Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 2^ tappa: Ischia - Forio (Cronosquadre)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Secondo voi quanto gli da la Sky all' Astana nella cronosquadre?
Qui Wiggo si beccherà la maglia... che potenzialmente potrebbe tenere fino alla fine, ma...
(25-04-2013, 06:22 PM)MalbecPd Ha scritto: [ -> ]Secondo voi quanto gli da la Sky all' Astana nella cronosquadre?

Secondo me l'Astana potrebbe guadagnare qualcosa
È strana come crono, ma è corta, grossi distacchi non ci saranno almeno tra squadre specializzate
Non so chi di voi è mai stato ad Ischia,comunque non ho visto alla perfezione il dettaglio del percorso,ma vi posso assicurare che ci saranno si è no 2/3 km dove poter spingere il rapportone e fare velocità.
Il resto sono curve,strappi,strappetti,discese,strettoie e tanto altro.
Non aspettatevi la solita cronosquadre.
L'Omega può, tenendo Cavendish davanti, perdere meno di 20'' dalla Sky?
Attenzione che in questa crono come ha detto Akr sono tutte curve, quindi ci possono essere molto sorprese...difficile però puntare contro la Sky...vedo bene però l'Astana nello scontro diretto e se dovessi azzardare una sopresa direi Bmc Mmm

Se hanno dato distacchi oggi, Cav la tiene, altrimenti 20" mi sa che non bastano...
38'' sugli Sky basteranno quasi sicuramente, 20'' su Orica (Goss-Howard) e BMC non lo so. Rischiamo di ritrovarci con Blythe in maglia rosa

Niente, hanno neutralizzato i distacchi, tutti a 20'' da Cavendish
Speriamo che la Sky, nel caso vincesse (e non sono così sicuro accada...), lasci la maglia rosa a Cataldo. Wiggins avrà la sua dopo Saltara...
Spero che la lasci a Uran o ancora di più a Henao Sisi
Comunque distacchi azzerati, quindi si può cominciare a pensare alla scelta Sisi
I favoriti di domani - Il primo duello tra Sky e Astana

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...y-e-Astana
Alla Garmin darei più credito (e anche alla BMC, che proprio non viene citata, però nei 3 ci può stare ampiamente, più della Greenedge forse)
La GreenEdge non l'ho proprio cacata :D E' una squadra un po' troppo "pesante", non credo possa far bene su di un percorso del genere.
La BMC sulla carta può essere in zona Garmin/Blanco. Io personalmente preferisco queste ultime due, e il 10% che mi rimaneva volevo lasciarlo da parte per un nome un po' più "esotico"... Asd
Wiggins potrebbe volere la Rosa più avanti, nel caso credo spetterà a Cataldo
SU quello non cambia tanto, perchè toccherebbe ugualmente alla Sky il controllo della corsa. E loro su questo non si tirano indietro....
L'ordine e gli orari di partenza della cronosquadre di Ischia:

15.40 - Colombia
15.43 - AG2R La Mondiale
15.46 - Blanco Pro Cycling Team
15.49 - Bardiani Valvole - CSF Inox
15.52 - Team Argos - Shimano
15.55 - Team Saxo - Tinkoff
15.58 - Lotto Belisol
16.01 - Sky ProCycling
16.04 - Vini Fantini - Selle Italia
16.07 - Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team
16.10 - Cannondale Pro Cycling
16.13 - Katusha Team
16.16 - Androni Giocattoli - Venezuela
16.19 - Euskaltel - Euskadi
16.22 - Lampre - Merida
16.25 - Movistar Team
16.28 - Astana Pro Team
16.31 - FDJ
16.34 - RadioShack Leopard
16.37 - Garmin - Sharp
16.40 - BMC Racing Team
16.43 - Orica - GreenEDGE
16.46 - Omega Pharma - Quick Step
Si ma Wiggins senza Rosa torna in albergo prima
Comunque ho detto una cazzata prima, sono tutti a pari tempo però contano i piazzamenti della prima tappa... Adesso magari controllo chi sono i primi in classifica delle squadre favorite.
Puccio Sisi, ma deve rimanere davanti
Altrimenti la maglia va a Wiggins, a meno che l'inglese finisca nono e Henao primo :P
Pagine: 1 2 3 4 5 6