelli su sfracelli con la mia europcar..memorabile una fuga di Rolland al GAlibier..
Io ho appena vinto una vuelta con Froome di 20 sec su Evans e 1:10 su A. Schleck (conin piu malia verde per froome, Bianca Uran e squadre). Evans ha preso la maglia fin da subito (mi sembra 4 o 5 tappa) tenendomi sempre 1:30/1:10 da me. Un po irrealistico il gioco perchè per due volte ho staccato Evans in tappe pianeggianti (mettervo Froome dietro a Cav con in ordine BH,Thomas,Flecha,Wiggins e uno tra Porte e Rogers quando tirava Wiggns il treno staccava il gruppo e 2 volte ho guadagnato 30 sec con Froome). La cosa divertente è che Cav non ha mai vinto una tappa, quando faceva la volata Boasson riusciva a stargli davanti, una tappa lo vinta con Thomas grazie ad una tirata di Wiggo che ha staccato tutti. Alla crono ho perso un 40 sec da Evans, nel penutlimo arrivo in salita ho capito come usare Wiggo ed ho guadagnato li e nella tappa (pianeggiante) 19. Alla bola du mundo la BMC lascia andare la fuga (in 16 a 20 min) ed io, facendogli corsa contro, stacco Evans guadagnando 30 sec (alla partenza avevo 10 sec di distacco) vincendo la Vuelta. A madrid ha vinto Hagen, Cavendish si è staccato sulla tirata di Wiggins ( ho chiuso la tappa con BH 1 Thomas 2 Wiggo 3 Freire 4 Rojas 5 e Froome 6).
Se giocate in modalità facile vi credo che è irrealistico il gioco Asd
L'unica vera pecca del gioco è l'eccessiva fisicità...
(07-08-2012, 11:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Se giocate in modalità facile vi credo che è irrealistico il gioco Asd
L'unica vera pecca del gioco è l'eccessiva fisicità...

No gioco in normale ma il fatto è che il gruppo non lo stacco nemmeno quando tira Cancellara e invece con Wiggins si.
[Immagine: 547157_392755770779638_424175455_n.jpg]

Ecco la mia nuova fantastica squadra Rockeggio
Sutton potevi anche evitarlo

OT ma invece di giocare a sto gioco scemo * perché non torni a giocare al gdr?
Perchè a questo posso giocare quando ho tempo e quando me ne va, ovvero una volta ogni 5 giorni in media
Ma non finisce mai l'università???
Comunque consiglio a tutti di scaricarsi certi Database online, così da poter giocare con certe varianti fighissime Rockeggio (soprattutto perché il Tour 2012 è stato il GT più noioso della storia)

Per esempio questa cronosquadre :O
[Immagine: 2s01l5h.jpg]

(che ho vinto guadagnato 2' sulla STB Rockeggio )
Io le corse per adesso uso quelle 2012, le squadre invece le ho modificate con i trasferimenti che sono già ufficiali, poi ho eliminato la Radioshack e aggiunto Iam Cycling e Alpecin con gli Schleck XD
Sei proprio un asino Triste
Gli ho dato Voigt, Gerdemann, Breschel e tanti giovani tra cui Jungels Sisi
Ammazza che gregarioni utili, uno è più vecchio di Brunson, l'altro non ha mai fatto nulla, l'altro è un velocista e Jungels devi aspettare il 2015 in carriera prima che diventi forte e tu non arriverai manco al 2013 Asd
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32