Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Paris - Nice 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Che peccato per Gaspa,aveva un compagno...eh si 'vaccata' di Iglinsky...Asd...ma ottimo spunto di Albasini,bella sparata!...
(07-03-2013, 07:17 PM)eagleus Ha scritto: [ -> ]Che peccato per Gaspa,aveva un compagno...eh si 'vaccata' di Iglinsky...Asd...ma ottimo spunto di Albasini,bella sparata!...

Ma quanto è stato stronzo il kazako? -.-
Domani favoriti? Westra, Van Garderen, Quintana, Navarro e Porte i più in forma?
Scarponi io lo vedo in palla, meglio di lui vedo solo Quintana...

Westra per me domani salta...
Quintana oggi penso abbia dovuto tirare per almeno 10 km, dall'inizio dell'ultima salita era da solo e nessuno penso gli abbia dato cambi perchè nel suo gruppetto c'erano corridori di squadre che avanti avevano corridori, quindi penso si sia stancato più degli altri oggi
(07-03-2013, 08:06 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Scarponi io lo vedo in palla, meglio di lui vedo solo Quintana...

anche Porte è in gran forma
Io spero Porte vinca la generale per diversi motivi(Fanta e Gdr), però dubito domani vincerà la tappa, penso si difenderà, per poi dare il massimo nella cronoscalata...

Poi Quintana avrà molta libertà dato che è a due minuti ed oggi in realtà non si è dannato molto per ricucire, quindi io punterei su di lui ad occhi chiusi...
(07-03-2013, 08:58 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Poi Quintana avrà molta libertà dato che è a due minuti ed oggi in realtà non si è dannato molto per ricucire, quindi io punterei su di lui ad occhi chiusi...
Sisi ma su questo siamo d'accordissimo! Anche per me il favorito è lui (spero non lo sia per la Snai :D ) ma visto che la salita ha pendenze tutto sommato normali, non vedo male gli scalatori regolari :)
La Bmc è l'unica squadra che ha spinto in questi giorni, vogliono vincere con Van Garderen, anche a me dal divano sembra stia piuttosto bene. Anche Porte ovviamente tra i papabili, così come Quintana e Scarponi. Invece per me i vari Kloden, Gesink, Scarponi e Westra male non stanno ma non hanno quel quid per vincere la tappa di domani che comunque è dura ma non impossibile, i distacchi per me saranno molto limitati
Bardet sta benissimo,secondo me non lo staccano domani
La salita è lunga, non è 2 km... La vittoria della Parigi Nizza se la stanno giocando ancora troppi partecipanti!
Oggi vedo un lavorone Sky per Porte visto la bella squadra che hanno, e la soffriranno in tanti (temo anche Ulissi...)

Per la vittoria credo che Quintana sia perfetto: ha 2 minuti in classifica ormai, se scatta quando sono rimasti tutti i big non credo che Talanski Porte e Tejay si dannino per bloccarlo (ammesso che ci possano riuscire Asd )
Ieri ho visto la vittoria di Albasini,ottima vittoriaAve
Hupond, Longo Borghini, Lemoine e Voigt in fuga, hanno 5'30" a 46 km dalla fine manca la salita finale più altri 2 gpm di 3° categoria
4' a meno 30km.

Faranno la telecronaca Silvio Martinello e Piergiorgio Severino oggi
in testa al gruppo tira anche l'Orica, forse Albasini ci vuole provare anche oggi visto che Gerrans si è ritirato stamattina
Si è ritirato oggi Gerrans...causa una bronchite...c'era già partito dalla prima tappa e l'acqua presa negli ultimi giorni ha peggiorato la situazione
Questa dovrebbe essere la prima fuga nella carriera di Voigt. Beh, meglio tardi che mai...
Voigt su questo traguardo è già arrivato una volta 6°, ma anche oggi penso vengano ripresi i fuggitivi

Severini sta dicendo più cazzate di De Luca
Vai Jens Sisi
SHUT UP LEGS !!!
rimane solo lui davanti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19