Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Andy Schleck
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Lo scrivo qui perché non mi va di inquinare il topic del Giro del Finato parlando di questo cafone, oggi ancora di più ha dimostrato la sua incredibile scostumatezza e presunzione staccandosi su una salita ridicola, non certo per mancanza di condizione perché uno con le sue qualità una gobbetta come quella di oggi la supera tranquillamente con una gamba sola, prendesse esempio da Evans, Wiggins, da Gilbert che attacca sempre e comunque anche se quest'anno non va a spinta, Luis Leon Sanchez, Nerz, Bouhanni, Mate Merdones e tutti quelli che erano davanti a onorare la corsa e non certo a farsi una scampagnata, sono tutti qui a preparare il Tour de France eppure lottano e corrono per vincere, perché sono campioni che hanno rispetto per questo sport, per le corse, per le squadre e per i tifosi.
Schleck potrà anche stradominare il Tour ma è e rimarrà sempre una mezza calzetta che non vale un pelo di guallera del più pippone di coloro che meritano di essere chiamati ciclisti.
Certo, è la tua opinione. Però quando Evans fa 80° alla Tirreno non gli fate questi discorsi e quando Gilbert fa 14° alla Liegi nemmeno. Per quanto ne so io deve uscire di classifica per provarci nella talla del Col de Joux e non essendoci molte salite per uscire di classifica definitivamente cerca di perdere tempo anche in queste tappette.
Inoltre va segnalato uno scandaloso ritardo di condizione.

Sono convinto che farebbe molto meglio se fosse sorretto da una condizione sufficiente: quest'anno non ha mai veramente terminato una corsa a tappe, se non l'Oman...... che si corre in febbraio
Aggiungo anche un messaggio scritto da Gershwin:

"per me è logico che si sia staccato, esce di classifica almeno può provare a vincere una tappa...rimanendo in classifica anche al 100% della condizione l'obiettivo massimo in questa corsa poteva essere una top10 ma è dura con 50 km a cronometro"
Comunque ci pensa la crono a farlo uscire di classifica, non serve che si stacchi su certe salitelle...
Il post di Giovanni è il post of the year di quest'anno, pochi cazzi Sisi
È ovvio che se vi sta antipatico Andy vi piace quel post.. vedendo la cosa in modo oggettivo non è così. (e Gershwin, in ogni suo intervento, è sempre molto coerente e oggettivo)
Vedila come vuoi, sarai oggettivo te...
Detto questo la chiudo qua, che non mi va di leggere centinaia di cazzate...
Invece a me fa piacere vedere 3-4 persone che non han capito nulla di Andy e si divertono a criticarlo senza motivo, dimenticandosi di essere incoerenti!
(04-06-2012, 06:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Certo, è la tua opinione. Però quando Evans fa 80° alla Tirreno non gli fate questi discorsi e quando Gilbert fa 14° alla Liegi nemmeno. Per quanto ne so io deve uscire di classifica per provarci nella talla del Col de Joux e non essendoci molte salite per uscire di classifica definitivamente cerca di perdere tempo anche in queste tappette.
Inoltre va segnalato uno scandaloso ritardo di condizione.

Si vabbè non è che devono vincere TUTTE le corse, ma adesso non ricordo come e perchè feve male, ma ha vinto 2 tappe e l'international che è cmq una corsa relativamente importante e questa tappa di oggi, è uno che attacca sempre.
Criticare il 14 alla Liegi di Gilbert è improponibile, anche perchè qua non si critica il risultato ma l'atteggiamento, e lui corse per vincere, e GIlbert è un corridore che onora SEMPRE le corse.

Zubeldia che va in fuga con una clavicola rotta, Hamilton che la vinse, Cunego che acciaccatissimo risale in bici al Tour, Samuel Sanchez che in condizioni pietose si alza e raggiunge il traguardo, Pantani che si stacca il piercing per esser più leggero in salita, questo è lo spirito del ciclismo!

La mia puntualizzazione non prende in considerazione, volontariamente, Andy Schlek.

Cmq non alimentiamo la polemica, quindi AS non elogiarlo troppo e v(n)oi non criticate(iamo)lo troppo.
Ma non si può togliere andy schlek dai campioni?
Che talento sprecato Facepalm
[Modalità Max on]Ma quale talento sprecato, siete voi che siete incoerenti e poco oggettivi, voi lo criticate senza conoscerlo, lui è un ragazzo sensibile, preferisce pettinare le bambole piuttosto che onorare le corse a cui partecipa...[Modalità Max off]

Non sono riuscito a controllarmi, dovevo farlo, scusatemi :P
Bravo, è così che si dimostra di essere maturi e quasi maggiorenni!!

Che bambinone, è impressionante... per Reach vale lo stesso. Mentre su Micheliano non m'esprimo neanche...
Perchè? Asd
alla fine è vero, con il talento che si ritrova poteva vincere il giro facilmente Sisi
RadioShack-Nissan, Bruyneel tranquillo: "Andy? Non è un disastro"

Sicuramente non confortanto dalla prestazione di ieri di Andy Schleck in occasione della prima tappa del Giro del Delfinato 2012, Johan Bruyneel non sembra comunque preoccuparsi più di tanto. Se il suo uomo di riferimento per il Tour de France ieri è giunto a 3'10" dal vincitore, Cadel Evans (BMC), proprio colui che lo ha battuto lo scorso anno alla Grande Boucle, il team manager della RadioShack - Nissan spiega come un risultato del genere "non è un disastro" e che era in qualche misura prevedibile.
"E' chiaro che a Andy manca la competizione (l'ultima è stata la Liegi, il 24 aprile scorso, ndr) e questo lo sapevamo - conferma - Non siamo qui per vincere, l'obiettivo principale è vedere come va Andy in salita. Con la mancanza di competizione nelle gambe, in teoria, lo vedremo sempre meglio in questa settimana e alla fine potremo renderci conto di come sta realmente. Tutti sono qui alla ricerca di qualcosa di diverso[...] Il Tour comincia il 30 giugno"

(spaziociclismo.it)
Su Tuttobiciweb questa notizia la danno in maniera un po' diversa, la riporto qua sotto:

BRUYNEEL. «Preoccupato per Andy, ma c'è ancora tempo»
È allarme rosso in casa della RadioShack-Nissan: Johan Bruyneel è subito sceso in campo dopo la controprestazione di Andy Schleck ieri al Delfinato.
«Non pensavo proprio di vedere uno scenario come quello di ieri, quindi ho subito parlato con Andy. Sappiamo che gli manca il ritmo di gara e non siamo venuti qui per vincere. Il nostro obiettivo è soprattutto quello di misurare il valore di Andy in montagna. Sulla carta dovrebbe andare meglio giorno dopo giorno... Comunque se anche non dovessimo vedere i progressi sperati non sarebbe un disastro. Ma ci allarmeremmo».
E ancora: «Inutile negare che siamo preoccupati, ma la corsa dura ancora una settimana e solo alla fine tireremo le somme in vista del Tour».
Tuttobiciweb.it
Secondo la mia modesta opinione,sta benissimo.
Nel senso che sta rispettando la sua personalissima tabella di marcia che non è quella che richiesta dal suo team manager ma la sua e quella del suo preparatore.
L'unico obbiettivo stagionale,è ancora lontano.
Per me lo vedremo protagonista nella tappa di Sabato.Occhiolino
Bah io non lo so. Le smorfie le fa e non credo ci siano grandissimi motivi per bluffare, dato che sabato si dovrebbe mettere in mostra. Ma in Sierra Nevada, allora, cos'ha fatto? Mmm .
Il suo stile non è quello di uno affaticato, nel senso... due giorni fa appena ha visto che era arrivato Vinokourov si è affiancato e sembra ancora facile facile in bici, ma la sua faccia non dice nulla di buono, i risultati tantomeno (c'è un controsenso, infatti secondo me non si può dire se sta bene o male) . Supponendo che non si sia staccato volontariamente - l'anno scorso ha fatto lo stesso errore, ossia arrivare in giugno in ritardo di condizione e al Tour infatti non si è visto l'Andy Schleck ancora giovane del 2010, ma nelle prime tappe un Andy Schleck anonimo che non ha mai dato troppe conferme. Mentre a fine Tour è tornato l'Andy Schleck che conoscevo io. Tirando le somme, quest'anno è ancora più in ritardo dell'anno scorso, quindi io sono tutt'altro che tranquillo, soprattutto perché se in occasione della scorsa Grande Boucle i giochi cominciavano dalla 12° Tappa, quest'anno non è così. Devi arrivare al 95 e finire al 100%.

PS: Con questa intervista Bruyneel ha rivelato che Andy Schleck farà il Tour... dopo che l'aveva messo in dubbio qualche giorno fa.
Magari è affaticato dai carichi di lavoro e non ha la gamba siccome non ha partecipato a nessuna corsa degli ultimi mesi.
Prima di darlo per morto ce ne vuole, certo non è affatto incoraggiamente e stavolta le pressioni ci sono, gli anni passati faceva quel che voleva,... ora qualcuno che lo punzecchia (giustamente) c'è.
Han fatto trapelare la notizia di un recente infortunio al ginocchio,patito durante una ricognizione di tappa del prossimo Tour.Dice che si è fatto curare dal medico Shack a Basilea e che adesso sta lentamente recuperando.
Io credo sia la solita strategia per zittire i criticoni e continuo a pensare che Sabato miracolosamente,lo vedremo con i primi in salita.
SCHELCK. Andy è stato in clinica per curare un ginocchio

Ci sarebbero problemi al ginocchio direto le controprestazioni di Andy Schleck al Delfinato. Il quotidiano De Telegraaf rivela infatti come il lussemburghese sia stato in una clinica di Basilea due settimane fa per curare un problema al ginocchio, emerso durante uno stage sulle Alpi.
Secondo De Telegraaf, Schleck sarebbe rimasto in clinca tre giorni per riposare l’articolazione ed essere curato.
«Sapevo di essere indietro con il lavoro - spiega Schleck - e confesso che anche a me piacerebbe sentirmi meglio, ma sto lavorando per questo e sono convinto che nei prossimi giorni le cose andranno bene. E nessuno si deve preoccupare in vista del Tour de France».

tuttobiciweb.it
pretattica. sarà forte al tour
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25