Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Anche a me Asd, ma chissenefrega Rockeggio
Acchio cacchio che varianti....la 20a tappa del giro arriva sullo zoncolan...è fortissimo
Dopo aver fatto 2°3° (Fränk e Kloeden) al Catalunya dietro a Rui Culone Costa che m'ha sorpreso a Port Ainé, faccio 2° 3° (Fränk e Andy) anche ai paesi baschi, dietro a un inarrivabile Purito...
Ho installato l'espansione di pcm daily, però non mi andava di ricominciare da capo a modificare il database con valori e trasferimenti 2012-2013...così ho iniziato una nuova carriera col Team Sky (quella Katusha è andata a farsi benedire) ma con il database vecchio. Mi sono preso anche Lander (che ha una maglia bellissima di campione danese) e Bak. Per ora due vittorie in due corse...farò il Giro con Wiggo e il Tour con Froome

(Bella anche la nuova maglia di campione venezuelano di Ubeto alla Lampre)
È come comprare delle scarpe nuove ma non indossarle... e continuare a mettere quelle vecchie
Il problema è che le scarpe nuove dovevo modificarle per farmele andare bene
Sì, ma è stato un acquisto inutile Sisi

Non l'ho comprato...e comunque anche senza utilizzare il database mi vengono buoni tutte le modifiche grafiche

[Immagine: 218117_406064976115384_58402439_n.jpg]
Nel TDU vince tutto Evans, le due tappe dure e la generale...io una vittoria di tapa (Thomas) e due secondi posti (Sutton e JTL) più il secondo posto finale col mitico Tiernan-Locke
Col Team Sky si possono fare treni mostruosi...anche se mi manca Cavendish
Ieri ho fatto la tappa del Mont Ventoux con la Us Postal. Ai meno 8 vado di pallino con Armstrong e allungo il gruppo, attacco e l'unico che mi resiste è Gotti. Quando vedo che Gotti è in difficolta uso il gel e mi preparo ad attaccare ma l'italiano foraAsd Resto di pallino e vinco con 2 min su Virenque e 2.5 min sul gruppetto regolato da Ulrich dove c'era Jimenez,Pantani e Simoni.
Calma,calma,calma....Raptor dove hai trovato il DB con la US Postal?
Paolone vuoi giocare con Gotti?
Su PCM Daily forum c'è un database del 2000, lo scaricato ed oltr alle squadre del 2000 c'è anche il tour di quell'anno. Il problema è che quando faccio una corsa a tappe mi crasha, faccio la carriera e la singola tappa ma la corsa a tappe non va. Oggi cerco di risolvere.
(20-09-2012, 08:50 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Paolone vuoi giocare con Gotti?

Lo desidero più di ogni altra cosa al mondoAsd

Comunque Raptor se riesci a risolvere dimmelo Sisi
In realta non so se lo risolto, ho riprovato a fare il Tour e ogni volta che provo a fare la crono iniziale crasha, allora ho provato a simularla e ho simulato (visto che con la US Postal non ho velocisti) fino alla cronosquadre che andava e andava anche la prima tappa di montagna. Il problema è che non potrei risolverlo perchè il forum è in inglese e nella discussione nessuno parlava di eventuali crash.
È un problema del Database, non so se si può risolvere... capita spesso anche a me Sisi
Ah ok almeno mi metto il cuore in pace e da oggi pomeriggio che cerco una soluzione. Peccato che in pochi calcolino sto gioco, nel senso che di database storici non c'e ne sono in giro, questo è l'unico che ho trovato, un'altro era quello del 98 ma era per PCM10. Mi piacerebbe un DB del 2006 a me, o uno del 2003.
Vabbe', grazie a Dio non ci costringono ad usare solo il 2012 :D
Wiggins mi ha vinto la Volta ao Algarve e ora è secondo alla Parigi-Nizza, battuto a Mende solo da Purito (con un grande Joe Dombrowski ottavo). Boasson Hagen ha vinto il Giro dell'Oman arrivando secondo in cima alla Green Mountain (Brajkovic) e vincendo 4 volate (ma c'era solo Goss), poi terzo all'Het Volk e primo alla Kuurne, in volata
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32